No non puoi usare il Knock on con questo kernel.Se ti piace il franco kernel comunque puoi provar il franco phantom che é una versione modificata del franco con questa funzione.
P.s credo che siamo ot
Visualizzazione stampabile
Puoi postarmi un link dove si tratta questo franco phantom?? Poi chiudiamo l'argomento...!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come il trinity citato prima, anche il Phantom ha una caratteristica che "non fa bene al telefono", un "hack" all'hardware del display che è stato creato da Franco che poi lo ha però tolto dal Franco ufficiale perché potenzialmente dannoso per l'hardware. Questo nella 3d del Phantom non c'è ma dovrebbe... Era nella 3d del faq del Franco ma il riferimento è stato tolto forse per motivi di spazio. Ci sono in giro kernel più sicuri con quella feature... Fine OT. :D
Certo che ci vanno un minimo di accortezze, tipo greenify e spegnere il 3g quando non serve.
Io sono entrato nel programma Beta del franco ed ho a disposizione l'impostazione per modificare i colori dello schermo.
Ho provato alcune combinazioni e sono interessanti ma "rovinano" lo schermo come si diceva per il Phantom oppure no?
Comunque che rottura.
Sono usciti 1000 aggiornamenti di sto kernel ed ad oggi ancora funziona male l'impostazione del salvataggio al riavvio
Ha cambiato tutto, bene!
In origine il post non c'era e la funzionalità era abilitata e non disabilitabile. La nota che non è compatibile con l'app color control conferma quanto dicevo ma se il tutto è disabilitato le cose cambiano.
Felice di vedere che i dev su xda dimostrino un grande senso di responsabilità, fa proprio piacere perché i due dev citati mi avevano fatto venire qualche dubbio in realtà, felice non sia così! :D
Anche il problema del Trinity pur non essendo ancora stato risolto è stato discusso nella sua 3d da un membro di questo forum e da me, chi legge prima di flashare sa che il cell và caricato da acceso. Ci si può stare, basta saperlo. ;)
è uscita la r37 con alcune migliorie
N5 con Androidiani App
con le ultime release è un po' più fluido?
Ciao, il kernel di franco è ancora incompatibile con le Nightly di Cyanogen? Avevo provato con la R36 e andava in bootloop. Grazie
Ragazzi ho un problema per il telefono su cui monto il Franko kernel...praticamente si è rotto il cavo originale e ora sto usando quello del mio vecchio gnex... Noto però una lentezza nel caricare la batteria... L'app Franko kernel mi dice che ho una velocità di ricarica(1%) di 2 min e del 23% all'ora... C'è qualcuno che può controllare la propria velocità di ricarica ?
Quello sono solo statistiche, cmq io utilizzo un cavo di un nokia vecchio e lo ricarico da pc. mi segna tutto uguale, tranne la percentuale che è 22% all'ora.
Io invece con il caricatore e cavo originale lo carico dell' 1% ogni 59 secondi e del 61% l' ora
Ma ditemi cosa sbaglio!!! :(
Tutti dicono che questo franco kernel è magico e formidabile, ma io non noto nulla!!! Davvero dico, datemi i vostri settings, datemi qualche info.
Ho messo la r37 appena uscita, undervolt -50mv per tutte le frequenze e -75 solo per 300mhz, lo uso underclockato a 1,7 GHz, ma nonostante tutto ciò mi consuma 1% di batteria ogni minuto, PIÙ DEL KERNEL STOCK! Veramente non capisco, sto cercando con tutte le forze di "accettare" questo kernel, ma sembra che sia lui a non volermi ;). Aiuto...
Hai provato a fare uno wipe cache e dalvik cache ? :D
Provato questo kernel. Miglioramenti? Per me nessuno. Anzi. Kernel stock per me meglio in tutto. Autonomia fluidità velocità..........
Io lo sto provando da circa due giorni e fino ad adesso non ho visto miglioramenti di nessuna sorta... L'autonomia è identica se non addirittura peggiore, l'unica differenza è che con il kernel stock facevo 3 ore e 38 minuti di schermo, col franco faccio la stessa durata ma col processore underclockato a 1.7GHz!!! Boh... Aspetterò qualche altro ciclo di ricarica, magari deve assestarsi (anche se non credo)
Cataclysm+ Franco K. r37
Ragazzi sto provando questo kernel(r37) su paranoid android ma ho problemi con YouTube, pure a voi succede?
Non vedo cosa ci sia di scientifico dietro a queste parole, perché non dovrebbe andar bene per alcuni terminali ed altri sì? La questione dell'imprecisione di fabbrica dei processori si riferisce alla tolleranza per l'undervolt, non per motivi x sconosciuti. Al di là dell'utilizzo da parte dell'utente, quale sono le differenze tra il mio nexus 5 e il vostro?
EDIT: Aggiungo che ho dei problemi con la luminosità automatica con questo kernel, non la regola bene e tra l'altro non è neanche fluido il passaggio da una luminosità ad un'altra.
È vero il comportamento dello schermo ,con luminosità impostata su automatica è molto anomalo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi.
E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
Nella discussione sui problemi software mi è stato consigliato di scrivere qui perchè il problema potrebbe essere dovuto al franco kernel e ai suoi undervolt che causano lo spegnimento del tel. Ho la versione 3.4.79 del franco..
uscita la r38
N5 con Androidiani App
Qualcuno ha testato per caso la r38? Se si prime impressioni? :D :D Graaazie
Io l'ho flashato...settatto m a è troppo presto..per ora nessun sod
Anche io l'ho messo su appena arrivato. Nessun problema finora.
Secondo il log dovrebbe migliorare il consumo batteria durante la visione dei video e risolvere un bug che faceva crashare alcuni video
Sistemato il codice per il dimmer che qualcuno aveva lamentato una troppa invadenza dello stesso
Aggiunte delle patch Motorola per limitare il consumo di corrente del modem
più altre cosette...
Tornato all'r37. Lag a iosa con l'r38
A me pare tutto ok
Ragazzi secondo voi qual é stata la migliore versione del kernel fino ad ora? Avete qualche dettaglio preferito per la calibrazione schermo?
Allora dopo una giornata sono al 60 % e due ore di schermo..dati sempre attivato.. Per me e dico per me il migliore con ROM Bobcats