Cyanogen + Franco come ti trovi?
Cyanogen + Franco come ti trovi?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Divinamente, sono al 2 ciclo di carica completo e la batteria dura veramente tanto!! In stand by anche con WiFi e 3g attivo non consuma praticamente niente, e anche quando è in uso consuma veramente poca..
Buona la cyano, ma soprattutto complimenti a franco che con la r23 ha fatto davvero un ottimo lavoro!!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
niente di piu semplice... installa questa app https://play.google.com/store/apps/d...ar.multirommgr e clicca su installa ed in automatico il nexus verra avviato in recovery mode e verranno flashati i componenti necessari peril MultiROM. Una volta eseguita questa operazione riavviando in recovery avrai alla voce advanced l'opzione add ROM relativa al MultiROM. Ecco il thread di riferimento di xda per maggiori dettagli [MOD][DEC 15] MultiROM v19 - xda-developers
filiphs (19-12-13)
Ci sono dei settaggi consigliati per ottenere un buon rapporto batteria/prestazioni?
grazie ho fatto installa solo che non ho tolto la spunta su installa recovery e ora ho la twrp... prima avevo la cwm ke preferisco... se rimetto quella non dovrebbe dare problemi col programma giusto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App