Visualizzazione stampabile
-
Sono appena passato dalla purity con Nexus 4 a quella per Nexus 5... Su Nexus 4 usavo il Kernel hellcore perché mi dava un'ottima durata della batteria e fluidità...
Su Nexus 5 consigliate?
Ahh anche il kernel stock non era male per le mie esigenze
-
per i consigli sui kernel esiste un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5
Utilizzatelo per favore..
-
OK pensavo che nella discussione della Rom si potesse parlare di kernel ...
Se questa é la regola verrà rispettata
-
Ciao a tutti.. Ho installato il nuovo aggiornamento.. E con wind non riuscivo a navigare ne a scaricare neanche gli aggiornamenti delle app.. Pensavo fosse wind che mi avesse bloccato.. Gli chiamo e mi dicono che è tutto a posto.. Cambio dns e riuscivo navigare per un po' poi basta.. Ero deciso cambiare operatore.. Mi sono inventato a riportarlo stock e adesso funziona.. Cosa sia successo? Non avevo mai avuto problemi.. E mi manca questa rom..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janca77
Ciao a tutti.. Ho installato il nuovo aggiornamento.. E con wind non riuscivo a navigare ne a scaricare neanche gli aggiornamenti delle app.. Pensavo fosse wind che mi avesse bloccato.. Gli chiamo e mi dicono che è tutto a posto.. Cambio dns e riuscivo navigare per un po' poi basta.. Ero deciso cambiare operatore.. Mi sono inventato a riportarlo stock e adesso funziona.. Cosa sia successo? Non avevo mai avuto problemi.. E mi manca questa rom..
hai controllato gli apn e roba varia?
-
-
Comunque ho notato che ogni kernel ha la sua ricezione del segnale.. Ho provato anche installare anche radio baseband diversi
-
Ho trovato in bug , ma non so se è di android o se è della rom
Allora se vado in galleria e seleziono una foto e faccio imposta come sfondo , lui la ritaglia con una banda nera al pari della tastiera .
L'unico sistema per non avere uno sfondo con la striscia nera è impostare manualmente desktop esteso. Lo fa pure a voi ?http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/hyjateja.jpg
-
Quote:
Janca77
Comunque ho notato che ogni kernel ha la sua ricezione del segnale.. Ho provato anche installare anche radio baseband diversi
non c'entra un tubetto il kernel con il segnale
Quote:
italiano
Allora se vado in galleria e seleziono una foto e faccio imposta come sfondo , lui la ritaglia con una banda nera al pari della tastiera .
L'unico sistema per non avere uno sfondo con la striscia nera è impostare manualmente desktop esteso. Lo fa pure a voi ?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/hyjateja.jpg
è l'immagine, nessun bug
-
Quote:
italiano
L'unico sistema per non avere uno sfondo con la striscia nera è impostare manualmente desktop esteso. Lo fa pure a voi ?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/hyjateja.jpg
Quando sei sulla foto che vuoi impostare, priva a fare uno zoom (con le dita, ovviamente) e poi tornare alla dimensione che preferisci...
A me capitava con la CarbonROM...ma non con la Putity...
-
Mi fido dubledue.. Allora cosa vuoi che sia?
-
Quote:
dubledude
non c'entra un tubetto il kernel con il segnale
è l'immagine, nessun bug
Non è l'immagine , ne ho presa una a caso , ma tutte con tutte le orizzontali le ritaglia un porchetto più corte.
-
Quote:
pado11
Quando sei sulla foto che vuoi impostare, priva a fare uno zoom (con le dita, ovviamente) e poi tornare alla dimensione che preferisci...
A me capitava con la CarbonROM...ma non con la Putity...
Si così non lo fa più!
Ma pensa che è tutta la sera che cercavo di capire come mai la barra in fondo era diventata nera , invece era lo sfondo!!!
-
Quote:
italiano
Non è l'immagine , ne ho presa una a caso , ma tutte con tutte le orizzontali le ritaglia un porchetto più corte.
non sono ritagliate, semplicemente non sono abbastanza "alte"
se le zoommi coprono la barra anche perchè la barra non dipende dalla galleria ma dal launcher
Quote:
Janca77
Mi fido dubledue.. Allora cosa vuoi che sia?
non so ma non il kernel di sicuro, la banda base unicamente gestisce il segnale
-
Quote:
dubledude
non sono ritagliate, semplicemente non sono abbastanza "alte"
se le zoommi coprono la barra anche perchè la barra non dipende dalla galleria ma dal launcher
non so ma non il kernel di sicuro, la banda base unicamente gestisce il segnale
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/qemu8aqy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/bara2u6e.jpg
No ,il problema è che le allinea alla barra e non allo schermo , se le zoommo forzo l'allineamento e va.
-
Quote:
italiano
appunto, diciamo la stessa cosa rotfl
dimensioni "originali" dell'immagine non coprono la barra, se zoommi si...ecco perchè è nera se non ingrandisci
aspetta un secondo o-o la barra l'hai modificata con xposed?
-
No la barra è quella della purity.
Cmq ho capito.
Diciamo è un bug di android a sto punto!
