Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho da poco flashato questo kernel sulla PA beta 3.. È la prima volta che smanetto sui settaggi del kernel.. Ho messo la r38 e ho usato l'app kernel tweaker per settare le frequenze della CPU in quanto avevo letto che la r38 aveva un valore di massima basso e andava settato a 2.26.. Mi dite se ho fatto bene a selezionare ste cose? O se c'è un 3d di riferimento all'app..http://img.tapatalk.com/d/14/04/05/usunagut.jpg
-
@anerandros dovrebbe andar bene
@tutti mi da problemi con il multiboot (non me lo fa fare in pratica) cosa che con la 37 non succedeva :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DocTia91
@anerandros dovrebbe andar bene
@tutti mi da problemi con il multiboot (non me lo fa fare in pratica) cosa che con la 37 non succedeva :(
Ma se non spunto quelle caselle che succede? Mi spiego: nel senso non mi attiva le frequenze? Non c'è una guida o un 3d del forum dove potersi fare una cultura su ste cose riguardanti kernel e smanettaggi sui medesimi?scusate se sono pedante ma bramo conoscenza :p
-
-
Quote:
anerandros
Ma se non spunto quelle caselle che succede? Mi spiego: nel senso non mi attiva le frequenze? Non c'è una guida o un 3d del forum dove potersi fare una cultura su ste cose riguardanti kernel e smanettaggi sui medesimi?scusate se sono pedante ma bramo conoscenza :p
L'app che usi non la conosco ma penso servano per impostare al boot quei settaggi...se togli la spunta i settaggi rimangono solo fino al riavvio, poi tornano quelli base (comunque non conosco esattamente l'app perchè io uso quella del kernel quindi vado ad intuito ;)
-
Ragazzi un core mi rimane bloccato a 1.5 GHz è normale?
-
Fai un antutu...ma prima scarica perform e verifica se è così
-
Con antutu cosa risolvo? Ho system monitor e mi dice praticamente che ho un core fisso a 1.5 ghz qualsiasi cosa accada e l'altro a 300 mhz sempre attivi e poi in base all'attività sul cellulare si attivano anche gli altri...
-
ragazzi io ho istallato il franco kernel r39 affiancandolo al FKUpedater.... Lo devo lasciare cosi o devo cambiare i parametri? Nel caso potresti indicarmi una guida da seguire per i settaggi che avete seguito anche voi?
grazie
-
Quote:
camiav
ragazzi io ho istallato il franco kernel r39 affiancandolo al FKUpedater.... Lo devo lasciare cosi o devo cambiare i parametri? Nel caso potresti indicarmi una guida da seguire per i settaggi che avete seguito anche voi?
grazie
Se cercassi nelle pagine di questo thread ti risponderesti da solo. Se sei in dubbio su quello che stai facendo lascia i settaggi di default che vanno benissimo
-
Quote:
Tex99
Se cercassi nelle pagine di questo thread ti risponderesti da solo. Se sei in dubbio su quello che stai facendo lascia i settaggi di default che vanno benissimo
non è semplice trovare ciò che si cerca in 200 pagine (anche usando il tasto cerca)... altrimenti non avrei postato la domanda
-
Quote:
Tex99
non èvre semplice trovare ciò che si cerca in 200 pagine (anche usando il tasto cerca)... altrimenti non avrei postato la domanda
-
Evidente che chi ti ha risp..non ha troppa voglia di farlo.. Non ha compreso il concetto di forum ....e sono sicuro mi risp ahahhh
Premesso che settaggi in un device possono non andar bene in altro..
I miei sono.
Governor: interattive
Scheduler: row
Freq : max lasciata a 2265 min a 300.
(Se vuoi mettere la max 1958 per impostare un risparmio energetico va bene).gira più che ben e molto fluido.
Voltaggi: -75 mv.. Ma scendi di -25 alla volta e nota se hai sod.
Su impostazioni kernel : vibrazione. A 60
Impostazioni schermo : nexusmaniac
Poi app..greneefy per ibernare tutte le app che non mandano in deepslep il device.
Gemini app: per bloccare autorun
Per qualsiasi cosa sono qui.
-
Quote:
camiav
non è semplice trovare ciò che si cerca in 200 pagine (anche usando il tasto cerca)... altrimenti non avrei postato la domanda
Quote:
marco7677
Evidente che chi ti ha risp..non ha troppa voglia di farlo.. Non ha compreso il concetto di forum ....e sono sicuro mi risp ahahhh
Non è assolutamente una questione di voglia, in tutti i miei post relativi al franco ho sempre detto di lasciare i settaggi di default perchè sono i migliori. Tutto il resto come uv o uc della cpu sono inutili nel primo caso e castranti nel secondo. I colori variano da schermo a schermo quindi anche lì gusto personale. Per il mio giudizio il franco è pronto così com'è,almeno fino a quando l'ho provato io.
Domande sui settaggi vengono fatte di continuo, non mascheriamoci dietro le 200 pagine (e tanto per dire ho appena provato la funzione cerca e sono usciti parecchi risultati).
