Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
a me tutto tranquillo...nulla del genere,ovviamente clean wipe
-
Quote:
dubledude
a me tutto tranquillo...nulla del genere,ovviamente clean wipe
Che faccio rifaccio il flash?
-
Quote:
steppy98
È un processo dovuto a chrome, successe anche a me in misura minore dopo aver lasciato chrome attivo con un marea di schede aperte. Prova a terminare l'app e cancellare i suoi dati e la cache, tanto i preferiti e le password non vengono persi essendo tutto sincronizzato con l'account google.
-
DOPO AVERMI FATTO UNA TESTA COSI ;)
riproverei la purity
perchè oggi ho dato uno sguardo alle rom stock e sono piu fluide ,non c'è che dire..
dato che mi han detto sempre tutti che la purity è la piu fluida, la vorrei riprovare..
solo una cosa, il pie control non lo ha vero?
a parte lmt , cosa si puo usare?
grzie!!
-
La purity non è base stock, è un aosp come altre con commit cyano, slim e omni.
-
Quote:
hotto
La purity non è base stock, è un aosp come altre con commit cyano, slim e omni.
si ho saprato na cxxata ahah
era paragonata a stock come fluidità-non come base sorry!
-
5 allegato(i)
Deadline bocciato...cfq consuma allora messo row e apportato qualche modificuccia...condivido con voi magari mi fate sapere che ne pensate,sto provando da stamattina e quei lag non ne ho più
Ho usato kernel tweaker,e sempre governor impostato da Dario che assicura consumi ottimj Allegato 108339Allegato 108340Allegato 108341Allegato 108342Allegato 108343
-
Quote:
dubledude
Come funzione kernel tweaker?
-
Quote:
steppy98
Come funzione kernel tweaker?
È molto semplice ma non credo che qui Se ne possa parlare. Us al tasto cerca e troverai la discussione apposita di kernel Tweaker. Chiedi lì
-
Quote:
Cru0r
È molto semplice ma non credo che qui Se ne possa parlare. Us al tasto cerca e troverai la discussione apposita di kernel Tweaker. Chiedi lì
Ok grazie cercherò
-
Quote:
dubledude
Lo ho impostato come te e noto una migliore durata già
ma ho notato che però nella sezione batteria è cosi http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/y4e9u3a5.jpg
-
Quote:
steppy98
Ma molto strani rotfl non me lo spiego ...prova a riavviare
Hai fatto installazione pulita? Non credo dipenda dalle impostazioni del kernel
-
Quote:
dubledude
Ma molto strani rotfl non me lo spiego ...prova a riavviare
Hai fatto installazione pulita? Non credo dipenda dalle impostazioni del kernel
Ho riavviato rifatto il flash della ROM e riavviato, cancellato cache e dalvilk e ho cancellato i dati di kernel tweaker e riavviato e rimaneva...poi ho cancellato il processo con il cestino in alto a destra ed è tornato normale...sono stupido ahah
-
Scusate la mia ignroanza..cosa si intende con root del dispositivo in prima pagina se SuperSU risulta incluso?
-
Quote:
steppy98
Ho riavviato rifatto il flash della ROM e riavviato, cancellato cache e dalvilk e ho cancellato i dati di kernel tweaker e riavviato e rimaneva...poi ho cancellato il processo con il cestino in alto a destra ed è tornato normale...sono stupido ahah
Ma io ti consiglio di pulire un po le cose...cosi lo fai rincoglionire il telefono rotfl
-
Quote:
Torre891
Scusate la mia ignroanza..cosa si intende con root del dispositivo in prima pagina se SuperSU risulta incluso?
E' dato per scontato che oltre la recovery hai già il root, anche se non è necessario, la rom è già rootata
Quote:
dubledude
Ma io ti consiglio di pulire un po le cose...cosi lo fai rincoglionire il telefono rotfl
Quote:
steppy98
Questo è un errore che succede spesso alle statistiche, di tutte le rom, basta ricaricare la batteria e staccare la spina, non serve nessun wipe, fortunatamente la purity ha il cestino per azzerarle.
-
3 allegato(i)
Quote:
Torre891
Intendi nei prerequisiti? Devi averlo per necessità dato che ti serve una recovery custom per effettuare il flash
Inizio ad aver paura con questo N5+Purity rotfl Allegato 108364Allegato 108365Allegato 108366
-
Non è vero puoi avere una recovery custom senza il root
-
Quote:
Mabit
Non è vero puoi avere una recovery custom senza il root
Unroottando? Alzo le mani rotfl
-
Quote:
dubledude
Unroottando? Alzo le mani rotfl
Flashi semplicemente la recovery con fastboot. O la rinomini e flashi la stock direttamente con la recovery custom dentro, ma qui siamo mooolto OT
-
Quote:
Mabit
Flashi semplicemente la recovery con fastboot. O la rinomini e flashi la stock direttamente con la recovery custom dentro, ma qui siamo mooolto OT
Troppo abituato alle cose semplici, colpa mia eheh
-
Anche perchè l'unica cosa ovvia è che se ho una custam recovery ho il bootloader sbloccato se non erro :) comunque chiedevo perchè per l'appunto io non ho mai fatto il root avendo sempre utilizzato custom Rom pre-rooted e da quello che ho capito posso evitarlo anche per questa :) Ora metto in download avendo sentito parlare molto bene di questa rom!
