Visualizzazione stampabile
-
Quello usato nello screenshot è il caricabatterie originale ma ne ho provati 3 diversi e provato tutte le combinazioni cavo/presa
Ovviamente carico da muro, non da pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
Quello usato nello screenshot è il caricabatterie originale ma ne ho provati 3 diversi e provato tutte le combinazioni cavo/presa
Ovviamente carico da muro, non da pc
Imho è la usb sporca .
Fai una prova : vedi se ti trasferisce i file da pc a telefono velocemente.
-
Quote:
dubledude
Non era problema kernel.
Secondo hottix si. A me lo faceva solo con alcune cuffie. Dopo il fix non le fa più .
Magari son due problemi distinti.
-
Domani lo farò, grazie dell'aiuto
Notte
-
Quote:
italiano
Secondo hottix si. A me lo faceva solo con alcune cuffie. Dopo il fix non le fa più .
Magari son due problemi distinti.
Allora il problema lo aveva anche il kernel stock purity
-
Ciao a tutti, ho cambiato bootanimation con uno zip che ho flashato dalla cwm e ora vorrei rimettere quello della purity, come faccio?
-
Quote:
steppy98
Ciao a tutti, ho cambiato bootanimation con uno zip che ho flashato dalla cwm e ora vorrei rimettere quello della purity, come faccio?
Riflasha la rom senza wipe
O aspetta qualche giorno che esce la nuova
-
1 allegato(i)
Quote:
steppy98
Ti ho preso il mio bootanimation dalla mia purity e te l'ho caricato su dropbox ;) (è quello originale della ROM)
Metti il file in system/media, sistema i permessi ( guarda screenshot allegato) e riavvia. Spero di esserti stato utile :) Allegato 116285
LINK: https://www.dropbox.com/s/mg7xlehxik...tanimation.zip
-
Quote:
Null6139
Grazie per l'aiuto ma non riesco e mi ricarica sempre quello di prima
-
Quote:
steppy98
Non so perché non ti funziona... Allora prova a vedere se su xda qualcuno ha creato un flashable zip della bootanimation della purity ;)
-
Quote:
steppy98
Provato a sovraflashare la rom?
(prima fai nandroid)
-
Ragazzi vorrei cambiare kernel e metterne uno che mantenga i consumi dello stock e mi dia il tap to wake... Il blue o il linear lo fanno? Accetto suggerimenti anche su altri kernel eh
-
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi vorrei cambiare kernel e metterne uno che mantenga i consumi dello stock e mi dia il tap to wake... Il blue o il linear lo fanno? Accetto suggerimenti anche su altri kernel eh
Devi postare nel thread dei consigli..comunque prova il linear, io lo uso sulla purity e va alla grande ;) (e fa tutto quello che chiedi)
-
Ho messo ieri l'ultima release e mi chiedevo in quale maniera posso velocizzare l'apertura della fotocamera visto che impiega circa 6 - 7 secondi da quando premo l'icona a quando posso scattare una foto. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
italiano
Provato a sovraflashare la rom?
(prima fai nandroid)
Ho provato con wipe cache dalvil system flash rom e gapps
-
Quote:
mitino88
Ho messo ieri l'ultima release e mi chiedevo in quale maniera posso velocizzare l'apertura della fotocamera visto che impiega circa 6 - 7 secondi da quando premo l'icona a quando posso scattare una foto. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me impiega 2 secondi contati..
-
Quote:
dubledude
[quote name="mitino88" post=5868582]Ho messo ieri l'ultima release e mi chiedevo in quale maniera posso velocizzare l'apertura della fotocamera visto che impiega circa 6 - 7 secondi da quando premo l'icona a quando posso scattare una foto. Consigli?
Androidiani App
A me impiega 2 secondi contati..[/QUOTE]
Immagino! Vengo dalla stock con root e xposed e anche a me impigava 2 secondi.. Volevo sapere cosa posso fare x provare a risolvere visto che ho provato a riflashare rom e gapp e cancellare i dati dell' app senza esito.
Per curiosita quale pacchetto di gapp hai installato?
-
Quote:
mitino88
A me impiega 2 secondi contati..
Immagino! Vengo dalla stock con root e xposed e anche a me impigava 2 secondi.. Volevo sapere cosa posso fare x provare a risolvere visto che ho provato a riflashare rom e gapp e cancellare i dati dell' app senza esito.
