Visualizzazione stampabile
-
Out la nuova build su base 4.4.1! Si raccomanda un full wipe.
Come si può vedere dal changelog è stato rimosso il browser.apk dalla build ma è stato creato un fila .zip che potete flashare. Usate le banks 4.4.1 gapps poichè le pa non sono ancora state aggiornate.
Se dovete riportare problemi o bugs dovete fornire un logcat e solo a seguito di un full wipe
browser.zip: Tweak Paradise Downloads
banks gapps: [GApps][4.4.1][12-6-2013] - xda-developers
purity 08/12: Tweak Paradise Downloads
CHANGELOG:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Out la nuova build su base 4.4.1! Si raccomanda un full wipe.
La sto provando, veramente ottima. Attualmente la preferisco alla slim, le personalizzazioni sono aumentate ma la fluidità è rimasta uguale :)
-
Per me questa rom è in pole position ottima sotto tutti i punti di vista con kernel elemental ultima versione 0.14.
-
la nuova versione (4.4.1) è migliorata come battery drain? rispetto alla cataclysm, la rc2 era abbastanza elevata per me.
-
NUOVA RELEASE DEL 14, aggiornata a 4.4.2. Raccomandate pa full gapps
Changelog:
-
Quote:
Tex99
NUOVA RELEASE DEL 14, aggiornata a 4.4.2. Raccomandate pa full gapps
Changelog:
Bene bene. Soliti cache e dalvik x flashare..? In più flasho anche le gapps...?
-
Quote:
Babix
Bene bene. Soliti cache e dalvik x flashare..? In più flasho anche le gapps...?
come sempre sarebbe consigliato full wipe. in ogni caso puoi aggiornare con nandroid, wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps (quelle per 4.4.2) e non perdi nessun dato
-
Quote:
Tex99
come sempre sarebbe consigliato full wipe. in ogni caso puoi aggiornare con nandroid, wipe cache wipe dalvik format system flash rom flash gapps (quelle per 4.4.2) e non perdi nessun dato
Anche wipe data intendi...?
-
...primo post aggiornato!!! :)
-
Quote:
Babix
Anche wipe data intendi...?
no wipe data lo si aggiunge per fare full wipe e perdi tutti i dati ed impostazioni (tranne quelli in sdcard), non è la stessa cosa di format system (se ho capito bene a cosa tu ti riferisci)
-
Quote:
Tex99
no wipe data lo si aggiunge per fare full wipe e perdi tutti i dati ed impostazioni (tranne quelli in sdcard), non è la stessa cosa di format system (se ho capito bene a cosa tu ti riferisci)
Correggimi se sbaglio, ho aperto l'updater-script e il format system è già presente di suo in automatico...quindi basterebbe solo cache e dalvik cache.
-
Quote:
hotto
Correggimi se sbaglio, ho aperto l'updater-script e il format system è già presente di suo in automatico...quindi basterebbe solo cache e dalvik cache.
ah questo non lo so, ma se hai letto così probabilmente è come dici ;) quindi a quel punto si dovrebbero bastare cache e dalvik
-
È scomparsa l opzione per abilitare i widget nella lockscreen...Come è possibile?!?!
Edit: è nelle impostazioni della purity,non in sicurezza come nella stock :D
-
Quote:
Tex99
ah questo non lo so, ma se hai letto così probabilmente è come dici ;) quindi a quel punto si dovrebbero bastare cache e dalvik
La mia era una domanda, anche se mal posta :)
Comunque momentaneamente prendi la cosa con riserva, indago meglio :)
-
Secondo me non fa il format system automatico.. Ho cambiato le gapps e dopo aver flashato la rom e le gapps mini mi ha tenuto tutte quelle vecchie..fatto un format system manuale, riflashato il tutto ed è andato apposto. Comunque a me continua a consumare troppo..c'è il google play service che consuma quanto lo schermo, com è possibile ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Secondo me non fa il format system automatico.. Ho cambiato le gapps e dopo aver flashato la rom e le gapps mini mi ha tenuto tutte quelle vecchie..fatto un format system manuale, riflashato il tutto ed è andato apposto. Comunque a me continua a consumare troppo..c'è il google play service che consuma quanto lo schermo, com è possibile ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche a me consuma molto.. Con la 4.4.1 consumava come la stock.. Adesso se gioco in mezz'ora mi piega la batteria... C'è stato un peggioramento x quanto riguarda il consumo di batteria.. :-(
-
Quote:
clansman943
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Babix
Anche a me consuma molto.. Con la 4.4.1 consumava come la stock.. Adesso se gioco in mezz'ora mi piega la batteria... C'è stato un peggioramento x quanto riguarda il consumo di batteria.. :-(
quello dovrebbe essere, se ricordo bene, un bug di kitkat e non dovrebbe proprio dipendere dalla rom purtroppo
-
A me non consuma e non ho nemmeno un consumo maggiore di google play service.
