Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Io vorrei installare questa rom ed il faux kernel per consumare un Po meno batteria, secondo voi utilizzando il faux senza una rom alternativa alla stock avrei ugualmente dei miglioramenti?
intendi dire stock + faux ? in quel caso è da chiedere in un altro thread :)
-
-
Salve ragazzi ho flashato la rom e l'ultima versione delle gapps ma all'interno della fotocamere non c'è ne l'hdr+ che photosphere . Dove li trovo ?
-
Quote:
jimi97
Salve ragazzi ho flashato la rom e l'ultima versione delle gapps ma all'interno della fotocamere non c'è ne l'hdr+ che photosphere . Dove li trovo ?
Hai sicuramente installato le gapp full e non le stock!
-
Si è cosi , se flasho quelle stock ora,si mettono ? Oppure devo fare wipe ?
-
Quote:
jimi97
Si è cosi , se flasho quelle stock ora,si mettono ? Oppure devo fare wipe ?
tra gli add-on modules c'è il "Photosphere Camera Addon Module: (~66MB)" puoi flashare quello con wipe cache e dalvik e dovrebbe sostituire i precedenti
-
New build is online! Netflix FC fixed, double tap to sleep settings and new battery stuff...Enjoy it!
Code:
♦ PURITY ROM ♦ 08/01
Known bugs:
- Netflix FC fixed
Bluetooth:
- Allow sending apk files to remote device
Frameworks_base:
- Revert "Do not show roaming icon for Videotron operator when access C… …
- Fix broken XML parsing idiom. …
- Revert "Fix a bootloop problem when /data/system/usagestats/usage-his…
- Show confirmation for deleted screenshot. …
- systemui: Add text plain battery style …
- Squashed: Add dock battery support …
- base: Check for homeAsUp status when collapse actionbar widget …
- Use highp precision for scaled coordination …
- Revert "Fix for Concurrency issue reported in 525529" …
Frameworks_native:
- BatteryService: Restore the original parcel order …
- native: Add dock battery support …
- Update HWUI config for xxhdpi/2GB devices
IncallUI:
- InCallUI: Disable Back button on Non-intursive InCall Card …
- Revert "Phone: Add transparency to incall screen"
Lge_hammerhead:
- Disable secure discard
Package_Installer:
- PackageInstaller: Show current & new version
Settings:
- Settings: Double tap to sleep
- settings: Add text plain battery style …
- Add dock battery support …
- Always show band 0 …
- Settings: fix led pulsespeedoff disable behaviour
System_core:
- init.rc: TCP Performance tuning
- healthd: Add dock battery support
System_extras:
- procmem: Use size_t instead of int to remove a potential bug. …
- procrank: Use %zu for size_t and %d for pid_t …
- use BIONIC implementation of mmap64 …
- ext4_utils: Yet another MMC discard pain in the ass
-
Appena flashata! Per ora sempre tutto ottimo, ha aggiunto qualche opzione nel menù per la batteria e il dt2s..e qualche altra ottimizzazione.
-
Io continuo ad avere il google play service che a random consuma come una troia e se provo a fare lo swype sulla tastiera va in crash
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Io continuo ad avere il google play service che a random consuma come una troia e se provo a fare lo swype sulla tastiera va in crash
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per lo swipe è un problema delle gapps, non è imputabile alla rom, è già stato controllato in passato. non usandolo non ho mai trovato una soluzione.
Per il google play service non ho alcun consumo anomalo, parti da un full wipe o da aggiornamenti fatti con wipe cache e dalvik ?
-
A me la tastiera swipe funziona bene, mai un crash..che gapps monti??
-
Quote:
kekkopf
A me la tastiera swipe funziona bene, mai un crash..che gapps monti??
Anche a me funziona bene lo swipe della tastiera, GOOGLE STOCK PACKAGE 20131230.
Ho messo oggi la Purity, ho provato a impostare ART come runtime ma mi esce un messaggio in cui mi avverte che ART non è supportato dalla Purity. Avete provato lo stesso ad usare questa runtime su questa rom?
Come kernel consigliate di tenere lo stock o di provare il franco?
-
Quote:
Shav3
Anche a me funziona bene lo swipe della tastiera, GOOGLE STOCK PACKAGE 20131230.
Ho messo oggi la Purity, ho provato a impostare ART come runtime ma mi esce un messaggio in cui mi avverte che ART non è supportato dalla Purity. Avete provato lo stesso ad usare questa runtime su questa rom?
Quello è un avviso presente anche nelle cm. Si lo puoi usare art, ma è sconsigliato. E' sperimentale e ha molti problemi, potrebbe fare peggio invece che meglio.
Kernel : con il franco mi sono trovato benissimo
-
Quote:
clansman943
Androidiani App
La tastiera si chiude anche a me con lo swipe, io monto le mini gapps, prova a flashare l addon della tastiera google, che trovi sempre nel link PA GAPPS della rom.
-
Quote:
Shav3
Anche io monto quelle gapps,io uso art e non ho nessun problema,neanche un app non compatibile e a mio avviso ,anche se non di molto ,noto miglioramenti nel multitasking e nella fluidità generale.
