google now attivo??? provato a greenifyzzare???
Visualizzazione stampabile
Non lo posso fare... Se lo faccio mi appare la scelta del launcher :-(
Disattivato Google now e ora va in deep sleep però non capisco perché mi rimaneva attivo, mi fa girare le palle doverlo disattivare
com'è questo kernel come autonomia?
Uno dei migliori....poi dipende se il tuo n5 lo digerisce ;)
in che senso se lo digerisce?
premetto che ho questo dispositivo da meno di una settimana :)
ho un altra domanda franco è compatibile con la cyanogenmod 11?
Vorrei flashare questo kernel ho letto abbastanza ma non tutti i post .. ho capito che dovrebbe migliorare la batteria e ha la possibilità di gestire molti parametri con la sua applicazione dedicata !
vi volveo chiedere dei feedback da chi lo ha provato .. se i miglioramenti si notano come si comporta con giochi pesanti e se avete riscontrato bug ecc.. grazie a tutti !! E' da poco che posseggo il nexus 5 e nn so quale kernel istallare .... posso abbinarlo alla carbon o mi consigliate un altra rom??
ciao a tutti
uso questo kernel da quando è uscita la prima release con rom cataclysm
in teoria da franco+ cataclysm mi aspettavo prestazioni superiori, e quella è stata la prima impressione
oggi faccio un test n5 mod - n5 stock
lo stock sembra decisamente più veloce e rapido
a quanto pare non è tutto rosa e fiori
Le tue sensazioni sono giuste, ma a quanto pare c'è la moda del franco kernel, forse l'unico che riesce a far laggare l'n5. :)
Un consiglio: guarda altrove (io dico elementalX)
Quello che non sanno molti utenti è che un kernel X in un device funziona egregiamente mentre su un altro device può dare diversi problemi...
Quindi è tutta una questione individuale non esiste il miglior kernel per tutti i device, vi tocca provarli ad uno ad uno
Per esempio a me il franco.kernel viaggia da paura con andervolt ma frequenza lasciata stock
Mentre con Elementalx arrivo a fare solo 2 ore di schermo
Non è che a me dia problemi
Solo che ci sono rimasto spiazzato
Vado dal mio amico con aria spavalda "ammira la differenza abissale tra il tuo nexus e il mio NEXUS"
con conseguente derisione...
Proverò altri kernel, tanto tentar non nuoce...
Sto con la stock, xposed e Franco.. raggiunge quasi la perfezione ! Ho anche la versione pro dell'app e con il set che ho inserito la batteria dura molto di piú ! Ci faccio 4 ore e 45 minuti di display con luminosita al 30%.. Prima ne facevo 3 e mezza.. Che dire, complimenti a te, Francí !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hai notato qualche bug o stranezza.... nei giochi pesanti tipo gta o real racing come si comporta ?? altra cosa scusa la mia ignoranza cos'è xposed ??
Derisione nel senso che io ero convinto che ci sarebbe stata una differenza abissale, invece a parte le funzioni extra, che comunque sono comode, lo stock è stato visibilmente più rapido in browsing, multitasking, apertura e chiusura app, ecc
Senza contare che in quanto a Gpu ho notato una enorme differenza, ad esempio con asphalt 8, real racing, fifa 14, gp riptide2, blood And glory...
Che dire, per la prima volta mi sono accorto che il modding è solo un enorme placebo
E ci credo, il franco è risaputo che fa quest'effetto, se vuoi prestazioni c'è altro.
Comunque non è questo il thread per parlare di queste cose
Se volete parlare di confronti esiste il thread in rilievo https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
chiuso OT
Qualcuno saprebbe dirmi i settaggio per migliorare i colori dello schermo?
Per Caso voi lo usate con la parametro in particolare questo kernel? Io lo uso con le impostazioni di default..
Non ho mai cambiato quelle di default nonostante abbia fatto varie prove, perche a mio avviso risultano il miglior compromesso. Poi se ti interessa solo batteria puoi fare un underclock e undervolt, ma secondo me non è necessario. Facci un giro cosi com è stock
Ragazzi oggi è possibile l update del franco alla r33 .. Volevo segnalarlo... Buon moddig :)
Con release 33 , x gli amanti di touch control non funziona o_O.
Appena aggiornato! Vediamo un po..
a quanto detto da Francisco è uno degli upgrade più corposi... Aggiornato anche io
N5 con Androidiani App
funziona, appena rilasciato un update [APP/MOD] TouchControl (Nexus 5) - Page 29 - xda-developers
Inoltre questo è il changelog (una parte visto che in realtà sarebbe di gran lunga più corposo). Prestare attenzione al fatto che il kernel oramai NON supporta più cm o cm based e di non esagerare con gli uv
"r33 is pushed! Thanks for all the tests during this last 5-6 weeks. Before you ask yes this build is newer than the last r33-test. Most of you that followed the changes know basically what changed, so this is a generic changelog:
* FK does not work with CM or derivates anymore so don't flash if you're in one of those roms. Also make sure you're not undervolting too much, this new build might be a little extra nervous regarding low voltages
* This is a huge release with more than 1 month of consecutive testing. It contains probably more than 250 new commits which include a lot of patches from Codeaurora with fixes, performance improvements and battery improvements. Subsystems like cpufreq, audio, video, display, thermal, power management etc have been improved. For a complete list of changes please visit my github repository
* My hotplug driver has been improved as in having a complete new set of tunables for advanced users. Visit my repository for the documentation of each tunable
Enjoy!"
Ma solo io sono tornato subito a r25? Cellulare rallentato che sembra un Nokia 3310, voi nessun problema?
Io rallentamenti non ne ho visti venendo dal kernel stock
Ottime notizie @Tex ! , sempre preciso ;)
Io con r32 , Uv a - 60 il max x il mio device , metto vibrazione a 50 , fluido e ottimo battery saver.
p.s. sto provando ad un po di setting ottimali x questo kernel.
p.s. Provato touch control ed ora funziona , quello che noto ancora non funzionare mai è il fast charge , purtroppo.
Ciao ragazzi scusate ma questo kernel non funziona con la cyanogem?
Questo kernel r33 funziona con la DroidKang?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/ysejurum.jpg
Con Le apposite patch... Ovviamente se non le metti ti va in bootloop
Ragazzi una domanda, quando blocco il telefono le notifiche non arrivano bene, a volte non arrivano proprio. Ho notato che appena sblocco il telefono, questo non è collegato bene alla rete, infatti facendo scendere il centro notifiche con i toogle la linea 3 è arancione e sta con le due freccette per stabilizzarsi. Potrebbe dipendere dall'UV?? Non so proprio .. Lo faceva con la r32 e stessa cosa con la r33.