Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrokenEyes
Ho installato con un dirty flash l'ultima build e ho notato un bug: appena acceso il telefono, se non si sono aperte app, il telefono non si blocca, neanche premendo il tasto fisico. Dopo aver aperto una qualsiasi app, il problema scompare e il telefono si blocca normalmente. Capita solo a me oppure è un bug della rom? Se è un caso isolato, provvedo a fare un'installazione pulita
Provato ora e funziona bene.
Fai un'installazione pulita.
-
Quote:
BrokenEyes
Ho installato con un dirty flash l'ultima build e ho notato un bug: appena acceso il telefono, se non si sono aperte app, il telefono non si blocca, neanche premendo il tasto fisico. Dopo aver aperto una qualsiasi app, il problema scompare e il telefono si blocca normalmente. Capita solo a me oppure è un bug della rom? Se è un caso isolato, provvedo a fare un'installazione pulita
A me lo faceva la vecchia vs . Spesso.
Adesso col dirt flash come il tuo è sparito.
Mistero!
-
Raga ma la risposta rapida è stata tolta? Non funge più
-
Quote:
BrokenEyes
Mi è successo alcune volte. Non si sa bene da cosa dipenda, se è per un app che deve prendere i permessi root e blocca lo schermo,o magari è legato diretto a KitKat...è raro anche perché non capita a tutti.
-
A me non si blocca solo alnprimo avvio in art..ma lo fa con tutte le rom
-
Quote:
dubledude
A me non si blocca solo alnprimo avvio in art..ma lo fa con tutte le rom
A me lo faceva anche in dalvik.
-
Appena ho tempo, reinstallo la rom in modo pulito poi vi faccio sapere se c'è ancora questo piccolo bug! Grazie a tutti per il vostro tempo
-
io per fortuna non ho i problemi citati da voi ma con la nuova versione il telefono scalda moltissimo...e non faccio niente di che, per esempio oggi giocando 20 minuti a clash of clans è diventato bollente, neanche stessi usando tutti i gta in multitasking :o
però come prestazioni e batteria non ho avuto nessun problema...
-
Scalda,a scaldare scalda qualsiasi ROM e qualsiasi kernel rotfl
Io qui non ho alcun problema, mi ha fatto solo uno scherzetto rotdl
-
si ma forse non mi sono spiegato bene
gioco 20 minuti a clash of clans o messaggio 10 minuti su whatsapp e diventa una griglia da barbecue il telefono, al punto che non posso appoggiarlo alla faccia per chiamare o.o
potete consigliarmi un'app per monitorare l'attività del processore? ne avevo una ma dopo il flash di una rom l'ho persa e non ricordo più come si chiamava
-
Quote:
febenzi
si ma forse non mi sono spiegato bene
gioco 20 minuti a clash of clans o messaggio 10 minuti su whatsapp e diventa una griglia da barbecue il telefono, al punto che non posso appoggiarlo alla faccia per chiamare o.o
potete consigliarmi un'app per monitorare l'attività del processore? ne avevo una ma dopo il flash di una rom l'ho persa e non ricordo più come si chiamava
La trovi nella lista delle app scaricate sul play
Per il riscaldamento a me scalda solo nei giochi...per il resto è abbastanza fresco
-
era scaricata da un apk perchè quando l'ho installata non era presente su gplay, comunque l'ho trovata ora
domani metto lo screen del comportamento della cpu
-
Quote:
febenzi
era scaricata da un apk perchè quando l'ho installata non era presente su gplay, comunque l'ho trovata ora
domani metto lo screen del comportamento della cpu
Cpu-z potrebbe andare bene?
-
Era CPU spy, grazie comunque, ma fine off topic
-
Quote:
AxlDemocracy
Raga ma la risposta rapida è stata tolta? Non funge più
uppete che dite allora?
-
Quote:
AxlDemocracy
uppete che dite allora?
Da tapatalk? A me funge.
