Visualizzazione stampabile
-
Meglio kernel stock o linear 2.9?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Meglio kernel stock o linear 2.9?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Meglio il Linear. Scalda meno e la batteria dura di più ;)
-
ma siete sicuri che e' presente questa opzione ?
velocità di upload e download nella barra di stato (fixato, ora le freccette sono disattivabili), opzioni in "Interfaccia > Barra di stato"
xke non la trovo ...
-
1 allegato(i)
Quote:
ezio
Slimkat 7.4 weekly Unofficial per Nexus 5 (hammeread):
+ colore e trasparenza configurabili per il pannello del volume (fixato, le impostazioni sono applicate in tempo reale), opzioni in "Audio";
+ notifiche lockscreen (fixato, ora la modalità pocket funziona correttamente con tutte le modalità di sblocco dello schermo), opzioni in "Sicurezza";
+ velocità di upload e download nella barra di stato (fixato, ora le freccette sono disattivabili), opzioni in "Interfaccia > Barra di stato";
+ download manager avanzato (espandete la notifica dei download per metterli in pausa, riprenderli o arrestarli), attivato di default.
Download:
https://drive.google.com/folderview?...kU&usp=sharing
Ezio per essere pignolo devo segnalarti un errore di battitura nel menù degli eventi shake..la parola switcher..
Complimenti per la traduzione comunque! ;)
Allegato 119204
-
Quote:
LuckX
ma siete sicuri che e' presente questa opzione ?
velocità di upload e download nella barra di stato (fixato, ora le freccette sono disattivabili), opzioni in "Interfaccia > Barra di stato"
xke non la trovo ...
Non nella weekly, ma nella mia unofficial o quelle di altri utenti di xda.
Quote:
Dema1995
Ezio per essere pignolo devo segnalarti un errore di battitura nel menù degli eventi shake..la parola switcher..
Complimenti per la traduzione comunque! ;)
Grazie mille per la segnalazione, domani sistemo ;)
-
Ragazzi ho un problemino con la digitazione vocale con SwiftKey, da quando ho messo la slimkat anziché aprirmi l'interfaccia in basso che scrive parola per parola ne apre una centrale che mi chiede ogni volta conferma prima di scrivere.. Sapete come posso risolvere?
-
Ragazzi per aggiornare la rom basta farlo in ota nella sezione slim ota o è preferibile scaricare la rom e flashare da recovery?
-
Quote:
frank87
Ragazzi per aggiornare la rom basta farlo in ota nella sezione slim ota o è preferibile scaricare la rom e flashare da recovery?
Se scarichi e aggiorni da recovery l'avrai prima ;)
-
-
Quote:
micpfdl
Disponibile al download
http://slimroms.net/index.php/downlo...-6-weekly-6208
-
Ragazzi è possibile allegerire di più la rom?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi è possibile allegerire di più la rom?
In che senso?
-
Con la 7.4 ho un problema con il browser, mi si arresta se provo a scaricare un'immagine, quando clicco su salva immagine il browser si arresta in modo anomalo.
Appena finisco di scaricare le gapps aggiorno alla 7.6 e vedo se ho lo stesso problema.
-
Quote:
AI0LIA
In che senso?
Togliere alcune app inutili tipo talkback che a mio avviso la trovo inutile o app come galleria,anche se mi sorge il dubbio che utilizzi la fotocamera aosp,io ho integrato al sistema quickpic che mi trovo decisamente meglio
-
Quote:
wonderdroid
Togliere alcune app inutili tipo talkback che a mio avviso la trovo inutile o app come galleria,anche se mi sorge il dubbio che utilizzi la fotocamera aosp,io ho integrato al sistema quickpic che mi trovo decisamente meglio
Le puoi togliere tu dallo slimcenter, anche io non uso talkback la galleria e la fotocamera, ma sono talmente pochi mb che anche eliminandole non guadagneresti chissà che, meglio allora le gapps mini, se non servono tutte, li si che guadagni mb e soprattutto autonomia dato che molte app hanno sincronizzazione sempre attiva..
-
Quote:
wonderdroid
Io ho bloccato una miriade di App di sistema che non mi servono da Titanium, puoi farlo anche da Slim CENTER che però io ho pure bloccato :)
-
Quote:
AI0LIA
Io ho bloccato una miriade di App di sistema che non mi servono da Titanium, puoi farlo anche da Slim CENTER che però io ho pure bloccato :)
E proprio questo il problema,titanium non mi fubziona più con art,dovrei tornare in dalvik.... Ho messo root uninstaller ai0 che app hai rimosso? Per le gapps non uso le full.
