Visualizzazione stampabile
-
Ah vabbe,a me.non da nessun fastidio,tanto di RAM ne abbiamo in abbondanza, e non da problemi di consumo,vabbe poi sono idee :D comunque sono felicissimo del supporto a fauxsound,finalmente ho un volume bello alto senza distorsioni,ottimo :D e chi la molla questa ROM ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ah vabbe,a me.non da nessun fastidio,tanto di RAM ne abbiamo in abbondanza, e non da problemi di consumo,vabbe poi sono idee :D comunque sono felicissimo del supporto a fauxsound,finalmente ho un volume bello alto senza distorsioni,ottimo :D e chi la molla questa ROM ahah
si sente la differenza vero ? quoto quello che hai detto, viper è un equalizzatore mentre fauxsound è per il gain, però già fauxsound da solo rende il suono di qualità finalmente senza distorcere, poi a seconda delle esigenze e della musica che si ascolta si impostano bassi ecc.. con equalizzatore. Però almeno così il suono è più cristallino ;)
-
Quote:
Tex99
si sente la differenza vero ? quoto quello che hai detto, viper è un equalizzatore mentre fauxsound è per il gain, però già fauxsound da solo rende il suono di qualità finalmente senza distorcere, poi a seconda delle esigenze e della musica che si ascolta si impostano bassi ecc.. con equalizzatore. Però almeno così il suono è più cristallino ;)
Fauxsound è supportato solo dalla purity?
-
Quote:
AI0LIA
Non lo sapevo lo supportasse
-
Quote:
AI0LIA
no. fauxsound è un supporto dato dal kernel non dalla rom. Oltre al kernel faux e questo kernel stock della purity modificato, non so quale altro kernel lo supporti, sicuramente qualcuno. Devi leggere le feautures dei vari kernel su xda o chiedere direttamente
-
Tex99,tu hai lasciato sul kernel stock hai cambiato qualcosa ho hai lasciato le impostazioni di base?? Sono nel dubbio se mettere ondemand come governator
-
Quote:
kekkopf
Tex99,tu hai lasciato sul kernel stock hai cambiato qualcosa ho hai lasciato le impostazioni di base?? Sono nel dubbio se mettere ondemand come governator
ti consiglio di lasciare così, interactive va benissimo :)
-
che mi dite a riguardo della gapps... io metterei le core di banks... le PA le odio....
e il kernel?
è migliorata la Rom per quanto riguarda la batteria, perché alle prime release ciucciava un po...
ho bisogno di una Rom il più possibile stock... xd ma la cata non la voglio rimette
Edit: Tutto okkappa ;)
-
Quote:
enricocid
che mi dite a riguardo della gapps... io metterei le core di banks... le PA le odio....
e il kernel?
è migliorata la Rom per quanto riguarda la batteria, perché alle prime release ciucciava un po...
ho bisogno di una Rom il più possibile stock... xd ma la cata non la voglio rimette
Se hai messo le core mi faresti un test di cambio DPI diretto senza cancellare playstore e framework? Visto che le core occupano meno e tutto quello che c'è nelle PA non mi serve ;)
-
Quote:
enricocid
e il kernel?
Perché le odi le PA ?
-
A me durante le chiamate alcune volte mi cade la linea.è successo anche a qualcun altro?
-
Quote:
pertini90
A me durante le chiamate alcune volte mi cade la linea.è successo anche a qualcun altro?
non mi è mai capitato che cadesse la linea. a volte non si sente bene però, non credo dipenda dalla rom ma proprio dal n5, la parte telefonica non mi impazzire, nemmeno come ricezione
-
ragazzi io ho un problema con l'utima versione, non mi funziona piu lmt :( l'avrò flashata 5 volte.. ho fatto wipe cache dalvik e system, unchek system in mount poi flashata la rom e in seguito i gapps pa mini, ma niente da fare.
-
Ciao a tutti, ho installato la purity qualche giorno fa, va tutto bene e ne sono contento, ho un unico problema: non riesco riesco a rimuovere l'ombreggiatura dai bordi superiore ed inferiore, so che è il launcher che se ne occupa ed apex ha anche l'opzione relativa per rimuoverli, ma non funziona, l'unico modo in cui spariscono è tramite l'immersive mode, che però per me è scomodo, con altre rom questo non succedeva, per questo penso che in qualche modo dipenda dalla purity, avete qualche consiglio in merito?
grazie
-
Quote:
sonic7
ragazzi io ho un problema con l'utima versione, non mi funziona piu lmt :( l'avrò flashata 5 volte.. ho fatto wipe cache dalvik e system, unchek system in mount poi flashata la rom e in seguito i gapps pa mini, ma niente da fare.
