Visualizzazione stampabile
-
flashata ieri, mi ero perso il flash delle radio, spero che sia lo stesso flashandole dopo.. comunque io ho PA gapps, nova e art, va benissimo! unica pecca quel celeste, mi ero finalmente abituato al bianco xD
volevo sapere una cosa, è possibile eliminare il launcher gel o quello stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
flashata ieri, mi ero perso il flash delle radio, spero che sia lo stesso flashandole dopo.. comunque io ho PA gapps, nova e art, va benissimo! unica pecca quel celeste, mi ero finalmente abituato al bianco xD
volevo sapere una cosa, è possibile eliminare il launcher gel o quello stock?
Link2sd,concedi permessi di root e rimuovi ciò che tu pare ;)
-
Perche flashare radio diverse?
-
Quote:
italiano
Perche flashare radio diverse?
Perche col 4.4.3 ce la radio nuova e la si trova solo se flashi la factory...la purity ha ancora la radio precedente quindi a parte flashi la nuova radio.
-
Quote:
roberto207
Perche col 4.4.3 ce la radio nuova e la si trova solo se flashi la factory...la purity ha ancora la radio precedente quindi a parte flashi la nuova radio.
Ma perche non la hanno updatata?
Ps il link della radio?
-
Quote:
italiano
Ps il link della radio?
SOS modding ne è pieno di link radio
Qui è pur sempre thread della purity.
-
Quote:
italiano
Ps il link della radio?
nessuna rom fa l'update della radio, con tutte le build purity o altre va sempre flashato a parte
-
Quote:
dubledude
SOS modding ne è pieno di link radio
Qui è pur sempre thread della purity.
Al secondo posto di quel 3d c'è una mini guida e il link ;)
-
Quote:
Tex99
nessuna rom fa l'update della radio, con tutte le build purity o altre va sempre flashato a parte
Grazie , mi linkate la guida , non la trovo! Grazie
-
Quote:
italiano
Grazie , mi linkate la guida , non la trovo! Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5711161
-
Comunque per curiosità personale ho ripiallato tutto, passato per stock e messa purity...ho i lag
E ora su consiglio di tex attendo come digerisce il telefono
Edit: fresco di flash continuo ad avere freq massima impostata a 1.5...
-
Quote:
dubledude
Comunque per curiosità personale ho ripiallato tutto, passato per stock e messa purity...ho i lag
E ora su consiglio di tex attendo come digerisce il telefono
Edit: fresco di flash continuo ad avere freq massima impostata a 1.5...
E' il thermal del kernel che sopra una certa soglia di temperatura cpu/batteria taglia la frequenza max. Via via fino a 1190, poi quando piano piano si raffredda sale.
-
Quote:
Mabit
E' il thermal del kernel che sopra una certa soglia di temperatura cpu/batteria taglia la frequenza max. Via via fino a 1190, poi quando piano piano si raffredda sale.
ma a telefono fermo in standby sblocco lagga apro kernel tweaker ho freq max 1.5
chiudo apro e freq max 2.2
non credo che stia a vedere decimi di grado...se gioco e si scalda mi castra il processore? non credo per ragionamento
-
Installato per ora totto ok ... Bella rom !!
Fluida e non troppo invasiva!!
Adesso devo approfondire tutti i dettagli ...
A una cosa si possono aggiungere altri tile oltre a quelli messi da voi?
Ps si può togliere la notifica della batteria scarica !!!
vi prego , non la sopporto!!
-
Quote:
dubledude
ma a telefono fermo in standby sblocco lagga apro kernel tweaker ho freq max 1.5
chiudo apro e freq max 2.2
non credo che stia a vedere decimi di grado...se gioco e si scalda mi castra il processore? non credo per ragionamento
Se giochi soprattutto, taglia di brutto la frequenza.
Se chiudi E apri l'app e per il controllo temperatura 90 su cento deve aggiornare i dati, prova con trickster che ti da lettura in tempo reale.
Quote:
italiano
Installato per ora totto ok ... Bella rom !!
Fluida e non troppo invasiva!!
