Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null6139
Nessun problema e accoppiando la con kernel "code blue" è una bomba, provate... ;)
attualmente monto il kernel 3.4.0 purity, sinceramente e con molto stupore sono arrivato a 4ore e 10 di schermo!!! :cool:
Ps. molti utenti del foro consigliano di entrare nel mondo del modding, specie per un possessore di un nexus, UNA VOLTA CHE SI COMINCIA NON LA SI SMETTE PIU' di divertirsi, aiutare gli altri e personalizzare sempre più il proprio device!
Grazie ragazzi!
-
Quote:
visterne
quoto!
E replico la domanda: allora nessun problema a far girare la rom + tema L con ART?
Grazie dei feed ragazzi
Ps: ottima rom con consumi ottimizzati!!!!
Ho il tema L con art e sia col kernel stock sia col linear che ho ora non c'è nessun problema
-
Che poi vabè fa questa schermata rossa ma x pochi secondi
-
Quote:
AxlDemocracy
Che poi vabè fa questa schermata rossa ma x pochi secondi
Prova a cancellare i dati dell'app e riscaricala
-
Quote:
dubledude
Prova a cancellare i dati dell'app e riscaricala
Può essere che era un problema Dell app Dato che sono beta tester, ma non era un problema, più una curiosità
-
Raga ma utilizzando il tema lollipop le prestazioni non vanno a calare? Perchè mi ricordo in passato che utilizzando alcuni temi le prestazioni a volte calavano...
-
Quote:
Pomponio2196
Raga ma utilizzando il tema lollipop le prestazioni non vanno a calare? Perchè mi ricordo in passato che utilizzando alcuni temi le prestazioni a volte calavano...
ma assolutamente no, il tema lollipop non fa altro che modificare elementi della UI....sostituisce solo immagini in poche parole, le prestazioni non cambiano
-
Ragazzi è possibile utilizzare candyshop con zipthemer? ed è possibile inserire file ringtones tipo htc o samsung? ho visto che sono in formato *.flac, il nostro device li leggerà?
Grazie.
-
Quote:
visterne
Ragazzi è possibile utilizzare candyshop con zipthemer? ed è possibile inserire file ringtones tipo htc o samsung? ho visto che sono in formato *.flac, il nostro device li leggerà?
Grazie.
i flac li legge...li dovrai mettere nella cartella giusta in system che ora non so dirti
non ti so dire per l'altro quesito
-
si grazie mille! La posizione esatta è /system/media/audio/ (qui è possibile trovare le cartelle: alarms-notifications-rington)
;)
-
Raga perché mi accade ciò? Appena messa la nav bar era trasparente e ora è diventata nera...come faccio a renderla di nuovo trasparente??http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/8ytuma2e.jpg
EDIT: Risolto reimpostando lo sfondo con QuickPic
-
Quote:
Pomponio2196
Credo sia un problema di sfondo rotfl
La.dimensione arriva giusto sopra la.nav
-
hai nova launcher? prova ad andare in impostazioni launcher --> aspetto ---> barra di notifica trasparente (penso che sia più un problema di dimensioni dello sfondo scelto)
-
Quote:
visterne
Grazie.
Si puoi usare le mod del candyshop con zipthemer
-
Quote:
dubledude
i flac li legge...li dovrai mettere nella cartella giusta in system che ora non so dirti
non ti so dire per l'altro quesito
Buonasera, i file il device li riconosce e riproduce soltanto nella cartella principale e non in system...media...ecc
Come procedo?
-
Quote:
visterne
Buonasera, i file il device li riconosce e riproduce soltanto nella cartella principale e non in system...media...ecc
Come procedo?
Non ne sono sicuro ma credo debbano essere aac o qualcosa del genere
-
Il problema si presenta anche con lo stesso formato default! Mah! (Oltretutto posso sempre selezionare ed impostare le tracce al di fuori delle cartelle in system, ma la mia ad un certo punto è curiosita su questa stranezza!)
-
Quote:
visterne
Il problema si presenta anche con lo stesso formato default! Mah! (Oltretutto posso sempre selezionare ed impostare le tracce al di fuori delle cartelle in system, ma la mia ad un certo punto è curiosita su questa stranezza!)
Sarà un altra cartella a sto punto
-
Mmmh mi hai fatto venire un dubbio! Ho seguito questo percorso: system.media.audio.ringtones (i files di default sono *.ogg)
Domani riprovo, adesso mi godo in po di relax in terrazza :cool:
-
New build online!! Per link e guide, leggere la prima pagina.
Code:
♦ PURITY ROM ♦ 21/07
Updated code to 4.4.4_r2
Device_lge_hammerhead:
- hammerhead: Use less aggressive mount options
Frameworks_base:
- Added Power button to available NavigationBar buttons …
- Update SahlNaskh font …
- frameworks: move safe volume warning above expanded volume panel …
- AudioService: Show safe volume panel for non-interactive volume adjus… …
- NavRing: Last App …
- Missed translations..