A me funziona senza problemi
-
Quote:
marcomaiano
Ciao a tutti, ho installato la purity qualche giorno fa, va tutto bene e ne sono contento, ho un unico problema: non riesco riesco a rimuovere l'ombreggiatura dai bordi superiore ed inferiore, so che è il launcher che se ne occupa ed apex ha anche l'opzione relativa per rimuoverli, ma non funziona, l'unico modo in cui spariscono è tramite l'immersive mode, che però per me è scomodo, con altre rom questo non succedeva, per questo penso che in qualche modo dipenda dalla purity, avete qualche consiglio in merito?
grazie
L ombreggiatura sopra e sotto è propria della ui di KitKat , ci sta poco da fare :) penso che un minimo ci debba sempre essere, come sulla stock
-
ok grazie, spero che in qualche modo si possa risolvere
-
Quote:
marcomaiano
ok grazie, spero che in qualche modo si possa risolvere
scusami ma siccome poi uno legge e magari si fa influenzare, dico che non c'è nulla da risolvere. L opzione è aspettare che google cambi la ui e basta :)
-
Quote:
Tex99
scusami ma siccome poi uno legge e magari si fa influenzare, dico che non c'è nulla da risolvere. L opzione è aspettare che google cambi la ui e basta :)
non c'è un link dove poter seguire lo sviluppo di questa rom, magari essere aggiornati a quando verrà rilasciato il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
fabiofabrizi71
non c'è un link dove poter seguire lo sviluppo di questa rom, magari essere aggiornati a quando verrà rilasciato il prossimo aggiornamento?
Segui il 3d su xda ;)
-
Quote:
Mirkok
A me funziona senza problemi
ho risolto facendo un fullwipe
-
NUOVA BUILD 19/01 ONLINE! Sono state anche aggiornate le PA gapps
-
Quote:
Tex99
NUOVA BUILD 19/01 ONLINE! Sono state anche aggiornate le PA gapps
la pa gapps non le trovo aggiornate, a meno che non intendessi quelle del 17
-
Quote:
sonic7
la pa gapps non le trovo aggiornate, a meno che non intendessi quelle del 17
Si intendo quelle del 17, a chi fossero sfuggite
-
Ma voi la frequenza minima a quanto la tenete?
Vedo che è impostata a 1,2, può essere che con altri kernel o in altre rom era a 300?
Cosa mi conviene fare?
Grazie
-
Quote:
AlexC1984
Vedo che è impostata a 1,2, può essere che con altri kernel o in altre rom era a 300?
Cosa mi conviene fare?
Grazie
Io uso elementalx come kernel, una volta tolta la spunta su mpdecision (o qualcosa del genere), l'ho impostata su 300
-
L ultima versione ha qualche problema,almeno a me...è meno fluida,con qualche lag e ritardo...non so perché....
-
Quote:
kekkopf
L ultima versione ha qualche problema,almeno a me...è meno fluida,con qualche lag e ritardo...non so perché....
Io no problem....
-
Quote:
danitkd
Io no problem....
Ho rimesso la vecchia versione e tutto fluido come prima...sono lag impercettibili, ma ci sono e la reattività è minimamente ridotta..bho non so,salterò questo aggiornamento ;)
-
Quote:
AlexC1984
Cosa mi conviene fare?
Grazie
Con cosa hai visto che fosse a 1200? Se con trickster o app di franco non è veritiera, non tiene conto dell mpdecision di qualcomm a differenza di fauxclock. Tranquillo che la min freq è sempre 300, con CPU spy infatti si vede che scala a questa frequenza prima di andare in deep sleep. Ti consiglio di lasciare tutto cosi :)
-
Quote:
Tex99
Con cosa hai visto che fosse a 1200? Se con trickster o app di franco non è veritiera, non tiene conto dell mpdecision di qualcomm a differenza di fauxclock. Tranquillo che la min freq è sempre 300, con CPU spy infatti si vede che scala a questa frequenza prima di andare in deep sleep. Ti consiglio di lasciare tutto cosi :)
Ma a cosa serve mpdecision e conviene tenerlo acceso o spento?
-
Quote:
danitkd
Ma a cosa serve mpdecision e conviene tenerlo acceso o spento?
È un driver hotplug proprietario di qualcomm, puoi disabilitarlo se usi un kernel che abbia un driver alternativo.
-
Ehm cos'è un driver hotplug? E sai se il kernel elementalx ce l'ha?
-
qualcuno sa dirmi cos'è cambiato con l'ultimo aggiornamento di ieri ? io non noto differenze
-
Quote:
fabiofabrizi71
qualcuno sa dirmi cos'è cambiato con l'ultimo aggiornamento di ieri ? io non noto differenze
Leggi il changelog http://forum.xda-developers.com/show...77&postcount=2
-
Sto provando questa rom in accoppiata con il kernel Elemental.
Mi sto trovando molto meglio rispetto al duo Cataclysm + Franco.
Le impostazioni e i modi con cui sono organizzate sono a mio avviso migliori sulla Purity, in oltre non ho mai riscontrato quegli odiosi reboot caratteristici della Cataclysm
-
Qualcuno di voi USA asphalt 8? A me ha parecchi lag,non so come mai,ho fatto anche un full wipe,provato sia con kernel stock che elementalx ma non cambia la situazione..
-
Quote:
kekkopf
Qualcuno di voi USA asphalt 8? A me ha parecchi lag,non so come mai,ho fatto anche un full wipe,provato sia con kernel stock che elementalx ma non cambia la situazione..
Dario ha pronta una patch per i giochi che sarà integrata nella prossima release ;)
-
Quote:
Tiaz92
Dario ha pronta una patch per i giochi che sarà integrata nella prossima release ;)
Ottimo ;)
Quote:
kekkopf
Anche io lo stesso
-
Quote:
Tiaz92
Verrà aggiunto anche il supporto per il color control nel kernel stock, provato ora e funziona, si potrà cambiare profilo dei colori con l'app gratuita di franco "display control"