Adesso devo approfondire tutti i dettagli ...
A una cosa si possono aggiungere altri tile oltre a quelli messi da voi?
Ps si può togliere la notifica della batteria scarica !!!
vi prego , non la sopporto!!
Solo con Xposed e modulo gravity
-
Quote:
Mabit
Se chiudi E apri l'app e per il controllo temperatura 90 su cento deve aggiornare i dati, prova con trickster che ti da lettura in tempo reale.
NOOO!
ma almeno sostituire quel suono orrendo con un pop !
Ps xposed e gravity box vanno bene con questa rom?
E consumano batteria?
-
Quote:
Mabit
cioè io gioco e mi ritrovo a giocare con un s2 invece di un nexus 5? non ha senso
e anche trickster, è uguale
-
Quote:
italiano
NOOO!
ma almeno sostituire quel suono orrendo con un pop !
Ps xposed e gravity box vanno bene con questa rom?
E consumano batteria?
Si si potrebbe modificare il system, cabiando l'ogg ma non ti conviene, xposed non consuma nulla e non ti resta in ram, poi ci sono mille altre opzioni che ti possono tornare utili
Quote:
dubledude
cioè io gioco e mi ritrovo a giocare con un s2 invece di un nexus 5? non ha senso
e anche trickster, è uguale
Si ha senso, tutti i device con mdprecision hanno il thermal per preservare la cpu, sennò cambia kernel con uno con soglia più alta, sai però che lo stai forzando.
-
Ok per adesso ho moddato il .ogg
Ma appena ho testato bene bene la rom purity , mi faccio un nandroid e provo xposed.
Una cosa : se con xposed qualcosa va storto serve un nandroid vero per ripristinare ?
-
Il quickpulldown non c'è più?
-
Quote:
Mabit
Si si potrebbe modificare il system, cabiando l'ogg ma non ti conviene, xposed non consuma nulla e non ti resta in ram, poi ci sono mille altre opzioni che ti possono tornare utili
Si ha senso, tutti i device con mdprecision hanno il thermal per preservare la cpu, sennò cambia kernel con uno con soglia più alta, sai però che lo stai forzando.
forse sono io che non capisco...abbiamo un telefono da 2.2 e quando giochiamo è da 1.5 perche si riscalda? ma sei sicuro? il thermal non taglia le frequenze superata una certa soglia? tipo 50-60 gradi..
-
Si... sempre in combinazione con la temp. batteria/cpu, a volte già da 45° comincia a scalare.
-
Quote:
Mabit
Si... sempre in combinazione con la temp. batteria/cpu, a volte già da 45° comincia a scalare.
Non so se puo essere utile ma l'ho notata tra le impostazioni di trikster modhttp://img.tapatalk.com/d/14/06/10/ave8uvu3.jpg
-
Sbaglio o il font di questa rom è piu allungato della cataclysm?
-
Dato il mancato aggiornamento della paranoid Android a kitkat 4.4.3 ho deciso di cambiare rom (per una settimana), volevo (ri)provare la purity, ma solo a costo che ci sia un tema flashabile per rimuovere l' holo blue, sapete qualcosa riguardo alla sua esistenza?
-
Quote:
Cru0r
Dato il mancato aggiornamento della paranoid Android a kitkat 4.4.3 ho deciso di cambiare rom (per una settimana), volevo (ri)provare la purity, ma solo a costo che ci sia un tema flashabile per rimuovere l' holo blue, sapete qualcosa riguardo alla sua esistenza?
Prova con questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5492400
-
Ragazzi questa ROM funziona bene con ART?
-
Quote:
hotto
Grazie hotto. Per caso sai se qualcuno lo ha provato sull' ultima versione della purity?
-
Quote:
cloud8
Ragazzi questa ROM funziona bene con ART?
Si certo! Va benissimo
-
Quote:
Cru0r
Grazie hotto. Per caso sai se qualcuno lo ha provato sull' ultima versione della purity?
Non ho idea, alla più brutta reflashi la rom senza nessun wipe e torna tutto come prima.