-
Quote:
hotto
A me non consuma e non ho nemmeno un consumo maggiore di google play service.
Che kernel hai...?
-
Quote:
Babix
Che kernel hai...?
Quello stock.
-
Quote:
Tex99
che wipe hai fatto ?
Quote:
hotto
Quello stock.
Dove lo trovo un Link x il kernel stock...?
-
Quote:
Babix
Dove lo trovo un Link x il kernel stock...?
È il kernel con cui esce di default la rom :)
-
Quote:
hotto
È il kernel con cui esce di default la rom :)
Quindi la riflasho con cache e dalvik e mi torna quello giusto...?
-
Visto che hai problemi di consumo ti consiglio, con un po' di pazienza, di fare un'installazione pulita.
-
Quote:
hotto
Visto che hai problemi di consumo ti consiglio, con un po' di pazienza, di fare un'installazione pulita.
L'ho appena fatta andando a 4.4.2.. Non ho voglia di nuovo..
-
Qualcuno usa art con questa rom..? Se si.. Come si comporta..?
-
Quote:
Babix
Qualcuno usa art con questa rom..? Se si.. Come si comporta..?
La sto usando io con art.. perfetta.
-
Quote:
hotto
Come ti trovi con questa rom? Ore di display usandolo in 3g?avevo provato anche altro?
-
che Rom... stabile e molto veloce... kernel stock... ora vediamo i consumi ;) ho attivato art senza problemi... perfetta
-
Ragazzi, solo a me la nuova app documenti non fa installare gli apk?
-
-
Quote:
kekkopf
No anche a me
Immaginavo, ho provato a scrivere nella discussione su xda, per chiedere se fosse possibile aggiungere questa possibilità, ma non posso scrivere in quella sezione :(
-
-
Quote:
sonic7
Ragazzi, solo a me la nuova app documenti non fa installare gli apk?
Quote:
kekkopf
No anche a me
Normalissimo.. usate qualsiasi gestore file.
-
Quote:
hotto
Normalissimo.. usate qualsiasi gestore file.
Ovvio... Ma se implementasse tale funzione su quello "stock" non dispiacerebbe a nessuno
-
Quote:
sonic7
Ovvio... Ma se implementasse tale funzione su quello "stock" non dispiacerebbe a nessuno
Certo, ma android puro è tale perché scegliamo noi quali applicazioni scaricare ed utilizzare, è stato sempre così con i nexus.
Ad esempio fosse stato per me l'applicazione documenti non l'avrei messa.;)
-
Quote:
hotto
Certo, ma android puro è tale perché scegliamo noi quali applicazioni scaricare ed utilizzare, è stato sempre così con i nexus.
Ad esempio fosse stato per me l'applicazione documenti non l'avrei messa.;)
Ma che discorso è?? Neanche io l'avrei messa, ma dato che l'ha messa tanto vale che permetta di fare una cosa cosi semplice... E poi qui non si parla di android puro, è una custom ROM.
;);)
-
Quote:
sonic7
Ma che discorso è?? Neanche io l'avrei messa, ma dato che l'ha messa tanto vale che permetta di fare una cosa cosi semplice... E poi qui non si parla di android puro, è una custom ROM.
;);)
È il discorso di come la penso io.
Se non sei d'accordo rispetta almeno le opinioni ;)
È una custom si, però costruita su sorgenti aosp.
-
documentui non serve a niente... non cancella, non installa apk... serve solo a vedere il contenuto per ora... xd si può anche rimuovere
-
Quote:
hotto
È il discorso di come la penso io.
Se non sei d'accordo rispetta almeno le opinioni ;)
È una custom si, però costruita su sorgenti aosp.
Non mi pare di non aver rispettato nessuna opinione, ne ho fatto il prof, mi sono rivolto a te allo stesso modo di come hai fatto tu. ;)
Custom ROM costruita su sorgenti aosp, ma pur sempre non stock ROM.