Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che noto nella slim è che mi ci mette parecchio a loggarsi nel wifi, ha sempre fatto così. Sull'altro mio telefono (firmware stock samsung) in due secondi è dentro, la slim ci mette una decina di secondi invece.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
A parte il famoso "culo di AIOLIA",
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
-
Quote:
reS28raM
L'unica cosa che noto nella slim è che mi ci mette parecchio a loggarsi nel wifi, ha sempre fatto così. Sull'altro mio telefono (firmware stock samsung) in due secondi è dentro, la slim ci mette una decina di secondi invece.
Mai provato a mettere una nightly della cm? E poi mettere la slim?io ho risolto tantissime magagne così e lo faccio da quando esiste la cm.
Ho sempre avuto qualche disappunto a flasshare partendo da stock
-
Quote:
AI0LIA
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Della serie:
Io ho il nandroid sul telefono, formatto la SD e perdo tutto (backup incluso), lui invece ha una decina di backup sul PC, sul Cloud e in un posto magico.
Chiudo OT
-
Scusate dell'Ot ma farsi i backup su cloud non mi fiderei nemmeno se passo a windows phon
-
Quote:
Howler
Ezio, visto che si è sollevata la questione ne approfitto per chiedere una cosa che mi ha sempre messo il dubbio. L'ordine con cui fare i wipe ha importanza?
Io facevo sempre Wipe data factory reset, cache, dalvik e system. Ma dopo una riflessione ho pensato che forse l'ordine che usavo era scorretto e ho cambiato in : Wipe cache, dalvik, system, data factory.
Scusate, ma per me questa cosa dei wipe in ordine è nuova. Io da TWRP metto le spinte sui wipe che voglio fare (tutte insieme) e faccio swipe. Sbaglio?
PS: mi aggiungo a chi non ha mai avuto problemi. Ho fatto il passaggio da 4.4.2 a 4.4.4 con la slim senza passare dalla factory, poi carbon e ora purity, sempre con i full wipe, sempre tutto perfetto
-
Quote:
wonderdroid
Scusate dell'Ot ma farsi i backup su cloud non mi fiderei nemmeno se passo a windows phon
A parte fatto che per fare l'upload dei 2gb errotti che occupa il mio backup twrp, ci metterei due gg con le adsl che abbiamo... Vado sempre di otg con microsd samsung plus uhs-i da 32gb.
-
Neanche io ho mai avuto i problemi elencati nei vari post...ne con e senza wipe e neanche ripristinando i nandroid della Slimkat.
-
ragazzi io ho messo la slim 8 ma ok google nn funziona?
-
Funziona guarda sull impostazione del launcher
-
Voi che banda di base avete? Perchè io adesso ho la M8974A-2.0.50.1.17 ed ho notato che qui a casa mia la ricezione è peggiorata così come la durata della batteria..
C'è una versione che vada meglio con Vodafone? Da dove si possono scaricare per flesharle?
-
Salve,
Attualmente ho la 7.9 montata su e mi trovo benissimo, voi consigliate di passare alla 8 ?
Grazie
-
Quote:
TaBiooH
Voi che banda di base avete? Perchè io adesso ho la M8974A-2.0.50.1.17 ed ho notato che qui a casa mia la ricezione è peggiorata così come la durata della batteria..
C'è una versione che vada meglio con Vodafone? Da dove si possono scaricare per flesharle?
[MODEM] [EFS] Nexus 5 Flashable Modems and E… | Nexus 5 | XDA Forums
dovresti provarle.. io tra quella della 4.4.4 update 2 e quella di L , preferisco quella di L .. .ma alla fine sono bazzecole...
-
Secondo me la penultima disponibile per kk consumava leggermente troppo in H,
adesso proprio per quello ho messo la radio di L e vediamo come si comporta.
Per il resto,stabile 8 da ieri con gapps mini beta,tutto bene.
-
Quote:
TaBiooH
Uso la baseband L con operatore Vodafone....e dove abito io funziona veramente bene....fai qualche prova
-
Quote:
wonderdroid
Mai provato a mettere una nightly della cm? E poi mettere la slim?io ho risolto tantissime magagne così e lo faccio da quando esiste la cm.
Ho sempre avuto qualche disappunto a flasshare partendo da stock
Manco farlo apposta ho fatto proprio così, prima della slimkat ero su CM11 nightly.
Ci metterei due minuti a trovare cos'è se potessi intercettare i pacchetti del wifi... bei tempi quando tutto correva su un filo, a volte nemmeno schermato rotfl
-
Che dire provate le ultime beta gapps,il battery drain si fà sentire, ma il trds su playstore:)
-
Scusate ragazzi vorrei provare questa rom me la consigliate? Sono un fedelissimo della mahdi da diverso tempo solo che ho voglia di cambiare un po!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
guido83
Scusate ragazzi vorrei provare questa rom me la consigliate? Sono un fedelissimo della mahdi da diverso tempo solo che ho voglia di cambiare un po!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Assolutamente si....ne rimarrai molto soddisfatto.
