Ah ovviamente usa la r32 che per esperienza é tutt'ora la migliorr
Visualizzazione stampabile
Ah ovviamente usa la r32 che per esperienza é tutt'ora la migliorr
Salve volevo un informazione da voi che siete più esperti di me rotfl
Ho stock rom con root e recovery twrp. Posso flashare il franco kernel sulla stock e senza wipe?? Grazie ;)
È uscita la r34 ...
Io ho la 33 ma posso installarla dal app di franco??
Avoglia perché no??? Capisco che ci possa essere paura di rovinare il cell ma se c'é una funzionalità updater un motivo ci sarà.. Cmq testo pure io...
Installata la r34 mi ha drenato il 30% di batteria in meno di un'ora.
Torno immediatamente alla r33...
A me sembra buona la r34... E sono al primo ciclo. Non ketto screen perché sono inutili. Ma 1 ora e 32 min fa l ho staccato dal caricabatterie e l ci ho fatto 17 minuti di schermo tra wifi e 3ge sono al 96%. Considerando che vivo in un posto con problemi di ricezioni infiniti.
Piccolo offtopic non è che mi sapete consigliare qualche metodo per switchare rapidamente da 3g (uso h3g) a 2g(quindi appoggiandomi sulla rete Tim, senza roaming)? In casa userei il 2g tim avendo il wifi siccome la rete tre non prende assolutamente bene, mentre fuoricasa uso l h3g sempre.
Uso il toggle della rom purity ma se swticho da 2g a 3g o viceversa, perdo il campo e basta. Devo poi fare la ricerca delle reti manualmente...
Una domanda stupida: ma se si flasha il kernel senza poi andare a modificare nulla come valori, il kernel fa comunque il suo dovere e migliora lo smartphone? Grazie
Fai fare almeno due cicli alla batteria.. io sto con 94% dopo 6h ed è il primo ciclo, non mi sembra male (ho poco di SOT, circa 15 20 min). L'unico problema segnalato è una luminosità troppo bassa se settata su AUTO. In più i soliti bachi che alcuni segnalano sul bluetooth :bd:
Ragazzi io ho la r32 e mi trovo bene da un po'.. Ho visto che sono uscite la r33 e r34.. sapreste dirmi se ne vale la pena di uppare una delle due e se si mi potreste dire i benefici? Grazie :D :D :D
Ok resoconto ufficiale Allegato 104477Allegato 104478Allegato 104479.. Manca ancora il 15% di batteria
No purity e r34... I settaggi li trovi in queste ultime 3 pagine. Ricordo che 1 uso greenify donation e 2 uso wakelock detector per trovare i processi. In più uso la ROM in dalvik per poter usare xuimod.. Quindi forse potrei anche fare di meglio di così.. Prima di giudicare fai passare un paio di giorni
E ti dirò forse con la r32 facevo un filo di piú
Sto r34 va una merda.
Ancora problemi in cuffia... Ma possibile non si può alzare il volume che interrompe la ripr. ?
Torno a r32
Questo Franco kernel tanto osannato secondo me non è poi chissà cosa... Di certo, montato accoppiato alla Cataclysm genera un consumo esagerato. -7%/min!!!
Ciao a tutti, monto attualmente ElementalX 0.32 su Mahdi rom. Se volessi provare il Franco, devo fare wipe system? Leggendo in questo thread molte pagine indietro ho trovato scritto che per passare al Franco bisogna fare solamente wipe cache e dalvik, ma ricordo di aver letto da qualche parte su xda che diversi kernel vanno a modificare delle configurazioni di sistema ed evitare il wipe system potrebbe creare incompatibilità. Allora? :)
Io con la Cataclysm + Stock Kernel (ed ancora sono al 28%) http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/myte3u5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/guqe8uny.jpg
Flasha nuovamente la rom facendo format /system (anche se in realtà lo fa gia la rom) e poi flashi il kernel.
