Visualizzazione stampabile
-
È una mia impressione o con quest'ultima build é migliorata un po' la batteria e si è alzato l audio notifica?
-
Ragazzi questa rom ha qualche bug ? E hanno introdotto "the real dark slim"?(il tema inverted?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Ragazzi questa rom ha qualche bug ? E hanno introdotto "the real dark slim"?(il tema inverted?)
Io non ne ho trovati, il TRDS è stato introdotto da tempo
-
Quote:
Cru0r
il trds è una features implementata per la prima volta dal team slim... quindi certo che c'é! :)
la provo pure io va ;)
-
Quote:
enricocid
il trds è una features implementata per la prima volta dal team slim... quindi certo che c'é! :)
la provo pure io va ;)
Vedrai che allo stato attuale è la migliore :)
-
Quote:
Cru0r
Ti dirò io bug per ora non ne ho riscontrati e comunque il team slim ne rilascia di solito una alla settimana e molto stabile....si c'é il TRDS!
-
qualcuno ha provato a usare le gapps stock? come vanno ? nessun carsh o altro problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Le provai prima ancora che implementassero il trds in kitkat e funzionavano anche le PA e le Banks.
Però forse non funziona il trds in quelle ma di questo non sono sicuro.
-
1 allegato(i)
Ragazzi mi potete spiegare che cosa é questo mediaserver ? E anche sistema operativo android consuma un pò, é normale che sia così oppure la rom ha di default abilitato qualche opzione che causa maggiore consumi al sistema operativo?
Allegato 98733
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi mi potete spiegare che cosa é questo mediaserver ? E anche sistema operativo android consuma un pò, é normale che sia così oppure la rom ha di default abilitato qualche opzione che causa maggiore consumi al sistema operativo?
Allegato 98733
Up, qualcuno ha riscontrato questo problema ?
-
Quote:
Cru0r
Up, qualcuno ha riscontrato questo problema ?
Ho guardato un pò sul web è un processo che sembrerebbe attivarsi con la musica o foto o con la condivisione magari proprio di queste ultime...curiosità,usi qualche social da telefono?
-
Quote:
asparaz43
Ho guardato un pò sul web è un processo che sembrerebbe attivarsi con la musica o foto o con la condivisione magari proprio di queste ultime...curiosità,usi qualche social da telefono?
No, nessun social network ma quel giorno ho sentito della musica, può dipendere da ciò (comunque sulla cyano anche se sentivo la musica non mi sembra avessi consumi animali)
-
ciao... non riesco a modificare i dpi con root browser e anche con l'app buildprop edit. Con root browser modifico il valore e quando vado a salvare mi da "failed saving build.prop" Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
gypsy7
ciao... non riesco a modificare i dpi con root browser e anche con l'app buildprop edit. Con root browser modifico il valore e quando vado a salvare mi da "failed saving build.prop" Sapreste aiutarmi?
Hai flashato super su per i permessi di root ?
-
no non l'ho fatto... ora lo faccio grazie!
-
Quote:
gypsy7
Di nulla, piccolo appunto una volta ottenuto il root comunque devi concedere i permessi alla' app che utilizzerai per fare la modifica
-
Quote:
gypsy7
Senza usare supersu puoi andare in opzioni sviluppatore e dare l'accesso al root ad app+adb, avrai così superuser.
-
Quote:
Cru0r
No, nessun social network ma quel giorno ho sentito della musica, può dipendere da ciò (comunque sulla cyano anche se sentivo la musica non mi sembra avessi consumi animali)
Ho provato a sentire una canzone con il lettore musicale ma media server non mi è comparso, magari una canzone non basta o magari non è la musica....hai nell account Google attiva la sincronizzazione foto e Google play Music?
-
Quote:
asparaz43
Ho provato a sentire una canzone con il lettore musicale ma media server non mi è comparso, magari una canzone non basta o magari non è la musica....hai nell account Google attiva la sincronizzazione foto e Google play Music?
Non ho play music(lo ho disinstallato), comunque sono andato a controllare sull' account e ho letto "errore sincronizzazione sound search",ora lo ho disabilitato forse era quello il problema di media server... In ogni modo grazie mille per l' aiuto che mi stai dando !
-
Vi sono capitati rallentamenti in download in wi fi??? A me va lentissimo...
-
Quote:
gypsy7
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No a me va tutto benissimo, probabilmente é un problema della tua rete
-
Quote:
Cru0r
Non ho play music(lo ho disinstallato), comunque sono andato a controllare sull' account e ho letto "errore sincronizzazione sound search",ora lo ho disabilitato forse era quello il problema di media server... In ogni modo grazie mille per l' aiuto che mi stai dando !
