Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, qualcuno sa se questa rom contiene già le librerie ottimizzate da qualcomm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Dario ha pronta una patch per i giochi che sarà integrata nella prossima release ;)
Ottimo! Spero che esca presto! Non volevo essere costretto a cambiare ROM,mi trovo troppo bene.
-
Quote:
Tex99
Verrà aggiunto anche il supporto per il color control nel kernel stock, provato ora e funziona, si potrà cambiare profilo dei colori con l'app gratuita di franco "display control"
Ma tu hai in prova la prossima release? Effettivamente la patch migliora la situazione??
-
tex sai per caso tra quanto potrebbe uscire la nuova versione?
-
Quote:
ciarly10
Salve a tutti, qualcuno sa se questa rom contiene già le librerie ottimizzate da qualcomm?
la rom ha già tutte le ottimizzazioni dalvik e bionic necessarie.
Quote:
kekkopf
Ma tu hai in prova la prossima release? Effettivamente la patch migliora la situazione??
la sto testando ora. se mi dite un gioco con cui avete avuto fc che non pesa più di 50 mb lo scarico e provo (giochi come asphalt o gta ci metterei troppo a scaricarli)
Quote:
alexisam
tex sai per caso tra quanto potrebbe uscire la nuova versione?
se non ci sono problemi entro pochi giorni, anche dopodomani o prima.
-
Quote:
Tex99
la rom ha già tutte le ottimizzazioni dalvik e bionic necessarie.
la sto testando ora. se mi dite un gioco con cui avete avuto fc che non pesa più di 50 mb lo scarico e provo (giochi come asphalt o gta ci metterei troppo a scaricarli)
se non ci sono problemi entro pochi giorni, anche dopodomani o prima.
Il problema non sono i force close ma i lag
-
Quote:
ryk
Il problema non sono i force close ma i lag
Quoto,e parecchi anche...ho provato ha mettere la ROM stock quando ho fatto il full wipe,e gira molto meglio li :S
-
Ciao a tutti, la rom del 16/01 mi pare non aiuti molto la batteria... Avevo rimesso la stock ultimamente e mi faceva 3h di schermo tranquillamente, ora con la Purity mi ritrovo un consumo davvero eccessivo tanto che non raggiungo le 2h 30min di schermo, con più o meno lo stesso utilizzo.. Cosa dite di fare? Grazie a tutti!
-
Io direi di iniziare ad aggiornare la prima pagina XD
-
Quote:
kekkopf
Quoto,e parecchi anche...ho provato ha mettere la ROM stock quando ho fatto il full wipe,e gira molto meglio li :S
Si su ROM stock gira alla perfezione
-
Quote:
sto88
Ciao a tutti, la rom del 16/01 mi pare non aiuti molto la batteria... Avevo rimesso la stock ultimamente e mi faceva 3h di schermo tranquillamente, ora con la Purity mi ritrovo un consumo davvero eccessivo tanto che non raggiungo le 2h 30min di schermo, con più o meno lo stesso utilizzo.. Cosa dite di fare? Grazie a tutti!
1-aggiornare la prima pagina con procedure più dettagliate per favore
2- se l autonomia del kernel stock non soddisfa metti il franco kernel senza cambiare settaggi. A me è quello che fa risparmiare più batteria tra quelli provati
-
Quote:
Tex99
1-aggiornare la prima pagina con procedure più dettagliate per favore
2- se l autonomia del kernel stock non soddisfa metti il franco kernel senza cambiare settaggi. A me è quello che fa risparmiare più batteria tra quelli provati
1_ Lo farò...
2_ Proverò, ma con il kernel stock in generale vi trovate meglio o peggio rispetto a tutto stock? A me era parso di capire che con la rom purity si aveva anche un maggior beneficio in termini di autonomia.. No?
-
-
Quote:
Tex99
Edit: in download :D
-
Quote:
Tiaz92
Occhio che il link porta alla sezione del mako ;)
grazie sistemato ;)
-
Lag sui giochi pesanti continuano...
-
Quote:
kekkopf
Lag sui giochi pesanti continuano...
Quali giochi???
-
Quote:
danitkd
Quali giochi???
Asphalt8,kmq non vedo più la fluidità di sistema che c era una volta,almeno a parer mio. E ho fatto installazione pulita con full wipe.mi dispiace molto perché la peculiarità di questa ROM era proprio la estrema fluidità
-
Si è vero asphalt 8 gira molto peggio rispetto alla stock
-
-
appena flashata la 22, apparte il tema bianco ed il dialer mi sembra sempre fluida come la 16...
ho anche aggiornato le Gapps mini con la versione di oggi, compreso il photosphere....ma le app sono sempre le stesse, quindi come mi ricordavo non ha senso aggiornare le Gapps, installate la prima volta con la rom si aggiornano da sole.
o sbaglio?
-
Quote:
pero155
appena flashata la 22, apparte il tema bianco ed il dialer mi sembra sempre fluida come la 16...
ho anche aggiornato le Gapps mini con la versione di oggi, compreso il photosphere....ma le app sono sempre le stesse, quindi come mi ricordavo non ha senso aggiornare le Gapps, installate la prima volta con la rom si aggiornano da sole.
o sbaglio?
Credo di si. Che kernel usi te??
-
lo stock, avevo provato l'elementalx per il DT2W ma consumava troppo, con il suo mi trovo benone e ha ottimi consumi, poi non ho particolari esigenze di modificare troppi valori..