Per curiosita quale pacchetto di gapp hai installato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Idem 2 secondi
Gapp stock .
Ma la fotocamera si aggiorna da se sul play store
-
Si infatti! Non capisco da cosa dipenda sinceramente..
-
Quote:
mitino88
Si infatti! Non capisco da cosa dipenda sinceramente..
Androidiani App
Io le banks...non amo molto tutte quelle app google che si installano co la stock...banks e quel che serve scarico da playstore
-
Ragazzi scusate sono questi i valori predefiniti di fauxsound con kernel stock? http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/2ana2uva.jpg
-
Il "format system" richiesto dopo wipe data, cake e dalwik nella TWRP corrisponde al WIPE SYSTEM giusto?
-
Quote:
mitino88
Il "format system" richiesto dopo wipe data, cake e dalwik nella TWRP corrisponde al WIPE SYSTEM giusto?
Androidiani App
certo ;) . .
-
Ed a un po che non tornavo alla purity...flash pulito e supersu crasha mentre cerca di caricare le app che hanno il root...non so se è un problema della ROM o della app...ultimo appunto con whatsapp anche se ho la suoneria senza vibrazione vibra lo stesso...colpa dell'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
fornaiojr
Ed a un po che non tornavo alla purity...flash pulito e supersu crasha mentre cerca di caricare le app che hanno il root...non so se è un problema della ROM o della app...ultimo appunto con whatsapp anche se ho la suoneria senza vibrazione vibra lo stesso...colpa dell'ultimo aggiornamento?
Nessun crash del genere di su...hai ripristinato qualcosa con titanium?
Si può togliere la vibrazione alle notifiche?
Viene gestita dalle app se non erro
Vibrazione quando squilla nelle impostazioni è solo per le chiamate
-
Nessun ripristino, io non ho nessuna app con root però quando avvio l'app fa una ricerca infinita e poi crasha...per quanto riguarda whatsapp credo sia colpa dell'aggiornamento... Ho provato anche con altri telefoni e f ala stessa cosa, vibra anche a vibrazione disattivata
-
Mi consigliate kernel e librerie ottimizzate per avere tutto al top?
-
Quote:
iTzBrad9
Mi consigliate kernel e librerie ottimizzate per avere tutto al top?
Kernel code_blu... Oppure linear, ma mi trovo meglio col primo. Librerie ottimizzate credo non siano necessarie
-
Ragazzi come cambiate i temi?
-
Quote:
iTzBrad9
Non c'è il theme chooser ;) puoi provare con HK theme con xposed sennò nulla
-
Quote:
iTzBrad9
Quote:
CriGio
Non c'è il theme chooser ;) puoi provare con HK theme con xposed sennò nulla
oppure i temi in prima pagina
-
io ho flashato i temi in prima pagina ma ho bootloop con entrambi o_O
-
Quote:
febenzi
io ho flashato i temi in prima pagina ma ho bootloop con entrambi o_O
flashato la versione corretta? io non ho avuto problemi, anche con art
-
Quote:
dubledude
flashato la versione corretta? io non ho avuto problemi, anche con art
Idem quando la usavo..
-
monto il tema lollipop e non ho nessun problema. uso ART
-
ciao, ho montato ieri questa ROM, proprio perchè a me piacciono molto le rom essenziali sul mio nuovo nexus 5... ma devo dire che ha poche feature di personalizzazione (gestione DPI, icone barra di stato, ecc.ecc)
Per il resto devo dire che m pare sia molto fluida..
-
raga mi è capitato gia 2 volte che aprendo un app (pare o messenger o facebook) lo schermo mostrasse una schermata rossa , successo anche a voi?
-
Quote:
AxlDemocracy
raga mi è capitato gia 2 volte che aprendo un app (pare o messenger o facebook) lo schermo mostrasse una schermata rossa , successo anche a voi?
no niente del gnere D:
-
Quote:
dubledude
no niente del gnere D:
quoto!
E replico la domanda: allora nessun problema a far girare la rom + tema L con ART?
Grazie dei feed ragazzi
Ps: ottima rom con consumi ottimizzati!!!!
-
Quote:
visterne
quoto!
E replico la domanda: allora nessun problema a far girare la rom + tema L con ART?
Grazie dei feed ragazzi
Ps: ottima rom con consumi ottimizzati!!!!
Nessun problema e accoppiando la con kernel "code blue" è una bomba, provate... ;)