Trovato grazie, ma funziona solo con Franco kernel?
Visualizzazione stampabile
Trovato grazie, ma funziona solo con Franco kernel?
Ma a me non modifica i valori quando faccio load perchè?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fatto comunque il miglior bilanciamento a mio parere è quello Mag lo avevo messo gia sull app di faux colori bellissimi ma se voglio cambiare gli altri parametri del colore diciamo la 2 colonna della prima riga come l app di faux basta che modifico il file?
Chi mi consiglia una buona configurazione (magari postando uno screenshot dei settaggi) per abbassare ad un buon livello le prestazioni per guadagnare in batteria? Ho la Cataclysm con Franco r30, devo passare alla r32? Uso Franco updater come app.
Ma è normale che con con governor interactive antutu mi dia questa frequenza di cpu??
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/patyde8e.jpg
Scusate ma per caso capita anche a voi che con r32 (sinceramente è iniziato da r30) premendo troppo veloce il tasto di sblocco cioe sblocco-blocco-sblocco vi dia segnalazione di bug acquisita????
Comunque la r 29 aveva qualche bug ma a livello di consumi era la migliore secondo me facevo 5h e mezza di schermo adesso li vedo dal binocolo!!
Quali sono le differenze tra r25 ed r32?
Ragazzi sono passato oggi alla r32 dopo esser stato fisso per un Po di tempo con qualche release precedente, non ricordo quale.. Comunque sia ho notato che il cellulare in deep non mi consuma praticamente nulla anche con dati attivi, però nell utilizzo le frequenze si abbassano davvero lentamente, stando intorno ai 900 mhz per un Po e senza stabilizzarsi quasi mai sui 300! Ed infatti la batteria cala vertiginosamente! Prova effettuata con il solo CPU spy attivo!
Io con la r32 avevo consumi nulli..abbiamo ipotizzato che sia dovuto al fatto che il kernel viaggia spesso con i due processori a 300 MHz mentre il kernel stock fa andare a circa 1270 MHz due processori ..ovviamente il kernel stock permette di avere una fluidità superiore ma niente di eccezionale dato che il Franco è fluidissimo... Detto ciò mi pare strano ti consumi ;) hai modificato il governor ? Al massimo prova riflashando la rom che monti (e con CPU spy vedi se il n5 va in deep sleep)
Si in deep sleep ci va tranquillamente e praticamente consuma quanto un telefono spento rotfl
Il fatto è che quando è a schermo acceso anche non avendo app aperte o in background viaggia a frequenze piuttosto alte..
Comunque sia sulla durata mi sono ricreduto.. Benché la batteria scenda velocemente quando il telefono è in uso sono riuscito a fare 25 ore di telefono acceso con 3 e mezza di schermo attivo.. Non male.. Anche se con qualche release precedente riuscivo a fare più schermo!!
Come consumo quel è la migliore release? La 25?
Kernel test per chi volesse, no oc e uv:
"I just pushed a test boot.img - and its a test one because it has a new low level power management driver for our board, courtesy of CAF. Cyanogen has been pushing it the last week so I merely picked his merges from CAF and we have a totally new pm layer. Other subsystems have been pushed too, the cpufreq/clock/cpu-ddr-bus scaling/camera have also been pushed to its newest CAF state. I also pushed a couple fixes on my own, specially the bug where if one underclocked below a certain freq cpu1/cpu2/cpu3 min freq would be stuck with it. With this test boot.img you'll lose the ability to undervolt and to overclock. I need to re-add it because this new clock subsystem changed the entire layer and both those functionalities need to be re-coded and since I've been with food poison I couldn't code a single line in the past days. So enjoy boot-test33 and have a ride with it. My battery life improved quite a bit http://192.241.177.15/Nexus5/4.4/tests/boot-test33.img"
Da qualche giorno sto notando problemi al GPS, continua a perdere il segnale... Se volessi provare a rimettere il kernel stock, quello in prima pagina va bene o è specifico per una certa versione?io ho la 4.4.2
Questo è il kernel stock 4.4.2 https://mega.co.nz/#!lJVxWCaA!QA4Zo0...QCuIzuYFN+bnFU
installato franco kernel phantom r32 al momento lo trovo fluido ho una cyano nightly ora il telefono e una scheggia sto scaricando win 8 anche per vedere se mi vede il telefono visto che con win 7 non me lo vede come disco fisso tra le periferiche
A cosa serve? E quali migliorie porta in breve?
Ma è la r 33 di franco?
Qualcuno può riassumere cosa sia e su cosa agisce che in inglese non c ho capito molto
Si, la trovi nella cartella delle beta sul sito.
In pratica ha totalmente riscritto il Power Management del kernel, dovrebbe consumare meno.
Attenzione che non va bene per i giochi, non ha ne uv ne oc poi ha un problemino nel thermal throttling gia segnalato.
Sono kernel test quindi se non capite qualcosa o altro non lo provate, inutile che lo installate senza sapere cosa sia. In sostanza franco ha applicato delle patch del team aurora (usate da cm) per vedere se migliorasse alcune funzioni, ma per ora non è possibile UV e oc. Inoltre alcuni su xda lamentano problemi di fluidità ecc.. L ho postato per informazione ma ripeto inutile procedere al download, aspettate la release ufficiale
Ok grazie credevo fosse un qualche tipo di aggiornamento ai kernel nightly già in uso
ragazzi se flasho il franco e gia pronto diciamo da scatola? cioe senza modifiche strane e ecc? a me interessa solo che abbia le frequenze stock e che consumi un po meno rispetto alla stock alla quale lo affiancherei
Domanda stupida,ma per attivare tutti e 4 i core?
ragazzi una domanda al volo, ha senso installare il franco kernel su rom stock senza andare a toccare alcun setting?
quale release bisogna flashare?
Buonasera a tutti, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di alcune informazioni. Ieri ho flashato il kernel di franco, il telefono era tutto carico e l'ho fatto scaricare del tutto, messo sotto carica e l'ho staccato stamattina verso le 8.30. La domanda è: sembrano un po pochi quasi due ore di schermo? Tutto attivo (dati, notifiche push facebook, whatsapp, e-mail ..). Non so non mi ricordo bene quanto facevo con lo stock di preciso, ma comunque di facevo 2.30 - 3 ore circa di schermo acceso. Voi che ne pensate? Va male? Forse perché è il primo giorno? Attendo vostre risposte :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/y6y4ahug.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/21/eru6any4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/21/ganuqeba.jpg
A me non mi fa vedere piu lo schermo attivo me lo da come sempre spento anche se ve l ho acceso soluzioni?
Leggendo su xda ho letto che vi e un bug riguardo l'audio e play music solo che non ci ho capito molto...qualcuno con un buon inglese può tradurre di che si tratta?
Edit individuato in poche parole il volume di sicurezza fa sballare il cursore del volume e si e obbligati a riavviare...da gravity box ho disattivato l'opzione volume di sicurezza e ora si può giocare tranquilli con il volume... Comunque verrà fixato nella prossima release di franco
P.s non so se e un effetto placebo ma dopo 3 ore di schermo sto ancora al 37% di batteria con il mio uso normale