-
pronto al root + sblocco bootloader , oggi pomeriggio farò tutto e metterò finalmente la purity . Questa stock consuma veramente troppo :(
Come mi avete consigliato lascierò il suo kernel visto che non è presente il semaphore per N5 ...
-
non so se è solo una mia impressione, ma la versione del 22 mi sembra che scaldi leggermente di più anche con giochi semplici e mentre è in carica...
e la ricarica mi sembra che ci metta più tempo..forse è stato disattivata la fastcharge?
-
Quote:
pero155
non so se è solo una mia impressione, ma la versione del 22 mi sembra che scaldi leggermente di più anche con giochi semplici e mentre è in carica...
e la ricarica mi sembra che ci metta più tempo..forse è stato disattivata la fastcharge?
Lo carichi al computer ? La fastcharge è solo per ricarica usb via PC. Via presa è sempre uguale come tempi, a me non scalda mai in modo eccessivo, anche se gioco di rado
-
a si? pensavo servisse anche per la carica tramite alimentatore..bo allora sarà una mia impressione.. :)
per il fatto che riscalda allora dipenderà dal gioco..ho provato un semplice solitario e mi sembrava più caldo rispetto ad altri giochi un pò più complessi.
-
Quote:
pero155
a si? pensavo servisse anche per la carica tramite alimentatore..bo allora sarà una mia impressione.. :)
per il fatto che riscalda allora dipenderà dal gioco..ho provato un semplice solitario e mi sembrava più caldo rispetto ad altri giochi un pò più complessi.
Cambia solitario.
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare il franco.kernel con questa ROM?
-
Confermo l'ottimo kernel stock che non fa rimpiangere i vari elementalx,franco e faux.
Con l'ultima versione ho lasciato lo stock e non me ne sono pentito.
Unico bug che continuo ancora a trovare riguarda la barra dell'attività nel grafico della batteria,è sempre vuota...
-
A me funziona egregiamente il grafico in che senso la barra delle attivita' ?
-
1 allegato(i)
Quote:
LuckX
A me funziona egregiamente il grafico in che senso la barra delle attivita' ?
Allegato 99751
La barra "attivo" è sempre vuota.
-
Hai ragione non ci avevo fatto caso ...
-
sinceramente lho provata e non mi sembra niente di che soprattutto a livello di personalizzazioni e graficamente
tra l'altro parte la rom e lo sfondo non è quello nel primo post, ma è quello di default di kitkat
sono ritornato alla stock, vorrei solo personalizzare qualcosa come i quick settings senza installare altre rom ma per ora non saprei come risolvere
ma questa rom non mi ha entusiasmato, avrei preferito una pacman ma ancora credo ci voglia tempo :(
-
Quote:
robertus
sinceramente lho provata e non mi sembra niente di che soprattutto a livello di personalizzazioni e graficamente
tra l'altro parte la rom e lo sfondo non è quello nel primo post, ma è quello di default di kitkat
sono ritornato alla stock, vorrei solo personalizzare qualcosa come i quick settings senza installare altre rom ma per ora non saprei come risolvere
ma questa rom non mi ha entusiasmato, avrei preferito una pacman ma ancora credo ci voglia tempo :(
Usa gravity box (serve xposed framework) ha tutto quello che chiedi!
-
Quote:
robertus
dipende da quello che vuoi per le mie esigenze questa rom è il massimo, proprio perché spartana ha l'essenziale ed è molto più performante della stock con un consumo di batteria molto più parsimonioso. Però puoi sempre farti una rom o cercare altrove quello che soddisfa le tue esigenze senza denigrare chi ha fatto un lavoro molto apprezzato da molti che ha richiesto tempo e fatica.
Infine ti contraddici vuoi una rom per personalizzare qualcosa e ti lamenti delle poche personalizzazioni. Mah!!!!!!!!
-
Quote:
vademecum
dipende da quello che vuoi per le mie esigenze questa rom è il massimo, proprio perché spartana ha l'essenziale ed è molto più performante della stock con un consumo di batteria molto più parsimonioso. Però puoi sempre farti una rom o cercare altrove quello che soddisfa le tue esigenze senza denigrare chi ha fatto un lavoro molto apprezzato da molti che ha richiesto tempo e fatica.
Infine ti contraddici vuoi una rom per personalizzare qualcosa e ti lamenti delle poche personalizzazioni. Mah!!!!!!!!
mi piacerebbe una pacman, sarebbe ideale per me, ma al momento non esiste. ora provo la paranoid android.
purtroppo questa purity appena installata non ho visto chissà che prestazioni.
a me sembra veloce come la stock.
-
Ma dato che chi ha aperto il thread lo ha oramai abbandonato, anche se aveva promesso di aggiornarlo,non si può fare niente? Qualche dev può intervenire? Non mi sembra giusto che nuovi utenti che vogliono provare questa ROM devono trovarsi una prima pagina tutta sbagliata...anche per metodo di installazione.
-
Ma voi usate un app per gli aggiornamenti OTA?
O quale mi consigliate? (ovviamente che supporti questa rom)
-
Quote:
Battilokkio
Ma voi usate un app per gli aggiornamenti OTA?
O quale mi consigliate? (ovviamente che supporti questa rom)
No...
L'applicazione che uso si chiama Chrome! La scarico e la flasho!