È in test il kernel elementalX 0.43 per Android 4.4.3
È Aumentata un po' la fluidità generale.
Visualizzazione stampabile
Nuova build ufficiale online!
Dovrebbe essere raggiungibile tramite il sito ufficiale in prima pagina. Scusatemi ma ora sto fuori casa, appena torno aggiorno tutto ;) su xda in ogni caso trovate il changelog , buon flash
(Ricordatevi anche di scaricare le gapps 4.4.3)
Scusate mi è arrivato l'avviso del nuovo aggiornamento della rom 20140607, ora sono con la 4.4.2 e il franco kernel r52, mi chiede se devo mantenere kernel e da la possibilità di fare wipe cache e dalvik, come mi devo comportare per aggiornare correttamente? come faccio per il backup? lo faccio da TWRP e poi passo il file sul pc? Nel caso quali voci devo flaggare ? grazie prima di fare danni chiedo a voi :)
Devo prima riportare tutto stock col toolkit e aggiornare a 4.4.3?
Ok sono 4.4.3...c'è da abituarsi al colore blu, ma sembra tutto fluido come prima! Non sono passato dalla stock, vediamo che succede :)
Ieri mentre aspettavo la nuova Purity sono passato a stock tramite Factory Image, poi ho fatto root e recovery.
Ora per flashare la purity devo comunque fare un wipe data?
Grazie.
Ho installato la nuova rom flaggando i wipe e di mantenere il kernel, il Franco l'ho aggiornato alla r53. Ora cosa devo fare con le gapps 4.4.3 che ho scaricato? Devo flashare anche queste da recovery? Se lo faccio perdo il kernel o i dati?
Nel caso qual'è la procedura esatta usando la TWRP? mi potete gentilmente elencare i passaggi?
ROM fantastica come sempre,in accoppiata con il codeblue sembra avere anche una discreta autonomia :) però bisogna assolutamente tornare al tema bianco,quel blu non lo sopporto proprio :eek:
Ragazzi forse sono ignorante io ( e lo sono ancora molto )... Ma qualcuno è riuscito a scaricare da U2D? A me da errore di download da ieri
Ma sono l unico ad avere lag nella launcher?
Io non ho nessun problema, molto fluida... Mi spiegate cos'è questo codeblue di cui tutti vi lamentate??? Considerate che prima avevo la DroidKang
A me con il mio uso non lagga per nulla,tutto molto fluido
Il codeblue è un kernel( se avevi il nexus 4 con la purity sarebbe l'ex purified) ed è quasi un addon per questa rom perché concepito proprio sulla purity,naturalmente lo puoi mettere ovunque ;)
se provieni da 4.4.2 ti consiglio di mettere prima la factory image 4.4.3 o poi clena flash. oppure flash di radio e bootloader e poi clean flash della rom. (l'ho scritto giusto per info)
In ogni caso, prova a cancellare i dati dell'app. se non va nemmeno così, ti consiglio di scaricare dal link in prima pagina.
Io non ho problemi, uso nova launcher.
MESSAGGIO PER I MODERATORI: perfavore potreste cambiare il titolo del thread in [ROM] [GPL] [KK 4.4.3 KTU84M] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead) vi ringrazio
EDIT: Aggiornato primo post
Io metà settimana ho piallato con la stock, ieri ho messo la purity e l'ho trovata esattamente come la stock a fluidità e velocità, il che è un bel complimento.
Per la cronaca uso nova.
Vabbe pure io allora, ma non oggi :/
Se vi può essere d'aiuto io sono partito dalla DroidKang, full wipe e non mi ha mai laggato
Non so a cosa sia dovuto ma con kernel tweaker mi rileva sempre una diversa freq max ogni tanto...
Io ho fatto l'update tramite l'applicazione purity u2d. Non mi ha aggiornato il modem e i colori della notification bar sono sempre grigi. Per adesso va perfettamente come la versione precedente
Dunque io ho flashato radio e bootloader, wipe system, cache e dalvik, flash rom e gapps minimal di banks, lanciato i comandi per il trim, mi sembra che vada tutto alla grande..
Ragazzi io ho flashato la rom e le gapps senza nessun wipe provenendo da purity 4.4.2....ma devo flashare anche la radio e kernel??ho un dubbio,aiutatemi voi!
Lag risolti col full wipe e il reflash
Tieni http://downloads.codefi.re/autoprime...U84M_RADIO.zip
Ma queste domande vanno postate in SOS modding
Ehm no come non detto...riavviato e ripresi i lag
...cosa può mai essere?
Io ho messo elementalX 0.43. Migliora la fluidità e la batteria a mio parere. Prova e poi dimmi
Non penso una ROM possa contenere il radio, dato che le ROM con i wipe possono essere eliminate per intero, mentre il radio no.Quote:
Ma come mai la ROM non contiene la radio? Ci sono dei motivi particolari?
Grazie
L'unica """""ROM"""" che contiene il radio è la factory image (4.4.3;4.4.2;4.4.1;ecc.), che non si flasha da recovery ma da ADB
Quindi visto che io ho installato la factory 4.4.3 non devo flashera la radio?
A me risulta M897A-2.0.50.1.13. è quella della ultima 4.4.3?
Domanda stupida magari ma essendo partito da rom stock 4.4.3 la radio non devo flasharla vero?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Se hai messo la factory no, se hai messo solo la rom stock 4.4.3 allora, si devi.
Siete OT, sono domande da SOS modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
No, non serve.
Sei OT pure tu https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
Se hai messo la factory no, se hai messo solo la rom stock 4.4.3 allora, si devi.[/QUOTE]
Factory.
Grazie.
Installato oggi la nuova purity, come sempre ottima!
P.s. x chi sostiene di avere dei lag, io che sono partito pulito, nessun lag.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App