-
Quote:
Cru0r
Io non l'ho ancora provato ma non dovrebbe dare problemi. Unico accorgimento in aroma seleziona l'ultima voce che mi sembra sia minimal, ossia "no apk ..", in questo modo non ti inverte le app contatti e phone ed altre che andrebbero in force close poichè il tema non è aggiornato e non credo nemmeno in futuro.
Altra opzione (quella che sto provando io) è il tema in prima pagina, c'è il link verso la fine, però non elimina del tutto l'orribile holo blue purtroppo
-
Quote:
Tex99
Io non l'ho ancora provato ma non dovrebbe dare problemi. Unico accorgimento in aroma seleziona l'ultima voce che mi sembra sia minimal, ossia "no apk ..", in questo modo non ti inverte le app contatti e phone ed altre che andrebbero in force close poichè il tema non è aggiornato e non credo nemmeno in futuro.
Altra opzione (quella che sto provando io) è il tema in prima pagina, c'è il link verso la fine, però non elimina del tutto l'orribile holo blue purtroppo
anche tu odi il blu...vero che è una fatica in meno ma ditemi cosa fare per aiutare Dario a rimettere il bianco rotfl
-
Quote:
Tex99
Grazie mille per il consiglio. De tutto va bene domani flasho la purity e vi faccio sapere
Quote:
dubledude
anche tu odi il blu...vero che è una fatica in meno ma ditemi cosa fare per aiutare Dario a rimettere il bianco rotfl
Mi unisco pure io al club degli "Anti holo blue" rotfl
-
Ragazzi ma anche a coi c'è il play services che vi ciuccia batteria?
-
Quote:
simianrouge
Si ... Ma non è colpa della rom.
Lo fa con tutto . Il play service lo usano le app per accedere ai dispositivi e al sw di sistema.
Gps contatti rete ecc ecc.
Non è lui in se di per se che consuma , ma qualche app che hai sopra al telefono.
Se vai in app ops (app privacy nel menu opzioni) vedi quali app usano il gps o la localizzazione spesso e puoi bloccarle.
-
Quote:
Cru0r
Grazie mille per il consiglio. De tutto va bene domani flasho la purity e vi faccio sapere
Mi unisco pure io al club degli "Anti holo blue" rotfl
Anche io sono anti blu, ma non ne faccio una malattia:)
Quote:
simianrouge
Quote:
italiano
Si ... Ma non è colpa della rom.
Lo fa con tutto . Il play service lo usano le app per accedere ai dispositivi e al sw di sistema.
Gps contatti rete ecc ecc.
Non è lui in se di per se che consuma , ma qualche app che hai sopra al telefono.
Se vai in app ops (app privacy nel menu opzioni) vedi quali app usano il gps o la localizzazione spesso e puoi bloccarle.
Attenti che a volte pure le statistiche non sono corrette, a volte basta resettarle e dopo qualche ora controllare
-
consiglio: cambio kernel o provo con un'altra 4.4.3 per risolvere i lag? non credo sia questione di assestamento..
-
io sono passato dall'ultima factory image e poi ho messo la purity con i soliti wipe con accoppiato il code_blue kernel e non ho lag di sorta..ho usato le pa gapps stock
una domanda..ho cambiato launcher poi sono ritornato allo stock..come posso eliminare il menu home page dalle impostazioni?
-
Quote:
fornaiojr
io sono passato dall'ultima factory image e poi ho messo la purity con i soliti wipe con accoppiato il code_blue kernel e non ho lag di sorta..ho usato le pa gapps stock
una domanda..ho cambiato launcher poi sono ritornato allo stock..come posso eliminare il menu home page dalle impostazioni?
Credo che l'unico modo sia disinstallare tutti i launcher lasciando solo quello che vuoi usare. In questo modo il sottomenu "home page" sparisce automaticamente..
-
Quote:
wmet
Credo che l'unico modo sia disinstallare tutti i launcher lasciando solo quello che vuoi usare. In questo modo il sottomenu "home page" sparisce automaticamente..
io ho solo il launcher gel ma ho comunque quel sottomenu