Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianvyPro
Avrei una domanda, quando la Purity Rom carica nuovi aggiornamenti da scaricare per nexus 5, dopo averli installati, i dati e le applicazioni verranno cancellati (quindi ci sarà il reset) oppure il sistema viene semplicemente aggiornato, mantenendo tutti i dati dell'utente?
Ti resta tutto com'era, l'updater script fa i dovuti wipe, ma salva tutto e lo ripristina esattamente come prima
-
Oddio aiuto, ho scaricato l'aggiornamento, mi ha mandato in recovery, ho installato il pacchetto zip dell'aggiornamento, senza fare altro, adesso però è in loop infinito all'avvio! Come faccio? Cosa ho sbagliato?
- Aggiornamento -
Okkey, ho risolto.
Facendo "wipe cache" e "wipe dalvik cache", ovviamente con solo questi due non si perde nulla, poi reinstallando il pacchetto zip, grazie della risposta!
-
Buongiorno ragazzi, dopo aver aggiornato tramite OTA, il tasto return, la tastiera che non veniva visualizzata e molte app di google non funzionavano :'( sono ritornato alla versione precedente! Quali possono essere le probabili cause?
EDIT: Prima dell'istallazione ho spuntato sia sul "mantenere il kernel" e su "wipe cache e dalvik cache".
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
GianvyPro
Oddio aiuto, ho scaricato l'aggiornamento, mi ha mandato in recovery, ho installato il pacchetto zip dell'aggiornamento, senza fare altro, adesso però è in loop infinito all'avvio! Come faccio? Cosa ho sbagliato?
- Aggiornamento -
Okkey, ho risolto.
Facendo "wipe cache" e "wipe dalvik cache", ovviamente con solo questi due non si perde nulla, poi reinstallando il pacchetto zip, grazie della risposta!
Guarda non è per essere il solito rompipalle. Ma evita di usare l'app automatica per fare l'update.
Ti conviene scaricarla a mano , controllare l'md5 install da recovery e wipe chache e devilk, poi aggiungi un kernel.
L'app è comoda per conoscere che esiste un update.
-
Grazie terrò a mente il consiglio dato a GIANVYPRO....
-
Io ho scaricato l'update dell'app e va tutto bene
-
Quote:
febenzi
Io ho scaricato l'update dell'app e va tutto bene
Nel 99 ,9999999999% dei casi è cosi.
Come per tutte le cose automatiche.
-
Ma com'è cariiiina rotfl
Grazie S_Mario per le modifiche al framework ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/are9eryd.jpg
-
Ehi io pure voglio il tema :D
-
Ragazzi a me è sparito play store dopo l'aggiornamento
-
Ciao,
ma con la nuova versione sono stati risolti i problemi(riscontrati solo da alcuni nelle due precedenti relase) del kernel(rallentamenti launcher ecc...)?
Lo chiedo perchè io avevo quei problemi
Grazie
-
Ho aggiornato tramite app, spuntando solo i wipe e tutto ha funzionato perfettamente.
Non ho mantenuto il kernel code blue per verificare se a livello di batteria ci fossero state migliorie, ma a quanto pare consuma sempre più del code blue.
Aspetto che esca un aggiornamento del blue e nel frattempo testo questo della rom.
Altri kernel con un buon risparmio da poter testare con il quale vi trovate bene?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma con la nuova versione sono stati risolti i problemi(riscontrati solo da alcuni nelle due precedenti relase) del kernel(rallentamenti launcher ecc...)?
Lo chiedo perchè io avevo quei problemi
Grazie
no, ancora nelle mani del linear
-
Una domanda, ci sono grosse differenze con la versione precedente?
Thanks
-
Quote:
visterne
Una domanda, ci sono grosse differenze con la versione precedente?
Thanks
Io aggiornerei a prescindere rotfl
-
Quote:
dubledude
Io aggiornerei a prescindere rotfl
"Su questo non avevo dubbi sul lavoro e progressi effettuati" :D
Rom fantastica!
-
Qualcuno mi risponde per favore?
-
Quote:
kasti94
Qualcuno mi risponde per favore?
Come hai aggiornato?
Non hai nessuna gapp?
-
Quote:
dubledude
Come hai aggiornato?
Non hai nessuna gapp?
Via OTA, ho tutte le gapp tranne il playstore
-
Quote:
kasti94
Via OTA, ho tutte le gapp tranne il playstore
Strano: riflasha le gapps, controlla se per caso non sia disattivato.
-
Quote:
Mabit
Strano: riflasha le gapps, controlla se per caso non sia disattivato.