In ogni caso marco ha giustamente postato io suoi, per me ribadisco che quelli di default sono il compromesso migliore
-
occhio che la r39 ha un bug risolto con la r40
N5 con Androidiani App
-
-
La r39 migliorava la gestione delle frequenze.
La r40 dice solo che risolve un paio di bug introdotti nella r39 ma non specifica quali
tra 5 minuti la installo
-
-
Qualcuno ha avuto problemi di SoD e frequenza bloccata a 1.5 con la r39. Qualcuno. Non tutti compreso me...installata la r40 tramite fku tutto perfetto come sempre.
Gia rilasciata la test-r41 per risolvere altri eventuali SoD
-
-
Quote:
marco7677
Tutto OK con r40
Io sono rimasto alla r37 e mi trovo benissimo. Mi consigli di aggiornare?
-
Qualcuno usa multiboot? Se uso il franco non mi fa piú vedere la lista dei sistemi all'avvio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È dalla r37 che anche con l'opzione mantieni al riavvio attiva, ogni volta che riavviavo dovevo risettare tutto, con la r40 finalmente ha risolto!
-
Segnalo che se sulla stock 4.4.2 con gravity box e franco kernel alcune funzioni di gravity box nom vanno. Esempio: la navbar personalizzata è completamente inerme.
-
Il franco ha anche l'opzione Sweep2wake ?
-
durata batteria con questo kernel ?
-
Quote:
maxtro
durata batteria con questo kernel ?
Dipende dall'utilizzo che ne fai del cell. Sinceramente a me dura più del kernel stock semplicemente perché sul franco ho underclockato
-
ciao a tutti ragazzi, poiché non ho tanta idea su underclocking o ciò che altro può modificare tale kernel, sostituendo il kernel stock con il franco, ho dei miglioramenti tali da giustificare questa modifica senza andare a toccare impostazioni particolari? ad esempio di batteria…
-
r41 out
- un paio di bug risolti
- incrementata la qualità dell'audio in cuffia e ridotto il consumo di energia durante l'ascolto della musica.
N5 con Androidiani App
-
R42 out..risolti altri fix
-
Che cazzo di incapace Francisco.
Ha tirato fuori 3 versioni in 3 giorni, sono settimane che le cuffie funzionano in maniera mediocre ed ha il coraggio di scrivere "improvements"...
4 euro di applicazione per un kernel pessimo.
Facesse un kernel stock settabile con la sua app.
-
Quote:
vespino75
Ha tirato fuori 3 versioni in 3 giorni, sono settimane che le cuffie funzionano in maniera mediocre ed ha il coraggio di scrivere "improvements"...
Quello che dico io... Un kernel stock settabile con OC/UC e UV...
-
Quote:
vespino75
Quote:
Null6139
Quello che dico io... Un kernel stock settabile con OC/UC e UV...
Pedonate il grande OT e chiudo qua, perché non si potrebbe:
Il kernel c'è ed e questo settabile con aroma: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49899288
È uno stock con tutte le features aggiuntive e lo gestisci pure con l'app acquistata
-
Ragazzi con la r43 è stata aggiunta una frequenza (345) e governor ondemand. Quest'ultima opzione aggiunta è quella che troviamo su android stock, in questo modo le prestazioni dovrebbero ritornare come lo stock giusto? Non sono molto esperto è solo un mio pensiero ...
-
La r43 per me è inutilizzabile.
A volte impedisce l'accensione del display dallo stand-by.
-
Quote:
vespino75
La r43 per me è inutilizzabile.
A volte impedisce l'accensione del display dallo stand-by.
Sei l unico ad avere tutti questi problemi.
Bah.
Nessun kernel panic e o sleep of death
-
Idem.... Io mi trovo benissimo..settato estremamente e nessun sod...se non siete ferrati...lasciate stare tutto stock
-
Ragazzi non riesco a fleshare le ultime versioni del Franco, dal 40 in poi più o meno. Quando accendo il cellulare va in boot loop e sono costretto a rifleshare la rom, qualcuno ha gli stessi problemi? Sto utilizzando l'ultima beta della ParanoidAndroid
-
Hai app franco updater? Se si scarica e fai flash automatico..se no scarica...io ho ROM Bobcat di apachi ed è fenomenale..scaricati questa
-
Quote:
yaki
Ragazzi non riesco a fleshare le ultime versioni del Franco, dal 40 in poi più o meno. Quando accendo il cellulare va in boot loop e sono costretto a rifleshare la rom, qualcuno ha gli stessi problemi? Sto utilizzando l'ultima beta della ParanoidAndroid
Quote:
marco7677
Hai app franco updater? Se si scarica e fai flash automatico..se no scarica...io ho ROM Bobcat di apachi ed è fenomenale..scaricati questa
Si si ho franco updater infatti faccio sempre così per aggiornare il kernel, il problema è che al riavvio rimane piantato sulla schermata di caricamento, grazie però per ora mi tengo la paranoid è quasi stock come rom però mi piace molto :) quindi nessuno riscontra il mio stesso problema?