Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Non so come aprire il file
Tieni premuto sul file, poi "apri come" "editor di testo"
-
Non riesco a cambiare il colore dell'etichetta degli eventi del calendario (la blu è di default). è possibile cambiarlo?
-
Quote:
mikiwind
Non riesco a cambiare il colore dell'etichetta degli eventi del calendario (la blu è di default). è possibile cambiarlo?
Metti acalendar che è free e pure molto meglio del calendario di sistema ;)
-
Quote:
AI0LIA
Metti acalendar che è free e pure molto meglio del calendario di sistema ;)
Credevo che fosse un opzione dell'app, non della ROM, con la Mahdi potevo cambiarlo.
-
Ho appena scoperto che tenendo premuto sull'icona di un app nei recenti compare una stella http://img.tapatalk.com/d/14/09/01/be3erara.jpg
Qualcuno sa l'utilizzo di ciò?
-
Quote:
AI0LIA
Se non ricordo male, ti tiene le preferite a portata di mano nei recenti
-
A me non succede, ho la 7.6 compilata da ezio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ba2afee96a.jpg
Viene fuori la scelta delle tre voci
Non so cosa possa essere quella stella..
-
Quote:
Mabit
Se non ricordo male, ti tiene le preferite a portata di mano nei recenti
Cioè in che senso?
Quote:
megthebest
Tieni premuto sul simbolo e non sulla freccetta
-
Quote:
AI0LIA
Cioè in che senso?
Tieni premuto sul simbolo e non sulla freccetta
Ah ho visto, se fai il pinch in per chiuderle, quelle con le stellette restano aperte, sarà per quello forse...
-
Quote:
megthebest
Ah ho visto, se fai il pinch in per chiuderle, quelle con le stellette restano aperte, sarà per quello forse...
Ottimo! Utilissimo :)
-
come hai fatto a far diventare blu le icone nella statusbar del wifi e della rete ?
e puoi passare x favore la faccina blu in basso ?
-
-
Quote:
LuckX
come hai fatto a far diventare blu le icone nella statusbar del wifi e della rete ?
Per colorare la Slim rom leggi come fare in Op:tematizzare la Slim rom.
Per la faccina, eccola https://www.mediafire.com/?7nvqs833ptj5w87
Tanks per la trasparenza della faccina a @fabio123
Quote:
megthebest
Aggiungo che, una volta segnati come preferiti, anche dopo un riavvio rimangono tali. Ovviamente bisogna prima riaprire le app in questione :)
Edit
Scusate per il doppio post me ne sono accorto ora :(
-
Quote:
LuckX
Si può fare di moltissimi colori, con Slimhue!
https://www.androidiani.com/forum/sh...ostra slimrom!
-
Quote:
bornstellar
Appunto, c'è il link in Op come detto :p
-
Quote:
AI0LIA
Per colorare la Slim rom leggi come fare in Op:tematizzare la Slim rom.
Per la faccina, eccola
https://www.mediafire.com/?7nvqs833ptj5w87
Tanks per la trasparenza della faccina a @fabio123
Aggiungo che, una volta segnati come preferiti, anche dopo un riavvio rimangono tali. Ovviamente bisogna prima riaprire le app in questione :)
Edit
Scusate per il doppio post me ne sono accorto ora :(
ho provato a modificare l'immagine di un tasto soft con la faccina ma mi dice che l'immagine non e' supportata ... come hai fatto aiolia ? :)
-
Quote:
LuckX
ho provato a modificare l'immagine di un tasto soft con la faccina ma mi dice che l'immagine non e' supportata ... come hai fatto aiolia ? :)
Quando devi scegliere l'immagine fallo da galleria
-
fatto dalla galleria mi dice che non riesce a ritagliare l'immagine
-
Quote:
LuckX
fatto dalla galleria mi dice che non riesce a ritagliare l'immagine
Quando vai a modificare l'immagine, premi galleria , poi quando ti chiede apri come: riscegli galleria , dopo averla ritagliata ecco
-
2 allegato(i)
quando scelgo galleria e premo sull'immagine mi viene fuori questo errore Allegato 119887
-
Quote:
LuckX
quando scelgo galleria e premo sull'immagine mi viene fuori questo errore
Allegato 119887