C'e la spunta qui?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...27525d7276.jpg
-
ho installato anch'io questa rom :D
per ora sembra ottima, valuterò tra qualche giorno l'autonomia e vedrò se flashare il linear o no
in prima pagina c'è scritto che ART non è consigliato dallo sviluppatore, voi cosa usate?
-
Quote:
Alfo22
ho installato anch'io questa rom :D
per ora sembra ottima, valuterò tra qualche giorno l'autonomia e vedrò se flashare il linear o no
in prima pagina c'è scritto che ART non è consigliato dallo sviluppatore, voi cosa usate?
Io dalvik, perche alcune app non vanno con art. Per il resto userei sempre e solo art
-
Quote:
SPAstef
Io dalvik, perche alcune app non vanno con art. Per il resto userei sempre e solo art
io prima avevo la carbon, e usavo art...le mie app sono tutte compatibili con art, quindi se non da problemi consigli di impostare art giusto?
-
no, io parlo della risposta rapida di una telefonata
-
Quote:
Alfo22
io prima avevo la carbon, e usavo art...le mie app sono tutte compatibili con art, quindi se non da problemi consigli di impostare art giusto?
Certo! Al massimo poi rimetti dalvik.
-
Ormai tutte le app sono compatibili con art, se non lo sono non sono seguite dallo sviluppatore,se tra un mese esce L e abbiamo solo art come fate? rotfl
-
Quote:
dubledude
Ormai tutte le app sono compatibili con art, se non lo sono non sono seguite dallo sviluppatore,se tra un mese esce L e abbiamo solo art come fate? rotfl
Sto parlando di app fatte uscire meno di un mese fa da case produttrici piene di soldi e developers..
-
è normale che mentre stia scaricando una/due app dal play store, il resto lagghi?
-
Quote:
SPAstef
Sto parlando di app fatte uscire meno di un mese fa da case produttrici piene di soldi e developers..
Allo so incapaci lol
Quote:
Alfo22
è normale che mentre stia scaricando una/due app dal play store, il resto lagghi?
Si, Dario ha scelto lo scheduler deadline e quando si scarica dal plaustore ovvero quando c'è scrittura sul disco c'è un qualche lagghino...è pii salutare per la batteria però
-
Quote:
Tex99
Altra cosa, è stata rimossa la non-intrusive call ed è stata rimpiazzata da una funzione analoga che però inoltra la chiamata come se fosse una notifica, decisamente più comoda perchè non intralcia quello che state facendo nel frattempo con lo smartphone. Tale funzione non è attiva di default,ma basta andare in telefono-impostazioni e troverete l'opzione a cui mettere la spunta.
Salve tex, sono tornato alla purity. Seguendo il tuo consiglio ho aperto l' app telefono, sono andato nelle impostazioni, e ho attivato la funzione "chiamate in arrivo in background" (dovrebbe essere questa la funziona di cui parli) ma purtroppo appare solo la notifica nella tendina, e non in una modalità "non intrusiva", sbaglio qualcosa oppure è così che dovrebbe essere?
-
Quote:
Cru0r
Salve tex, sono tornato alla purity. Seguendo il tuo consiglio ho aperto l' app telefono, sono andato nelle impostazioni, e ho attivato la funzione "chiamate in arrivo in background" (dovrebbe essere questa la funziona di cui parli) ma purtroppo appare solo la notifica nella tendina, e non in una modalità "non intrusiva", sbaglio qualcosa oppure è così che dovrebbe essere?
da me c'è l'opzione "non intrusiva" nelle impostazioni del dialer (ho la rom del 7 agosto)
vorrei chiedere una cosa, invece: ma la blacklist dei numeri..c'è? non la trovo
-
Quote:
Alfo22
da me c'è l'opzione "non intrusiva" nelle impostazioni del dialer (ho la rom del 7 agosto)
vorrei chiedere una cosa, invece: ma la blacklist dei numeri..c'è? non la trovo
La blacklist non c'è mai stata, anche se è molto utile per me,
la chiamata non intrusiva è stata modificata, e ora si risponde solo abbassando la tendina, cosa ottima, visto che puoi continuare con le tue operazioni.
