Per aggiornare la ROM come faccio?
Visualizzazione stampabile
Per aggiornare la ROM come faccio?
Ragazzi con la purity per fare funzionare tutto correttamente quale gapps mi consigliate? Link?
Non so non le ho flashate non te lo so dire, per questo ho Chiesto, inoltre super su lo ritrovo già sulla sd per flasharlo?
Qualcuno che può scrivere su xda,può chiedere a Dariof se può eliminare quella azzurrino che ancora rimane bella ROM?? Tipo barre del volume,switch on /off WiFi etc,cioè come in realtà ha i colori KitKat! Thanks:D
lo posso chiedere a dario ma mi dirà quasi sicuramente di no. Gli piace la ui di kitkat e non credo proprio faccia cambiamenti. Io ho installato un fantastico tema [Theme]DARK CandyV1.0 Aroma |Semi Blk Out Theme| GE/CM/AOSP| Updated 1.14.14 - xda-developers da aroma selezioni se vuoi che renda dark anche le apk tipo contatti messaggi telefono ecc.. però in quel caso non puoi usare art.
Personalmente ho selezionato minimal che non va a temare nessun apk e quindi puoi switchare tranquillamente ad art. Ho esattamente quello che volevo : sfondo impostazioni nero, tendina notifiche nere, strisce volume e tastini on off wi fi bianchi e il cerchietto dei volumi è tipo cromato nero (immagini in op,bellissimo). Per me è la soluzione ideale.
Ragazzi sto testando quella che dovrebbe essere la release che verrà rilasciata. Il changelog sarà bello corposo, lockscreen blur nuovo tile gps, ottimizzate al massimo tutte le png per occupare meno ram, e soprattutto il kernel stock è stato rivisitato con qualche patch per la performance, gira divinamente e nessuna anomalia delle frequenze (controllato nelle cpu stats), inoltre supporta l'app fauxsound che trovate nel playstore, con la quale ho selezionato come profilo "quality" e l'audio è una bomba!
Ora sono con art+ kernel stock con animazioni a 0,25, la rom è stabile e fluida, nessun fc, e le animazioni perfette ;)
Salve a tutti . Ho installato la rom un paio di giorni fa e non ho riscontrato nessun tipo di problema , ho però un paio di dubbi da chiedere:
- è normale che nelle info su telefono non ci sia alcuna scritta riguardate la rom?
- in un video ho visto che la purity rom ha la sua bootanimation personalizzata mentre la mia ha la classica di kitkat come mai ?
Sono nuovo ma è da molto tempo che seguo questo forum ( il nexus 5 mi ha convinto ad iscrivermi ) spero di aver postato nel modo e nel luogo giusto grazie ;)
@tex99
Sai per caso se il kernel che ha sviluppato supporta il multirom? Mi dispiacerebbe non provarlo ;)
Ma è solo la mia impressione o il kernel stock è sempre migliore in performance di qualunque custom kernel?!? Sia ora sia con nexus 4 alla fine dopo aver provato tanti kernel sempre sullo stock rimango,dato che la mia prerogativa sono la fluidità e performance rispetto alla batteria
Sono d'accordo con te, ma questa è una decisione che spetta al dev.
Se vuoi parlare di confronti tra kernel devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
Avrai più visibilità.
P.s.. ariaccia su xda :cool:
C'è stato lo spostamento senza nessuna spiegazione o motivazione, nonostante le continue sollecitazioni. Inoltre in "od" sono ancora presenti rom stock con semplici aggiunte di feautures cm. Il modo in cui è stato svolto lo spostamento delle rom da "ad" ad "od" (non mi riferisco solo alla purity) è stato confusionario e senza alcun criterio, visto che quest'ultimo non è stato fornito dai moderatori
quando verrà rilasciato questo update tex? oggi o domani? :D
l'audio è quello stock. Non so se cyano abbia apportato modifiche o meno. Con "supporto fauxsound" intendo dire che si può scaricare dal playstore l'app fauxsound e selezionare da lì uno dei profili per il suono (io ho messo quality). Una sorta di dsp manager ma decisamente migliore.
Tutto ciò sarà possibile dalla prossima build. Il changelog è stato messo su xda quindi presumo che domani o il giorno dopo dario la renda pubblica. Tempo al tempo :)
appena preso lo flasherò domani allora :D me lo tengo tutto stock un giorno dai :D
che kernel mi consigliate di abbinare? il semaphore per il n5 perchè non c'è ancora?
Il dev del semaphore non farà mai un kernel per uno smartphone che non possiede, da quello che ho letto.
In generale consiglionil franco ma con la prossima release prova il kernel stock.
Immersive mode sarebbe expanded desktop, il qualche può essere aggiunto al menu spegnimento.
I cambiamenti sono quelli che ho già elencato. Per maggiori dettagli vedi la prima pagina del thread su xda, secondo post
EDIT: OUT NUOVA BUILD DEL 16/01 ;)
Raccomandazioni: consiglio full wipe, come sempre; testate il kernel stock poichè è stato migliorato dal dev e mi ci sto trovando benissimo; per chi avesse l'app fauxsound ora può utilizzarla poichè supportata dal kernel stock
Rom: http://htcfanboys.com/download/Dario...st&folder=6918
Gapps: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Changelog:
Spoiler:
flashata ieri sera, ma solo con i wipe dalvik e cache e per ora non ho nessun problema.
ho visto che i led ora sembrano funzionare bene, prima ogni tanto smetteva poi rilampeggiava..sia in carica che per le notifiche.
avendo tolto il dsp manager quindi adesso siamo costretti ad acquistare la fauxsound??
ma fauxsound è solo un equalizzatore come gli altri(DSP,viper) o ha qual cosa in più?
d'ho un occhio anche a viper come funziona..
Comunque fauxsound e DSP sono cose diverse,fauxsound serve solo a gestire i gain(amplificazione) delle varie uscite/entrate,non ha equalizzatori o cosa! Come già detto se volete un equalizzatore installate viper4android.io personalmente da quando ho android ho sempre utilizzato come player poweramp che ha equalizzatore e altre impostazioni interne che funzionano alla grande,ha anche la possibilità di salvare vari settaggi audio ed assegnarli alle varie uscite (cuffie,bluetooth, speaker ecc)