CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 269 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    9 ore in stand by, giusto? Di notte immagino.. Buono, io 9 ore in aereo kernel stock mi consuma 1% raramente 2%
    Io adesso sto testando Franco. In altra stanza di casa dove la linea è nettamente peggiore fa 1% orario ma non prendo i dati in considerazione perché ieri ho dovuto riflashare la rom per un errore. Sono cioè alla prima ricarica ed ho già visto nei giorni scorsi in wifi che già in seconda giornata i consumi sn diminuiti.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

avere stime corrette di durata batteria è un pò dura.... mediamente qua si cambia kernel ogni 2-4 giorni con ciò che ne consegue e cioè fare test, giocare, provare settaggi diversi, quindi non si possono avere stime più o meno precise sugli effettivi miglioramenti....io che sono diversi giorni che ho l'r25 posso dire che qualche minimo miglioramento rispetto al base c'è! Con cataclysm, r25, ART, 1,7 ghz max , uv di 50mv, sono arrivato a coprire 2g 3h 8 min con ancora il 28% di batteria e schermo usato x 3h12min! ma non ho usato nessun gioco per esempio.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

chiedo una cosa sperando di non essere OT...
    ho il telefono acceso da circa 24 ore ed ho circa 60 minuti di wakelocks.
    su s3 enri 1988 mi diceva che 1 ora al giorno era un normale risultato; ma qui, su n5 come lo dobbiamo considerare? che dati avete voi? io uso Gsam battery monitor per vedere come vanno i consumi.
    Grazie
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    recovery cwm

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte. quello che intendo è: poiché non ho tanta idea su overclocking o ciò che altro può modificare tale kernel, se io sostituisco il kernel stock con il franco, ho dei miglioramenti tali da giustificare questa modifica senza andare a toccare impostazioni particolari?

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

buana sera ragazzi ho gia chiesto in precedenza ma purtroppo nessuna risposta posso anche capire che nn si puo risponde a tutti x questo richiedo! ho un nexus 5 con rom cattaklysm e visto che molti ne parlano bene in accoppiata con franco kernel volevo un conisglio! tipo vantaggi , personalizzazioni o cose del genere! e visto che sn un novellino del mood di android volevo sapere se una volta scaricato il zip prima di installarlo da recovery devo fare qualche wipe , e sopratutto cm faccio a installare l'ultima versione del kernel, attendo la vostra risposta grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    buana sera ragazzi ho gia chiesto in precedenza ma purtroppo nessuna risposta posso anche capire che nn si puo risponde a tutti x questo richiedo! ho un nexus 5 con rom cattaklysm e visto che molti ne parlano bene in accoppiata con franco kernel volevo un conisglio! tipo vantaggi , personalizzazioni o cose del genere! e visto che sn un novellino del mood di android volevo sapere se una volta scaricato il zip prima di installarlo da recovery devo fare qualche wipe , e sopratutto cm faccio a installare l'ultima versione del kernel, attendo la vostra risposta grazie
    io la trovo una rom molto ben fatta molto fluida zero intoppi; non ti accorgi che non è la rom stock.
    rispetto a questa ha la possibilità di qualche personalizzazione ma non tantissime.credo valga la pena provarla.
    quando si installa una rom si fanno dei wipe: data,casche,dalwick,system; è il cosiddetto fullwipe se non erro; se usi recovery philz ( variante di cwm) c'è un tasto adatto chiamato install a new rom che ti fa tutto lui senza problemi.
    il kernel lo installi dopo aver installato la rom; non devi far nulla anche se in molti, me compreso, fanno un wipe cache e dalwick che è innoquo nel senso che non ti cancella alcun dato.forse non serve ma di certo non fa male....
    ogni volta che cambi rom perdi il kernel che avevi installato perchè ogni rom ha il suo kernel.
    vedi cosa ti rispondono altri utenti e poi la cosa migliore è fare un bel nandroid, cosi se fai casini torni indietro facilmente, e PROVARE :-)))
    spero di essere stato esauriente.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    recovery cwm

8. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

edwin (04-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da edwin
    io la trovo una rom molto ben fatta molto fluida zero intoppi; non ti accorgi che non è la rom stock.
    rispetto a questa ha la possibilità di qualche personalizzazione ma non tantissime.credo valga la pena provarla.
    quando si installa una rom si fanno dei wipe: data,casche,dalwick,system; è il cosiddetto fullwipe se non erro; se usi recovery philz ( variante di cwm) c'è un tasto adatto chiamato install a new rom che ti fa tutto lui senza problemi.
    il kernel lo installi dopo aver installato la rom; non devi far nulla anche se in molti, me compreso, fanno un wipe cache e dalwick che è innoquo nel senso che non ti cancella alcun dato.forse non serve ma di certo non fa male....
    ogni volta che cambi rom perdi il kernel che avevi installato perchè ogni rom ha il suo kernel.
    vedi cosa ti rispondono altri utenti e poi la cosa migliore è fare un bel nandroid, cosi se fai casini torni indietro facilmente, e PROVARE :-)))
    spero di essere stato esauriente.
    mi sa che non hai capito cosa chiede... la rom la ha già e questo è il topic del kernel...

cmq edwin con questo kernel qualche vantaggio in termini di batteria ci sono rispetto allo stock non grandissimo ma c'è, poi se vuoi migliorare ancora puoi andare a "giocare" con i vari settaggi (UC UV ecc) che puoi trovare nell app di franco.
    per installare ci sono i prima pagina i vari link, i metodi di instalazzione sono 2:
    1- scarichi il file .img e con l app flashify clicchi su bootimage e selozioni il file scaricato e riavvii.
    2- scarichi il file .zip entri in recovery e flashy.
    i wipe non servono per i kernel, puoi fare cache e dalvik ma non cambia nulla

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato filiphs per il post:

edwin (04-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

intanto ti ringrazio infinitamente x la risposta , da quanto ho capito avendo gia installato rom cataklysm nn ho piu il kernel stock, ora xro io voglio mettere franco kernel , e ho capito che devo fare sl wipe davlick e cache, e fin qui ci siamo , preciso che cm recovery ho l'ultima twrp quindi scarico il file zip del franco kernel che ce in questa pagina , sl che nn so se il file zip che ce qui e l'ultima versione tipo r14 o quella roba li che nn capisco ?

Androidiano

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

philips un bel grazie anche a te molto esauriente , un ultima cosa cm faccio a scaricare l'ultima versione del kernel file zip , e dv scarico l'app del kernel ?

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da edwin
    intanto ti ringrazio infinitamente x la risposta , da quanto ho capito avendo gia installato rom cataklysm nn ho piu il kernel stock, ora xro io voglio mettere franco kernel , e ho capito che devo fare sl wipe davlick e cache, e fin qui ci siamo , preciso che cm recovery ho l'ultima twrp quindi scarico il file zip del franco kernel che ce in questa pagina , sl che nn so se il file zip che ce qui e l'ultima versione tipo r14 o quella roba li che nn capisco ?
    l ultima versione è r30 ( più alto è il numero piu la versione è recente

edit: l app la trovi sul playstore a 3€ si chiama franco kernel updater
    edit:i link .img e .zip sn in prima

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 123 di 269 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio