Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Usa quello che vuoi,stick è il più versatile
Ma quello che mi chiedevo era se questa ROM avesse già integrato qualcosa per l'OTG, perché andando in memoria se inserisco la penna USB me la vede ma la vede vuota.
Così evitò di installare anche stickmount
-
A me la vede tranquillamente..
-
-
Mi sono accorto che la penna USB da 32gb che stavo usando è formattata NTFS, per questo non veniva letta ;), ora mi chiedo, senza installare stickmount, c'è un modo per far leggere e scrivere anche NTFS? dove dovrei aggiungere i binari?
Ho aggiunto il file ntfs-3g e quello per exfat nella cartella /system/bin, abilitando i permessi di lettura e scrittura, ma comunque la mia penna usb non viene letta.
So che sarebbe meglio installare stickmount, ma ormai ho provato a fare in questo modo e voglio sapere se è fattibile con questa ROM >.<
-
da un paio di giorni con l ultima weekly ho problemi di vario tipo: google play services che si blocca, app telefono in crash, alcune applicazioni in crash e se tento di accedere al tab sicurezza, si blocca impostazioni e si chiude. Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
da un paio di giorni con l ultima weekly ho problemi di vario tipo: google play services che si blocca, app telefono in crash, alcune applicazioni in crash e se tento di accedere al tab sicurezza, si blocca impostazioni e si chiude. Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io personalmente sono tornato alla 4.2 perché l ultima consumava troppo, comunque potresti provare con wipe cache dalvik e system e riflashare rom e gapps....se poi continui ad avere problemi ti conviene fare un installazione pulita, ma per quest'ultima opzione a questo punto ti conviene aspettare domani sera/lunedì mattina che uscirà una nuova build
-
Scusate se riposto la domanda, ma voi sapete se, senza installare stickmount, è possibile leggere drive formattati in NTFS? Dipende dal Kernel?
ho provato ad installare Stickmount ed anche a flashare l'elemental x, ma ancora nulla, non riesco più a leggere la penna formattata in NTFS, prima con Rom Stock, franco kernel e stickmount la leggevo, cosa posso fare?
-
Quote:
Null33
Scusate se riposto la domanda, ma voi sapete se, senza installare stickmount, è possibile leggere drive formattati in NTFS? Dipende dal Kernel?
ho provato ad installare Stickmount ed anche a flashare l'elemental x, ma ancora nulla, non riesco più a leggere la penna formattata in NTFS, prima con Rom Stock, franco kernel e stickmount la leggevo, cosa posso fare?
Prova con elementalX 0.36 AROMA.
C'è un punto della procedura di installazione dove ti permette di abilitare la formattazione NTFS.
-
Ciao ragazzi ad oggi consigliereste di flashare la stable o la weekly 4.6 o 4.4? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ragazzi ad oggi consigliereste di flashare la stable o la weekly 4.6 o 4.4? Grazie
La weekly. Se trovi qualche problema flasha la stable.
-
Quote:
SPAstef
La weekly. Se trovi qualche problema flasha la stable.
Ma tu quale versione hai? Come ti trovi?
-
Quote:
jack88
Puoi mettere l'ultima weekly che non ha problemi, a me funziona benissimo
-
Quote:
jack88
Adesso ho la Carbon. Quando avevo la SlimKat avevo le weekly, e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
SPAstef
Adesso ho la Carbon. Quando avevo la SlimKat avevo le weekly, e non ho mai avuto problemi
Quindi a differenza delle stable le weekly implementano qualcosa in più, ma a livello di stabilità sono ai livelli della stable?
-
Quote:
jack88
Quindi a differenza delle stable le weekly implementano qualcosa in più, ma a livello di stabilità sono ai livelli della stable?
In realtà sono un po' meno stabili, ma si tratta di bug non visibili, e più che di bug di "parti di codice da ottimizzare"
-
Quote:
jack88
Sono sempre lo stesso stabili, puoi andare tranquillo
-
Quote:
SPAstef
Prova con elementalX 0.36 AROMA.
C'è un punto della procedura di installazione dove ti permette di abilitare la formattazione NTFS.
Era la prossima cosa che volevo fare, ma alla fine, dopo vari tentativi e flash continui ho deciso di formattare la penna USB :/.
In ogni caso se avessi la necessità, o se decidessi di passare all'elemental x, proverò in questo modo, per ora, siccome sono fissato per le prestazioni, preferisco rimanere con lo stock di slimkat ;).
Dopo tutti questi flash ho fatto un wipe system/cache e dalvik cache riflashando Rom e gapps, non ho formattato la partizione dati dato che la rom è rimasta sempre la stessa, va bene o potrei avere problemi?
-
Quote:
Null33
Era la prossima cosa che volevo fare, ma alla fine, dopo vari tentativi e flash continui ho deciso di formattare la penna USB :/.
In ogni caso se avessi la necessità, o se decidessi di passare all'elemental x, proverò in questo modo, per ora, siccome sono fissato per le prestazioni, preferisco rimanere con lo stock di slimkat ;).
Dopo tutti questi flash ho fatto un wipe system/cache e dalvik cache riflashando Rom e gapps, non ho formattato la partizione dati dato che la rom è rimasta sempre la stessa, va bene o potrei avere problemi?
Non avrai nessun problema tranquillo ;)
-
non mi consente di scaricare le gapps mi chiede nick e password che ovviamente non ho. potete damri un altro link?
-
Quote:
modicano
non mi consente di scaricare le gapps mi chiede nick e password che ovviamente non ho. potete damri un altro link?
Ecco
http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
-
Ciao ma se flasho le pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140421-signed nel play store non compaiono più le applicazioni x tablet?
-
Quote:
jack88
Ciao ma se flasho le pa_gapps-modular-micro-4.4.2-20140421-signed nel play store non compaiono più le applicazioni x tablet?
Non hanno il multi dpi del play store, e se cambi i dpi alcune app potrebbero non essere riconosciute
-
Quote:
AI0LIA
Non hanno il multi dpi del play store, e se cambi i dpi alcune app potrebbero non essere riconosciute
Cosa si intende x multi dpi?
-
Quote:
jack88
Cosa si intende x multi dpi?
Spiegato a modo mio...vuol dire che funziona con diversi DPI senza problemi (370, 400, 400,ecc) se tu Pensi di cambiare i DPI alla rom metti quelli con multi DPI, altrimenti vanno bene anche gli altri.
Edit: essendo sul topic della slimkat penso che i DPI li modifichi sicuramente visto che già di suo sono modificati rispetto allo stock. Usa le gapps slimkat e sei apposto
-
@jack88 se flashi le Gapps PA quando attiverai il trds non avrai le Gapps nere
-
Ragazzi dopo circa un mese dalla sua installazione questa ROM mi sta dando problemi. Non è più fluida come prima, si interrompono i processi (anche il system UI). A voi succede la stessa cosa, mi consigliate un full wipe? Thank you :D
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi dopo circa un mese dalla sua installazione questa ROM mi sta dando problemi. Non è più fluida come prima, si interrompono i processi (anche il system UI). A voi succede la stessa cosa, mi consigliate un full wipe? Thank you :D
Certo, se hai fatto tante installazioni sporche un full wipe è quasi obbligatorio! Aspetta però domani la nuova weekly ;)
-
Ragazzi voi che kernel consigliate? E con quali settaggi?
-
-
Quote:
andreinistor95
Io mi trovo bene col kernel della rom
È appena uscita la nuova build, io la proverei prima di cambiare kernel ;)
-
Quote:
andreinistor95
Io uso il franco kernel per alcune features interessanti. Se il kernel stock non ti soddisfa ti consiglio di provarlo! ;)
-
Quote:
TaBiooH
Io uso il franco kernel per alcune features interessanti. Se il kernel stock non ti soddisfa ti consiglio di provarlo! ;)
Ottimo...... Che features interessanti ha il franco? Grazie ;)
-
Quote:
franco79
Ottimo...... Che features interessanti ha il franco? Grazie ;)
Ti piace solo perché si chiama come il tuo nik? rotfl rotfl, comunque qui siete OT, fai queste domande nel 3d apposito
P.s in pochi ti consiglierebbero il franco ,specialmente su questa rom
-
Quote:
Cru0r
Ti piace solo perché si chiama come il tuo nik? rotfl rotfl, comunque qui siete OT, fai queste domande nel 3d apposito
P.s in pochi ti consiglierebbero il franco ,specialmente su questa rom
Perchè? Secondo me gira perfettamente come lo stock, in più posso avere la ricarica rapida via USB, il guadagno dell'altoparlante e cambiare i colori dello schermo.
-
Quote:
TaBiooH
Perchè? Secondo me gira perfettamente come lo stock, in più posso avere la ricarica rapida via USB, il guadagno dell'altoparlante e cambiare i colori dello schermo.
Sono daccordo con l'utente sopra, la slimkat con il franco ha poco senso, è come lasciare la stock per la fluidità e poi mettere questo kernel. Se lo fai solo per le features è un altro discorso ma si possono ottenere in altri modi facendo meno di un kernel votato solo al risparmio.
-
Quote:
TaBiooH
Puoi fare tutto quello che hai detto anche con il kernel slim eh...non sono sicuro al 100% solo per la ricarica USB.
-
Quote:
capitanouncino
Puoi fare tutto quello che hai detto anche con il kernel slim eh...non sono sicuro al 100% solo per la ricarica USB.
Si, solo questo non è possibile...almeno con Trickster Mod
-
Quote:
AI0LIA
Sono daccordo con l'utente sopra, la slimkat con il franco ha poco senso, è come lasciare la stock per la fluidità e poi mettere questo kernel. Se lo fai solo per le features è un altro discorso ma si possono ottenere in altri modi facendo meno di un kernel votato solo al risparmio.
È talmente fluido sia con stock che con franco che io personalmente non noto differenze! Eheheh
La durata della batteria è eccellente in ogni caso :)
-
Ragazzi sbaglio o con l'ultima weekly i consumi sono leggermente aumentati?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi sbaglio o con l'ultima weekly i consumi sono leggermente aumentati?
Non saprei stabilirlo in poche ore, almeno un ciclo di ricarica...