Se vuoi puoi fare wipe cache e dalvik, male non fanno, ma forse sono inutili, dipende. Se non li fai ed hai problemi ovviamente sarà la prima cosa che provi a fare ;)
Se io con il solito prodotto faccio 2 giorni 2 ore, 4,30 ore di SOT e 40 minuti di chiamata mentre tu consumi 7% al minuto, fatti un paio di domande prima di sparare questo tipo di stronzate. Poi che abbia bug audio è vero e quindi la gente ha ragione a lamentarsi.. ma addirittura che ti consumi il 7% al minuto lol, nemmeno le lo lascio ad un bambino di 5 anni che ci scarica i peggio troiai mi consuma così tanto, scaricati qualche wakelock detector e datti na svegliata prima di sparare ste stronzate plz.
Ciao, potresti essere più preciso? :) Uso l'app Franco kernel updater. Se ho bene capito abbassi tutti i valori di 50MV alla voce "controllo voltaggi", imposti "frequenza massima cpu" a 1728, e poi? Non mi è chiara la parte di 680, 300. Altra cosa, greenify donate in cosa differisce sostanzialmente dalla versione lite? Io sapevo che aggiungesse solamente il supporto a Xposed.
Alla fine... (Cataclysm e Stock Kernel) http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/yge3u4ez.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/11/7a8ade8a.jpg
Vedila un po' come ti pare a me sembra che stroncare un kernel causa incapacità o ignoranza sia oltremodo superficiale e bambinesco.. Comunque non mi interessa discutere con te, se un intera comunità lo usa e lo raccomanda un motivo c'é , però mi dispiace per quelli che leggendoti si fidino e decidano di non provarlo nemmeno. Che poi non capisco cosa c'entri postare screen del kernel stock su un thread che si intitola palesemente Franko kernel.
Alessandra intendo impostare a 680 mv la frequenza di 300 MHz sperando che il tuo processore sopporti tale UV. Greenify donate permette l'attivazione di alcune feature esclusive ma soprattutto permette di ibernare le google app ed i processi di sistema stessi.. Con un po' di attenzione fa la differenza sul risparmio
Da me l'unico valore con 6xx è 652, corrisponde? Però, tollera la mia ignoranza xD, alzare la frequenza minima, non dovrebbe portare dei consumi maggiori?!Quote:
Originariamente inviato da Kaladin
Vedila un po' come ti pare a me sembra che stroncare un kernel causa incapacità o ignoranza sia oltremodo superficiale e bambinesco.. Comunque non mi interessa discutere con te, se un intera comunità lo usa e lo raccomanda un motivo c'é , però mi dispiace per quelli che leggendoti si fidino e decidano di non provarlo nemmeno. Che poi non capisco cosa c'entri postare screen del kernel stock su un thread che si intitola palesemente Franko kernel.
Alessandra intendo impostare a 680 mv la frequenza di 300 MHz sperando che il tuo processore sopporti tale UV. Greenify donate permette l'attivazione di alcune feature esclusive ma soprattutto permette di ibernare le google app ed i processi di sistema stessi.. Con un po' di attenzione fa la differenza sul risparmio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prima riga Allegato 104646
Ragazzi ma la ricarica veloce si può annullare??
In che senso annullare? Forse intendi disabilitare Cmq si basta andare in impostazioni kernel e disabilitarla mettendo la spunta che salva l'impostazione all'avvio Allegato 104790
Ho riflashato la r34... Forse è stata modificata, non ho piú i problemi alle cuffie... Ma la trovo instabile ed il wi-fi mi sembra ballerino...
Ma che cacchio!!!
Edit: Rilasciata R35, sembra andare bene, inoltre è molto migliore la gestione del sensore di luminosità!
Pushed r35:
* Increased minimum brightness a notch so that it doesn't look too low with auto-brightness (please test this out and give me feedback)
* Random BT disconnects during deep sleep should be fixed
* Merged a couple of misc patches from CAF
* It should now work fine with the latest Carbon rom nightlies
* Enabled XBox controller drivers
Also please test audio again, the reverts I made for BT random disconnects *might* be causing those weird audio glitches during screen off playback. As usual, feedback is welcome!
ma, stavo giocando a plague inc e ho notato che il telefono si scalda molto e si scaricava abbastanza :(
era la versione r32, adesso ho messo la r35 e guardo se lo fa ancora :(
Drena in un modo esagerato quest ultima rella