-
vi potrei chiedere la cortesia di farmi uno screenshot delle impostazioni ? semplicemente entrate in impostazioni e screenshot, se potete con nav bar a 24 dpi. Mi serve per far vedere la differenza che vi è cambiando dpi grazie a chi sarà disponibile :)
-
Quote:
Tex99
vi potrei chiedere la cortesia di farmi uno screenshot delle impostazioni ? semplicemente entrate in impostazioni e screenshot, se potete con nav bar a 24 dpi. Mi serve per far vedere la differenza che vi è cambiando dpi grazie a chi sarà disponibile :)
Eccolo: http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/yny6ame3.jpg
Barra a 24
-
Quote:
Tiaz92
Eccolo:
grazie mille :), dpi stock giusto ?
-
Quote:
Tex99
grazie mille :), dpi stock giusto ?
sisi 480 ;)
-
Ora lo swipe funziona con le gapps del 30/12 :) comunque io uso art da quando ho nexus 5 e non mi ha mai dato nessun problema anzi è visibilmente piu fluido
-
E' possibile attivare il tile per lo switch rapido fra 3g e 2g? Con la build 08/01/2014 non lo trovo!
-
Quote:
Shav3
E' possibile attivare il tile per lo switch rapido fra 3g e 2g? Con la build 08/01/2014 non lo trovo!
prima devi andare in impostazioni - altro.. - reti mobili - tipo di rete preferito ed impostare 3g, poi comparirà il relativo tile per lo switch 2g/3g
-
Quote:
kekkopf
OMG! Come hai fatto a fare tutte quelle ore di schermo?! Proverò anche io questo kernel, la luminosità era automatica? Che app usi per gestire il kernel?
-
Che kernel monti kekkopf?
-
Quote:
sipputu
Che kernel monti kekkopf?
Mi pare monti l'Elemental X
Più che altro Kekko hai cambiato qualcosa nelle impostazioni del kernel ?
-
A me hanno parlato bene dell abbonata purity con faux kernel
-
Se riuscissi a sapere come fare per avere tutte quelle ore di schermo come Kekkopf con l elementalx, non lo cambio più xD
-
Quote:
KnockoutComic
Se riuscissi a sapere come fare per avere tutte quelle ore di schermo come Kekkopf con l elementalx, non lo cambio più xD
Androidiani App
Ora sono tornato allo stock,perché sinceramente mi sembra più performante. Comunque quei risultati li ho fatti con elementalX,non ricordo che versione,le impostazioni erano tutte di base tranne un undervolt a 700 o 675 alla frequenza di 300 MHz(poi le altre in proporzione) se ricordo bene solo questo.naturalmente fatte tutte in WiFi e luminosità automatica.
Ora come ora con lo stock,quindi niente undervolt sto a 3:30 circa di schermo con 41% di batteria,sempre tutte fatte in WiFi.
Poi certo se ci si gioca con giochi pesanti allora la batteria va giù che è un piacere.io lo uso per navigare,tapatalk qualche gioco leggero tipo subway surf e un po di youtube o video in genere.
-
salve ragazzi, ma i menù di questa rom sono in italiano ? ho una cm11 e vorrei provarla me la consigliate?
-
Quote:
fabiofabrizi71
salve ragazzi, ma i menù di questa rom sono in italiano ? ho una cm11 e vorrei provarla me la consigliate?
i menù sono in italiano e io mi sono trovato (mi sto trovando visto che è la mia primaria) moooolto meglio rispetto a quando montavo la cyano! :D
-
Quote:
fabiofabrizi71
comunque lo sviluppatore proprio è italiano :D
-
Quote:
fabiofabrizi71
si e in questo momento ho appena mandato a dario, il dev, ulteriori stringhe tradotte. La nuova build è già in test. Novità per il kernel ;)
-
Quote:
fabiofabrizi71
Vero DariosF il developper della rom è italiano. Premesso che ciascuno usa il nexus 5 per le sue esigenze posso dire che questa rom è in assoluto la migliore di quelle che ho provato (4-5). pertranto te la consiglio al 110% se non te la senti tieni pure il kernel stock perchè è performante e molto parsimonioso con la batteria.
Ciao!
-
Ma questa rom supporta l'immersive mode?
-
Quote:
KnockoutComic
Androidiani App
Guarda sinceramente non ricordo ne go provate tante ma la immersive mode ormai è una costante ;)
-
qualcuno sa dirmi come faccio a montare il franco kernel su questa rom?ho scaricato lo zip ma quando vado per flasharlo mi da errore.c'è qualche procedura particolare da dover seguire?
-
Quote:
pertini90
qualcuno sa dirmi come faccio a montare il franco kernel su questa rom?ho scaricato lo zip ma quando vado per flasharlo mi da errore.c'è qualche procedura particolare da dover seguire?
Controlla che non si sia corrotto il file ;)
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se la ROM la posso installare con un normale wipe data, cache e dalvik oppure devo per forza fare wipe ext..e riavviare per il flash della ROM e poi delle gapps. Grazie in anticipo
-
Quote:
Pizzarrone24
Ciao ragazzi vorrei sapere se la ROM la posso installare con un normale wipe data, cache e dalvik oppure devo per forza fare wipe ext..e riavviare per il flash della ROM e poi delle gapps. Grazie in anticipo
bastano i 3 wipe e poi rom e Gapps ;)
-
Quote:
KnockoutComic
Androidiani App
Come scritto anche in prima pagina lo supporta
Quote:
Pizzarrone24
Fai la normale procedura : nandroid, wipe data,cache,dalvik,format system flash rom ,flash gapps.