- QS: Make CameraTile respect locale changes for the label. …
- base: update link ring-notifications after read user settings …
- Update home process when home activity resumed …
- Do not finish root activity when reset task …
- Move top task to top in window manager …
- Prevent potential deadlock from system error dialog… …
- Avoid keeping restarting home when only home activi… …
- Prevent kill a restarted process again. …
- Ensure alive process is not killedByAm. …
- Revert "hwui: Always enable the scissor while composing layer" …
- SystemUI: fix double tap to sleep not working with secure lock screen …
- HeadsUp: Fix dismiss on back key press. …
- HeadsUp: Only remove heads up if attached to window …
- Fully fix interaction between torch and camera usage. …
- add framework torch service …
- frameworks/base: Fix binder parcel leak with getMetadata() API …
- KeyChain: add explicit package for getPrivateKey. …
- Fix crash in widget pager - DO NOT MERGE
Kernel_lge_hammerhead:
- msm: Improve qpnp-vibrator scheduling
Settings:
- NavRing: Last App …
- Settings : Add tap/pay help url
Vendor_purity:
- Fix Mobistar APN settings …
- apns-conf: Update TMO HR APN
-
Installata tramite ota, apparentemente tutto ok
Dite che posso flashare già il tema di Android l o aspetto una revisione?
-
Quote:
AxlDemocracy
Installata tramite ota, apparentemente tutto ok
Dite che posso flashare già il tema di Android l o aspetto una revisione?
Aspetta che venga aggiornato
-
Ragazzi nella purity è presente il theme engine della cyanogen?
-
Quote:
frank87
Ragazzi nella purity è presente il theme engine della cyanogen?
No, solo nella purity+ (la trovi su XDA)
-
Che irritazione un quadcore che resta impallato cosi per un buon cinque minuti all'avvio di ogni navigazione, e un lumia 920 che parte in dieci secondi
A cosa è dovuto?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/yvu6a4yq.jpg
-
Quote:
dubledude
Che irritazione un quadcore che resta impallato cosi per un buon cinque minuti all'avvio di ogni navigazione, e un lumia 920 che parte in dieci secondi
A cosa è dovuto?
Cosa dici?
-
Quote:
SPAstef
Cosa dici?
Tapa non aveva caricato lo screen
-
Quote:
dubledude
Con la vecchia vs e linear parte subito
Domani aggiorno e vedo.
-
Ho provato ora, fixa i satelliti, e si avvia alla navigazione con la vocina dislessica della navigatrice, istantaneamene.
-
Quote:
Mabit
Ho provato ora, fixa i satelliti, e si avvia alla navigazione con la vocina dislessica della navigatrice, istantaneamene.
come li fixo? non uso spesso il navigatore
-
Quote:
dubledude
come li fixo? non uso spesso il navigatore
Che domande mi fai? :)
Attivi il gps alta precisione e tappi su rileva posizione in basso a dx in maps.
Pure al coperto in una 10ina di sec. La trova
-
Ragazzi non so quanto possa valere ma con quest'ultima versione della rom su antutu ho raggiunto solo 19 mila come punteggio, mentre con la vecchia versione ero sui 28 mila, dite che c'è qualcosa che non va o antutu non è molto affidabile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Che domande mi fai? :)
Attivi il gps alta precisione e tappi su rileva posizione in basso a dx in maps.
Pure al coperto in una 10ina di sec. La trova
ah credevo qualche altro fix rotfl qualcosa da flashare, direttamente dal mondo oscuro lol
grazie rotfl
Quote:
Ragazzi non so quanto possa valere ma con quest'ultima versione della rom su antutu ho raggiunto solo 19 mila come punteggio, mentre con la vecchia versione ero sui 28 mila, dite che c'è qualcosa che non va o antutu non è molto affidabile?
copio incollo una risposta : Che domande mi fai? :) ------> piglia antutu e disinstallalo, non serve rotfl
-
Secondo me non è affidabile
Aggirnati all'ultima versione rom e antutu mi da 34K
se a te da solo 19K vuol dire che qualcosa non va in antutu.
http://s4.postimg.org/eraoj1im5/Cattura.jpg
hosting immagini
-
Quote:
crazyuby
Semplicemente avrete il telefono a due temperature diverse, con diverse app
Lasciate perdere antutu
-
Quote:
dubledude
Semplicemente avrete il telefono a due temperature diverse, con diverse app
Lasciate perdere antutu
Certamente era solo per far capire a @Giova9n che antutu non serve a niente,ovviamente io ho gia disinstallato l'app.
-
Andata lo disinstallo! :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
ah credevo qualche altro fix rotfl qualcosa da flashare, direttamente dal mondo oscuro lol
grazie rotfl
copio incollo una risposta : Che domande mi fai? :) ------> piglia antutu e disinstallalo, non serve rotfl
Provato ora con purity aggiornato e liner 2.5 fixato in un secondo
Cmq aiuta molto tenere attiva la geo localizzazione in alta precisione . A scapito della batteria. Se la attivi appena parte il nav ci mette un po di piu a trovare la posizione.
-
Quote:
italiano
Provato ora con purity aggiornato e liner 2.5 fixato in un secondo
Cmq aiuta molto tenere attiva la geo localizzazione in alta precisione . A scapito della batteria. Se la attivi appena parte il nav ci mette un po di piu a trovare la posizione.
Avevo tutto al massimo
Geo precisa WiFi ecc
Ha fatto schifo mentre un lumia 920 ha fixato in un attimo
Mi sa che dovevo farla manuale
-
Avrei una domanda, quando la Purity Rom carica nuovi aggiornamenti da scaricare per nexus 5, dopo averli installati, i dati e le applicazioni verranno cancellati (quindi ci sarà il reset) oppure il sistema viene semplicemente aggiornato, mantenendo tutti i dati dell'utente?