In un secondo tempo ti consiglierei di provarla accoppiata con il linear kernel ;)
-
Scusate l'ignoranza ma cosa cambia tra le gaps normali e quelle beta?
-
Quote:
omar98
Scusate l'ignoranza ma cosa cambia tra le gaps normali e quelle beta?
Le beta sono quelle rilasciate settimanalmente in genere, le normali sono quelle rilasciati in occasione della slimkat official mensile. Di conseguenza le beta sono quelle più recenti in linea di massima
-
http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/unazeza8.jpg
Mo come li tolgo?:)
Roftl evitate le domande tranello per sfottere <.< ho messo le ultime gapps e non riesco ne a vederle ne a toglierle
-
Come li hai messi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
Impostazioni, navigazione, pulsanti, tappi sull'icona, http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/yzevujes.jpg
-
No Ai0 è la prima cosa che ho fatto
-
Quote:
wonderdroid
Non capisco cosa tu voglia togliere però magari se nel percorso che ti ha detto Aiolia premi in alto il pulsante di reset (a sx del +) tutto ti ritorna normale..
-
Quote:
TaBiooH
Non capisco cosa tu voglia togliere però magari se nel percorso che ti ha detto Aiolia premi in alto il pulsante di reset (a sx del +) tutto ti ritorna normale..
Quote:
wonderdroid
Infatti, secondo default non funziona, prova a premere il cerchio che ritorna le impostazioni all'originale
-
Dove si trovano le icone L style? :P
-
Già provato ragazzi non funziona,penso a questo punto che sia un bug delle ultime beta gapps perchè solo dopo aver aggiornato me le ritrovo,però sono inutilizzabili almeno si riuscisse a dargli un comando..
-
Quote:
TaBiooH
Dove si trovano le icone L style? :P
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41444587
Scaricati le png che ti interessano e applicale nelle impostazioni della barra di navigazione.
Quote:
wonderdroid
Già provato ragazzi non funziona,penso a questo punto che sia un bug delle ultime beta gapps perchè solo dopo aver aggiornato me le ritrovo,però sono inutilizzabili almeno si riuscisse a dargli un comando..
Le gapps non toccano in alcun modo la narra di navigazione, quelle icone o son state impostate a mano o tramite un vrtheme ad esempio.
Senza fare alcun wipe riflasha lo zip della rom e dovresti risolvere.
-
Non ho toccato alcun file,ho flasshato le gapps nuove beta e mi son comparse,il problema e che non riesco a toglierle nemmeno dopo aver flasshato nuovamente la 8.0 con le vecchie gapps.
Che centra con vrtheme?:)
-
Quote:
wonderdroid
Non ho toccato alcun file,ho flasshato le gapps nuove beta e mi son comparse,il problema e che non riesco a toglierle nemmeno dopo aver flasshato nuovamente la 8.0 con le vecchie gapps.
Che centra con vrtheme?:)
Prova a cancellare i files che hai scaricato dalla sd card, ossia la cartella con le icone di L
-
-
Quote:
wonderdroid
Grande idea grazie:)
Ha funzionato?
-
Yes,ma ora mi sorge una domanda,ezio parlavi di vrtheme in che senso?
-
Quote:
wonderdroid
Yes,ma ora mi sorge una domanda,ezio parlavi di vrtheme in che senso?
No pensavo avessi installato qualche tema particolare :D
-
ragazzi alle stable 8 posso riflashare il linear che avevo sulla 7 o nel frattempo ne è uscito un altro?
grazie
come non detto ho visto il 3.2
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi alle stable 8 posso riflashare il linear che avevo sulla 7 o nel frattempo ne è uscito un altro?
grazie
come non detto ho visto il 3.2
Si puoi, il 3.2 è l'ultimo
-
Che differenza c'è tra la versione 7.9 e 8 apparte che la seconda è stable? perché da quando ho installato la 8 la durata della batteria ha avuto un a calo drastico. Quindi se non cambia molto penso di tornare alla 7.9 voi cosa ne pensate?
-
Quote:
omar98
Che differenza c'è tra la versione 7.9 e 8 apparte che la seconda è stable? perché da quando ho installato la 8 la durata della batteria ha avuto un a calo drastico. Quindi se non cambia molto penso di tornare alla 7.9 voi cosa ne pensate?
Il kernel è identico, i consumi differenti dipenderanno da altro (se hai fatto il wipe della cache un consumo superiore alla norma inizialmente è normale).