-
Quote:
italiano
No la barra è quella della purity.
Cmq ho capito.
Diciamo è un bug di android a sto punto!
non può essere quella della purity, non c'è modo di mettere il tasto power rotfl
non è un bug, semplicemente questione di dimensioni
-
Ehhh... Per forza come si fa a mettere uno sfondo così,
Prova questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/a7uburuv.jpg
Le bande nere passeranno in secondo piano
-
Quote:
Mabit
Lol !!
Era una immagine a caso , che non uso come sfondo , ma come trollata in altro forum!
-
Quote:
dubledude
non può essere quella della purity, non c'è modo di mettere il tasto power rotfl
non è un bug, semplicemente questione di dimensioni
Il tasto power nella nav bar è staro introdotto con l ultima build :)
-
Quote:
Tex99
Il tasto power nella nav bar è staro introdotto con l ultima build :)
Errore mio allora, sorry
-
Quote:
Tex99
Se non vuoi passare per la factory image flasha l ultima recovery disponibile (consiglio twrp), l ultima radio disponibile (nei thread in rilievo in prima pagina trovi i link), nandroid di sicurezza, poi wipe data cache dalvik e format system, flash rom e flash gapps (ultime disponibili, link in prima pagina, personalmente uso le banks standard )
Giusto per info, ieri sono passato dalla purity 080514 4.4.2 alla 4.4.4 210714 seguendo il consiglio di Tex99 e per ora non ho nessunissimo problema!
fluidità come prima, la batteria è al primo ciclo ma cmq va già benissimo, quindi anche senza ripassare dalla factory è fattibile!
-
ho letto che esiste una Purity+ con funzioni aggiuntive...vero??
-
Quote:
AlanSmith17
ho letto che esiste una Purity+ con funzioni aggiuntive...vero??
http://forum.xda-developers.com/goog...odies-t2791011
-
Quote:
italiano
Per quanto riguarda la stabilità e durata della batteria è come la purity ufficiale?
-
Quote:
flanagan23
Per quanto riguarda la stabilità e durata della batteria è come la purity ufficiale?
Già trattato, tasto cerca dovrebbe essere enorme...non se ne parla qui, parlatene altrove
-
Mai capitato sulla purity che il launcher stock modificasse la griglia da solo
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/ha5a6yry.jpg
-
Piccolo Ot, duble lavori all Anm di Napoli? Anche i miei fratelli lavorano li.
Cmq mai capitato nemmeno a me, sempre mantenuto l ordine alfabetico
-
Quote:
AxlDemocracy
Piccolo Ot, duble lavori all Anm di Napoli? Anche i miei fratelli lavorano li.
Cmq mai capitato nemmeno a me, sempre mantenuto l ordine alfabetico
Nono sono di Napoli e uso mezzi anm rotfl non ci lavoro
Comunqie riavviato e ripreso la griglia originale
-
Quote:
dubledude
Nono sono di Napoli e uso mezzi anm rotfl non ci lavoro
Comunqie riavviato e ripreso la griglia originale
Muahahaha che gaffe lool
Cmq bene così che hai risolto
Ps. Se vedi un autista capellone col Nexus è mio fratello (y)
-
Non so se possa dipendere dalla rom, ma non riesco scaricare i file, immagini ecc. da mediafire
Ho provato con vari browser e disabilitando anche il blocco pubblicità.
In Wi-Fi o con i dati, ma nulla.
A dir il vero scarica il contenuto, ma è di pochi kbit, quindi inutilizzabile.
-
Quote:
Mabit
Non so se possa dipendere dalla rom, ma non riesco scaricare i file, immagini ecc. da mediafire
Linka qualcosa che ti da l errore che provo
-
1 allegato(i)
Al 99% ho trovato l'errore
Ora disabilitando in chrome la riduzione dei dati funziona:
Allegato 117685
-
Quote:
Mabit
Non penso dipenda dalla ROM poiché tutte le build-test me le passano su mediafire, e mi ha sempre scaricato tutto il pacchetto :) spero che risolvi con il metodo sopra
-
Quote:
Mabit
Al 99% ho trovato l'errore
Ora disabilitando in chrome la riduzione dei dati funziona:
Allegato 117685
Yeah è quello controllato
-
Ciao a tutti!
Ho appena messo questa rom e mi sembra molto carina e personalizzabile, tuttavia non sono riuscito a levare il led rosso quando la batteria scende sotto il 15%.
La cosa è molto fastidiosa, sapete come disattivarlo? Io non ho trovato l'impostazione da nessuna parte.
-
Quote:
Timmy
Ciao a tutti!
Ho appena messo questa rom e mi sembra molto carina e personalizzabile, tuttavia non sono riuscito a levare il led rosso quando la batteria scende sotto il 15%.
La cosa è molto fastidiosa, sapete come disattivarlo? Io non ho trovato l'impostazione da nessuna parte.
Impostazioni/display e luci/indicatore batteria
-
Ciao ragazzi come mai l'app email non da la possibilitá di aprire i link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi come mai l'app email non da la possibilitá di aprire i link?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No. A me va.
Magari hai impostato come predefinito qualche app che non funziona...