Quando scegli galleria, poi l'immagine devi selezionarla da qui tappando di nuovo su galleria a sinistra dello schermo(come vedi dallo screen) e non direttamente dalle anteprime a destra
-
cacchio grazie tante ... un po complicato la prima volta ... ;)
-
Quote:
LuckX
cacchio grazie tante ... un po complicato la prima volta ... ;)
In realtà te lo avevo detto già dal primo post che dovevi fare galleria / galleria :)
Ciao
-
Ragazzi mi date delle impostazioni per registrare i video?ho l'audio che si sente malissimo
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi mi date delle impostazioni per registrare i video?ho l'audio che si sente malissimo
È un problema del Nexus ma col 4.4.4 il fruscio si è ridotto tantissimo
-
c'è un modo per mettere lo switch 2g/3g nelle tile? lo uso molto spesso perchè in casa prende solo 2g, a eppena esco metto 3g
-
Quote:
Alfo22
c'è un modo per mettere lo switch 2g/3g nelle tile? lo uso molto spesso perchè in casa prende solo 2g, a eppena esco metto 3g
Impostazioni, interfaccia, notifiche e quick setting, e poi aggiungi con +, io ho queste :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1ee028cd3a.jpg
-
Quote:
AI0LIA
È un problema del Nexus ma col 4.4.4 il fruscio si è ridotto tantissimo
Me l'avevi già spiegato AI0LA ma ho un audio pessimo nella rec ,volevo sapere che impostazioni usate.
-
Ragazzi.. Ho installato l'ultima versione della Slim con le sue gapps.. Solo che ho. Sempre un problema con il play Store.. La. Prima volta che provo a scaricare un applicazione mi da l'errore 941,se la ricarica poi va bene.. A qualcuno è successo?come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcolin0
Ragazzi.. Ho installato l'ultima versione della Slim con le sue gapps.. Solo che ho. Sempre un problema con il play Store.. La. Prima volta che provo a scaricare un applicazione mi da l'errore 941,se la ricarica poi va bene.. A qualcuno è successo?come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se ne è già parlato, sembra un bug dell'ultimo play store, non legato alla slim.
-
Quote:
megthebest
Se ne è già parlato, sembra un bug dell'ultimo play store, non legato alla slim.
Si, è successo pure a me, con la Purity e bancks gapps
-
Nuova wekly 7.8 is out:cool:
-
Quote:
Dometech
Nuova wekly 7.8 is out:cool:
Is out per alcuni device, non ancora per il n5 (come sempre) ;)
-
Quote:
megthebest
Confermo, a me lo fa sul Galaxy S3 con firmware Samsung.
-
Managgia è uscita la nuova PA con le dynamic system bar :eek::eek:
Non voglio lasciare la Slim ma non posso non provarla! (giá scaricata, backup e poi torno).
Spero solo che anche il team Slim ci stia lavorando!!
-
Quote:
micpfdl
Managgia è uscita la nuova PA con le dynamic system bar :eek::eek:
Non voglio lasciare la Slim ma non posso non provarla! (giá scaricata, backup e poi torno).
Spero solo che anche il team Slim ci stia lavorando!!
Puoi sempre metterla come secondaria con multirom manager, io ho la mahdi come secondaria e ogni tanto provo anche altro.. Importante è avete spazio.
-
Quote:
megthebest
Puoi sempre metterla come secondaria con multirom manager, io ho la mahdi come secondaria e ogni tanto provo anche altro.. Importante è avete spazio.
Esatto! Soli "32gb" e due ROM ... Non ce la faccio :cool:
-
Quote:
micpfdl
Esatto! Soli "32gb" e due ROM ... Non ce la faccio :cool:
E io che ne ho 16gb e due rom con tutte le app doppie? I backup io li metto su sd 32gb con otg, che è meglio..
-
PA 4.6 b1 testata 10 minuti.
Davvero uno splendido lavoro con le nuove bar dinamiche ma troppi lag per i miei gusti (del resto è una beta1).
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...37e8813574.jpg
Ripeto, spero che anche il team Slim possa farci un pensierino (in fretta però, altrimenti sarà già ora di Android L).
-