-
Quote:
Cru0r
Cruor la risposta te l ha data mabit ;) avrei usato le stesse parole
Quote:
Mabit
la chiamata non intrusiva è stata modificata, e ora si risponde solo abbassando la tendina, cosa ottima, visto che puoi continuare con le tue operazioni.
-
Quote:
Mabit
Quote:
Tex99
Cruor la risposta te l ha data mabit ;) avrei usato le stesse parole
Ok, grazie ad entrambi, pensavo le features fosse tipo quella della Slimkat dove si può rispondere o chiedere la chiamata tramite una notifica di heads up.
-
Ho trovato un piccolo bug.
Se impostiamo uno sfondo personalizzato nella lockscreen e poi:
Dalla home apriamo un'app in landscape e blocciamo la rotazione (dal Toggle) e spegnamo lo schermo, alla riaccensione troveremo lo sfondo "zoommato"
Con sfondo predefinito questo non succede.
-
Quote:
Mabit
Ho trovato un piccolo bug.
Se impostiamo uno sfondo personalizzato nella lockscreen e poi:
Dalla home apriamo un'app in landscape e blocciamo la rotazione (dal Toggle) e spegnamo lo schermo, alla riaccensione troveremo lo sfondo "zoommato"
Con sfondo predefinito questo non succede.
Era stato segnalato mesi fa, finché cm non risolve Dario non può sistemarlo :)
-
Quote:
Tex99
Era stato segnalato mesi fa, finché cm non risolve Dario non può sistemarlo :)
Ma non si puo usare un altro "file" come per esempio quello usato da cataclysm ? Li non dava problemi.
-
Tornati i lag...quando sono in art sono molto accentuati
-
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere… posseggo l'ultima release della purity ovviamente su nexus 5… siccome uso molti pen drive utilizzo l'app stick mount… quando stacco un pen drive tappo su unmount ma appena lo tolgo mi compare che l'otg e stato disinserito in modo scorretto quando ero su rom stock non avevo nessun problema… puo essere un problema della purity??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fe3a488a91.jpg
-
Quote:
dubledude
Ciao collega di lag! Ahahah stavolta non ti seguo, sto con dalvik con l'ultima ROM senza passare da stock....ed è fluidissimo! Non ho neanche messo il linear kernel che con la penultima purity mi aveva tolto i lag
-
Usate il tasto segnalazione e non rispondete...Sennò mi fate lavorare troppo.... rotfl rotfl
-
Quote:
dubledude
Io ho messo subito linear , ma appena passato ad art ho laggato per un giorno . Ora va benone.
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere… posseggo l'ultima release della purity ovviamente su nexus 5… siccome uso molti pen drive utilizzo l'app stick mount… quando stacco un pen drive tappo su unmount ma appena lo tolgo mi compare che l'otg e stato disinserito in modo scorretto quando ero su rom stock non avevo nessun problema… puo essere un problema della purity??
Se non sbaglio purity supporta otg anche da se. Magari prova ad usare quello.
Io uso stickmount , ma stacco la chiavetta senza smontarla.
-
Quote:
chestertoyx
Come detto sopra, la Purity supporta già l'OTG...quindi puoi attaccare le chiavetta direttamente, senza utilizzare StickMount (che anch'io usavo quando ero con la stock)...
Per evitare avvisi di "smontaggi" non corretti, quando vuoi staccare la chiavetta, prima vai in Impostazioni -> Memoria -> scorri tutto in basso e vedrai le voci riguardanti l'archivio USB...ci sarà la voce "Smonta archivio USB". Tappandoci sopra, eseguirai en'espulsione "stile Windows" e potrai staccare la chiavetta senza alcun avviso di smontaggio non coretto... ;)
-
oggi all'accensione del telefono ho avuto lag paurosi, mi sembrava di essere tornato al mio vecchio galaxy ace
poi con un wipe dalvik e cache ho risolto tutto
qualcun altro ha avuto lo stesso "problema"?