Ma vorrei più prestazioni/spazio/e batteria:)
Con linear 2.9 premetto che sono sulla media delle 14h da quando ho aggiornato il tubo e g+
@deema non ho versioni ho l'ultima pro+ 6.1.5.6 pro/donate(sempre funzionato) lui me le cancella ma al riavvio le ritrovo la.
Con root uninstaller invece rimuove tutto
-
Quote:
wonderdroid
E proprio questo il problema,titanium non mi fubziona più con art,dovrei tornare in dalvik.... Ho messo root uninstaller ai0 che app hai rimosso? Per le gapps non uso le full.
Titanium non ti funziona con art? :confused:
Lo uso da sempre e sempre con art...che versione usi?
-
Quote:
wonderdroid
Se non ricordo male se disinstalli la galleria stock non va più la fotocamera....non ne sono certo però mi ricordo che avevo provato a congelarla con titanium ed era successo questo.
-
Quote:
asparaz43
Se non ricordo male se disinstalli la galleria stock non va più la fotocamera....non ne sono certo però mi ricordo che avevo provato a congelarla con titanium ed era successo questo.
Quel problema è rimasto :)
-
Quote:
wonderdroid
Quel problema è rimasto :)
Immaginavo ma non ne ero sicuro....se vuoi alleggerire un po puoi optare per le gapps Banks minimal ;)
-
Quote:
wonderdroid
Con linear 2.9 premetto che sono sulla media delle 14h da quando ho aggiornato il tubo e g+
@deema non ho versioni ho l'ultima pro+ 6.1.5.6 pro/donate(sempre funzionato) lui me le cancella ma al riavvio le ritrovo la.
Con root uninstaller invece rimuove tutto
Io cancello le app tipo messaggi, slim irc, browser in ogni rom e funziona sempre..boh..
-
Ps: Attivate e disattivate nuovamente il privacy mode, la prima volta che si flasha la rom può servire questo passaggio.
-
Quote:
ezio
Ps: Attivate e disattivate nuovamente il privacy mode, la prima volta che si flasha la rom può servire questo passaggio.
Scusa l'ignoranza dove la trovo questa opzione?
-
Quote:
wonderdroid
Scusa l'ignoranza dove la trovo questa opzione?
Assieme alle altre relative alle notifiche nella lockscreen, in "Sicurezza" :)
-
Che ne pensate di art su questa rom? È meglio di dalvik? Mi consigliate di fare il passaggio? Io non uso xposed. Grazie!
-
Quote:
omar98
Che ne pensate di art su questa rom? È meglio di dalvik? Mi consigliate di fare il passaggio? Io non uso xposed. Grazie!
Se non usi xposed si, passa ad art ;)
-
Ho messo la 7.6 modificata di ezio, il multitasking mi rimane sempre bianco e non capisco perchè! :/
-
Quote:
TaBiooH
Ho messo la 7.6 modificata di ezio, il multitasking mi rimane sempre bianco e non capisco perchè! :/
Impostazioni, accessibilità, ultima voce, colore sfondo.. metti nero o altro...
-
Ragazzi non ho più trovato il topic del team slim,dove parlavano di creare un loro theme chooser.
Sapete nulla?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi non ho più trovato il topic del team slim,dove parlavano di creare un loro theme chooser.
Sapete nulla?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53976107
-
-
A me i recents cambiano colore se glie l'ho imposto
-
Quote:
wonderdroid
A me i recents cambiano colore se glie l'ho imposto
Si vero scusa ho letto di fretta Intendevo il playstore
-
appena messa la 7.6 unofficial di Ezio, tutto ok.. Attendo solo le gapps sistemate con trds..
Ho notato che il play store ora non fa più errore al primo download, meglio così, hanno sistemato..
-
Io sto usando la versione 7.6 di RobbieL811 in coppia con elementalX1.05 uc 1.7 e uv -50
Mi ci sto trovando molto molto bene. Consigliato
Questo è il link per chi fosse interessato http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2843505
-
Quote:
Pusherino
Ma l'elemental non aveva problemi con slimkat?
-
Quote:
wonderdroid
Ho provato elementalx in passato su slimkat 6 ed ho riscontrato problemi, da quel momento sempre messo linear e sempre eccezionale
-
Quote:
wonderdroid
Ti posso assicurare nessun tipo di problema, anzi. Vola. Al momento slimkat di robbieL+ElementalX è la coppia che batte tutte quelle che ho provato in passato, Considerando che ho il nexus dal day1 e sono malato di flash...
Ps. Uso ART
-
io ho messo la slimkat di ezio. Le notifiche lockscreen la completano ancora di piu. Sbaglio o non ci sono le freccette, per scorrere nel testo, nella barra di navigazione mentre si scrive. O vano attivate?