-
Quote:
Torre891
Anche perchè l'unica cosa ovvia è che se ho una custam recovery ho il bootloader sbloccato se non erro :) comunque chiedevo perchè per l'appunto io non ho mai fatto il root avendo sempre utilizzato custom Rom pre-rooted e da quello che ho capito posso evitarlo anche per questa :) Ora metto in download avendo sentito parlare molto bene di questa rom!
Vai pure come fai di solito
-
Chiedo perdono,non si finisce mai di imparare...vai sul sicuro con purity ;)
-
Quote:
Mabit
E' dato per scontato che oltre la recovery hai già il root, anche se non è necessario, la rom è già rootata
Questo è un errore che succede spesso alle statistiche, di tutte le rom, basta ricaricare la batteria e staccare la spina, non serve nessun wipe, fortunatamente la purity ha il cestino per azzerarle.
Ho ricaricato sta notte e comunque è strano ora perché ho poche statistiche in confronto a una volta ma boh..
-
Quote:
steppy98
Ho ricaricato sta notte e comunque è strano ora perché ho poche statistiche in confronto a una volta ma boh..
Cosa vuol dire avere poche statistiche?
se lo hai appena staccato, e hai usato poche app, solo quelle ti escono, aspetta di usarlo per ore e con varie app, prima di dare una valutazione
-
Quote:
Mabit
Cosa vuol dire avere poche statistiche?
se lo hai appena staccato, e hai usato poche app, solo quelle ti escono, aspetta di usarlo per ore e con varie app, prima di dare una valutazione
Guarda tipo ora nonostante ho usato tapatalk hangout e clash me ne da solo uno e una volta scorrevo in giù e c'erano altre attività mentre ora solo queste...http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/yse7anab.jpg
-
-
Quote:
Mabit
controlla stasera
Anche ora sempre uguale e non cambia nulla...
-
Quote:
steppy98
Anche ora sempre uguale e non cambia nulla...
Magari non serve però... stasera prima di spegnerlo vai in recovery, dai wipe cache e dalvik, riavvia e spegni e lo metti sotto carica, la mattina lo accendi e lo stacchi, e domani al pomeriggio ricontrolli.
-
Insomma la nuova build conviene scaricarla? Perché lasciarle tutto a default a quanto ho capito non da ottimi risultati
-
Quote:
Metalgta
Insomma la nuova build conviene scaricarla? Perché lasciarle tutto a default a quanto ho capito non da ottimi risultati
È perfetta di default.
-
Quote:
Metalgta
Sinceramente..... scaricala e installala, lo scheduler, ordina solo i processi e non ha impatto sul consumo.
Io non ho nessunissimo problema.
-
Quote:
Mabit
Sinceramente..... scaricala e installala, lo scheduler, ordina solo i processi e non ha impatto sul consumo.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/jupybape.jpg è ancora tutto cosi...
Fatto i wipe e messo sotto carica ora e va meglio grazie http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/2a8e4ety.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/16/y2e7y6eq.jpg
-
Quote:
Mabit
A me le animazioni laggano ._. Anche solo aprire un app...non sempre ma lo fa,su n4 era più fluida pensa...
Inizio a pensare sia qualche app ma ho sempre le stesse
-
Quote:
dubledude
A me le animazioni laggano ._. Anche solo aprire un app...non sempre ma lo fa,su n4 era più fluida pensa...
Inizio a pensare sia qualche app ma ho sempre le stesse
Ci sarà qualche script anti-dubledude a sto punto
-
Quote:
folletto
Ci sarà qualche script anti-dubledude a sto punto
Se lagga solo a me allora si rotfl
O sono io troppo pignolo o boh
-
Quote:
dubledude
Guarda, io non so dirti come va l'ultima build. Ho aggiornato e poi dopo qualche prova ho fatto un bel nandbackup (mi sembrava ok comunque), perché sto flirtando con un altra rom.......ma sono sempre pronto per il restore
-
Quote:
dubledude
Io sono in dalvick, la rom è fluidissima ma a volte (sottolineato) anche io riscontro dei lag nelle animazioni mentre si cambia app, ma il fenomeno è molto raro e anche trascurabile
-
Quote:
Cru0r
Io sono in dalvick, la rom è fluidissima ma a volte (sottolineato) anche io riscontro dei lag nelle animazioni mentre si cambia app, ma il fenomeno è molto raro e anche trascurabile
Olè altri lag rotfl
Non lo tollero da un nexus 5...lo so che pretendo molto xcx