Stavo per editare dicendo di aver risolto rifleshando le gapps ahahah grazie comunque ;)
-
Ragazzi ho ri-effettuato l'aggiornamento, stavolta manualmente ma puntualmente mi è sparita la tastiera e non mi funziona il tasto indietro....non capisco il perchè!
-
Quote:
visterne
Ragazzi ho ri-effettuato l'aggiornamento, stavolta manualmente ma puntualmente mi è sparita la tastiera e non mi funziona il tasto indietro....non capisco il perchè!
Salva tutto e fai installazione pulita
-
O se lo avessi, ripristini un nanandroid e aggiorni di nuovo
-
Quote:
dubledude
Salva tutto e fai installazione pulita
Farò in questo modo :)
Quote:
Mabit
O se lo avessi, ripristini un nanandroid e aggiorni di nuovo
Adesso ho fatto un restore alla versione precedente ed è tutto ok.., il problema mi si presenta solo con l'ultima versione sia in OTA che manualmente :'(
-
A cosa serve do preciso il tile con la campana (head up) e stock è off o on?
Edit ..... Risolto
A proposito, ma la notifica della batteria non la togliete!?
-
Con questa rom è meglio il linar kernel o il code blue?
-
raga quando cerco di scaricare il tema di android l dal link in prima pagina il pc mi dice malware presente ....che faccio?
-
Quote:
dwarf
raga quando cerco di scaricare il tema di android l dal link in prima pagina il pc mi dice malware presente ....che faccio?
prova da xda....ma è comunque sicuro, falso allarme se scarichi la cosa giusta
-
potete linkare qui? io ho preso il link su xda mah .-.
-
Quote:
dwarf
potete linkare qui? io ho preso il link su xda mah .-.
io ho scaricato lo zip da qui: https://www.dropbox.com/s/cspl5q0fhm...LollipopR1.zip
-
Quote:
omar98
Con questa rom è meglio il linar kernel o il code blue?
Nessuna risposta?
-
Quote:
omar98
Nessuna risposta?
Ognuno ha un parere personale. Prova il codeblue che è pensato appositamente per purity,se hai problemi passa al lineare che è una sicurezza...
-
Quote:
omar98
Nessuna risposta?
Non fare doppi post, tra l altro a distanza di poche ore. Sono custom kernel che non sono inerenti alla ROM, c e il thread per confronti in rilievo. Ad ogni modo sono entrambi ottimi, prova il linear per qualche giorno, se non ti piace dirty flash della ROM e poi flash del code blue
-
Appena reinstallata dopo mesi...vediamo che miglioramenti sono stati apportati... ;)
Solo una cosa: d'accordo semplice e snella, ma i tile possono solo essere editati e ridisposti? Non posso scegliere quanti ne voglio per riga? ...sono sempre stato abituato ad averne 4 in fila e non 3...sono piuttosto enormi altrimenti! :D
Sulla stock usavo Gravity Box...sulle altre ROM mod, invece c'era l'opzione...qui non c'è?
Grazie...
-
Quote:
pado11
Appena reinstallata dopo mesi...vediamo che miglioramenti sono stati apportati... ;)
Solo una cosa: d'accordo semplice e snella, ma i tile possono solo essere editati e ridisposti? Non posso scegliere quanti ne voglio per riga? ...sono sempre stato abituato ad averne 4 in fila e non 3...sono piuttosto enormi altrimenti! :D
Sulla stock usavo Gravity Box...sulle altre ROM mod, invece c'era l'opzione...qui non c'è?
Grazie...
Ne puoi avere o 5 o 3
-
Quote:
italiano
Ne puoi avere o 5 o 3
Grazie!
Nel caso, come posso modificare? Non trovo nessuna voce adatta...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/ehuqapap.jpg
-
Quote:
pado11
Nascondi il testo dei tile ...
-
Quote:
italiano
Nascondi il testo dei tile ...
:eek:
Hai ragione, scusa! :(
Certo che poi diventano veramente orribili!
...mmm..peccato non ci sia un ridimensionamento come in altre ROM...pazienza, vedremo come va!
Grazie! :o
-
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato in questo forum. Attualmente ho un nexus 5 con cyanogenmod 11 e stò cercando una rom che mi dia un po' di autonomia in più. Detto ciò mi consigliate questa rom?
Grazie.
p.s. Stò cercando di fare un backup con nandroid backup, ma ho qualche problema ad esportarlo nel pc. Se deciderò di cambiare rom mi consigliate di ripristinare quel backup o rifare tutto da 0? Scusate ma il nexus è il mio primo android e ho cm solo da 1 mese :)