Di nulla ci mancherebbe....siamo qui per aiutarci ;) fammi sapere se risolvi così!
-
Quote:
gypsy7
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No tutto ok....
-
Leggendo su gerrit stanno cercando di implementare la funzione " nearby place’s" simile a quella del google dialer, lavoro di provenienza omnirom.
Inoltre stanno lavorando per implementare il supporto slimota anche alle weekly oltre ad altre "chicche" riguardanti i tile.
-
Quote:
hotto
Leggendo su gerrit stanno cercando di implementare la funzione " nearby place’s" simile a quella del google dialer, lavoro di provenienza omnirom.
Inoltre stanno lavorando per implementare il supporto slimota anche alle weekly oltre ad altre "chicche" riguardanti i tile.
Ciao cosa sarebbe quella funzione del dialer? Hai per caso letto se ci sarà anche Gmail in versione Dark?
-
Quote:
asparaz43
Ciao cosa sarebbe quella funzione del dialer? Hai per caso letto se ci sarà anche Gmail in versione Dark?
In pratica è la versione open source delle funzioni di ricerca migliorata e id chiamante google places e luoghi vicini, attenzione che la modifica non è ancora "merged" quindi unita ed approvata, niente di sicuro.
Riguardo a gmail dark per ora non ho trovato niente ma sicuramente ci sarà in futuro.
-
Quote:
hotto
In pratica è la versione open source delle funzioni di ricerca migliorata e id chiamante google places e luoghi vicini, attenzione che la modifica non è ancora "merged" quindi unita ed approvata, niente di sicuro.
Riguardo a gmail dark per ora non ho trovato niente ma sicuramente ci sarà in futuro.
Ok grazie....;) hai notato anche te che con l ultima build é migliorata tantissimo la batteria?
-
Quote:
asparaz43
Ok grazie....;) hai notato anche te che con l ultima build é migliorata tantissimo la batteria?
Si, nella versione precedente avevo notato un consumo maggiore di systemui, in particolare di keyguard.
Ora è stato risolto.
-
Ragazzi con questa ROM (e le sue Gapps) posso usare art?
-
-
Ciao, sto usando da qualche ora questa rom, volevo sapere :
1) come si modifica il widget sulla schermata di blocco ORA E METEO
2) come si aggiungono altri collegamenti sempre dalla schermata di blocco pigiando sul lucchetto
-
Quote:
famostrano
Ciao, sto usando da qualche ora questa rom, volevo sapere :
1) come si modifica il widget sulla schermata di blocco ORA E METEO
2) come si aggiungono altri collegamenti sempre dalla schermata di blocco pigiando sul lucchetto
1. Non posso aiutarti
2.impostazioni-sicurezza-slidertarghet e shortcut-slider e poi scegli tu quale usare
P.s se ti sono stato utile metti thanks
-
-
Sto provando la slim da un paio di giorni e devo dire che ha una migliore fluidità e velocità rispetto alla stock seppur usando lo stesso kernel. Anche con le librerie dalvik non ho mai superato i 32000 punti su antutu.
Ho notato due cose:
Durante la ricarica della batteria, lo schermo rimane acceso con il simbolo della batteria, è normale?
Se si tira giù la tendina delle notifiche e si fa doppio tap sulla parte superiore, si spegne lo schermo. Utile no?
-
Tra poco esce la 2.4 e sono già disponibili le nuove gapps beta2
-
per ora ottima rom!! ha tutto quello che mi serve...solo non trovo se si possa mettere il pulsante per chiudere tutte le app aperte di recente...devo farlo con il dito io una per una...
sapete se si può e dove??
-
-
Quote:
asdrubale89
per ora ottima rom!! ha tutto quello che mi serve...solo non trovo se si possa mettere il pulsante per chiudere tutte le app aperte di recente...devo farlo con il dito io una per una...
Non ne sono certo ma potrebbe essere in Navigation /Navigation bar/ring target chicchi il + e trovi Kill app
-
Quote:
asparaz43
Disponibile la beta 2.4
Come sempre.. Appena flasho esce un nuovo aggiornamento...
Sai già le novità?
-
Quote:
asdrubale89
È stato rimosso da qualche versione ormai ed il team non lo implementerà, in quanto è contrario, ci penserà android all'occorrenza a chiudere le applicazioni.