Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
Allora il problema non esiste, il play store dark ha avuto problemi recentemente pare siano stato risolti, hai messo le ultime gapps?
Gmail non è inverted
-
Si si le ultime full scaricate dal primo post!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
Si si le ultime full scaricate dal primo post!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova le ultime beta http://www.slimroms.net/index.php/do...dons/downloads
-
Ho una domanda da porvi, ho come operatore VODAFONE, mi accorgo che ogni tanto mi scompare il segnale e quindi internet per poi ricomparire , puo essere un problema di Radio della rom da aggiornare? O è solo l operatore? A qualcuno di voi è gia accaduto? Grazie in anticipo!
-
Quote:
luis80
Ho una domanda da porvi, ho come operatore VODAFONE, mi accorgo che ogni tanto mi scompare il segnale e quindi internet per poi ricomparire , puo essere un problema di Radio della rom da aggiornare? O è solo l operatore? A qualcuno di voi è gia accaduto? Grazie in anticipo!
Androidiani App
Puoi fare delle semplici prove flashando le altre radio, tanto ci metti pochissimo. Ma dubito che sia essa Il problema. Potresti pure provare con una Sim di un diverso operatore
-
Quindi piu legato all operatore intendi, giusto?
-
Quote:
luis80
Quindi piu legato all operatore intendi, giusto?
Androidiani App
Io credo di sì, magari nella tua zona non c'è copertura ottimale, in ogni caso prova le altre radio è una procedura semplice e veloce, qui siamo OT ;)
-
Grazie mille per le dritte! Scusami l ignoranza .. OT sta per ?
-
Quote:
luis80
Grazie mille per le dritte! Scusami l ignoranza .. OT sta per ?
Androidiani App
Off topic Ossia Fuori argomento Ossia argomento non attinente al 3d, se hai problemi di radio chiedi in SOS modding ;) :)
-
Il segnale vuoto è dovuto all'ultima baseband 4.4.4, in presenza di segnale 3g debole, lo swicth per il 2g e viceversa lascia per una 10ina di sec. senza campo.
Speriamo che con la nuova release Google migliori, invece di peggiorare ulteriormente.
-
Con kernel elementalx come va? Per tornare allo "stock" slimkat mi basta flashare il boot.img nello zip della rom, o devo riflasharla o ripristinare un nandroid?
-
Quote:
nikomody
Con kernel elementalx come va? Per tornare allo "stock" slimkat mi basta flashare il boot.img nello zip della rom, o devo riflasharla o ripristinare un nandroid?
Androidiani App
Basta che flashi la rom senza fare wipes
-
Quote:
nikomody
Androidiani App
Quote:
megthebest
Basta che flashi la rom senza fare wipes
Se monti un Kernel custom, in particolare l'elementalx o il Franco, Volendo tornare al Kernel della rom meglio se fai un Wipe system prima di flashare la rom, dato che questo Kernel lascia delle tracce in SYSTEM. Ricorda inoltre che facendo il Wipe SYSTEM dovrai poi necessariamente flashare oltre la rom pure le gapps ;)
Aggiungo che se invece monti il Linear, allora basta solo flashare la rom perché esso non lascia nessuna traccia nelle cartelle di sistema ;)
-
Cmq la slimkat fa lo wipe system di suo nello script di installazione, ci ho provato su franco ed elemental x, poi rimesso linear senza problemi..
-
Quote:
megthebest
Cmq la slimkat fa lo wipe system di suo nello script di installazione, ci ho provato su franco ed elemental x, poi rimesso linear senza problemi..
Comunque se lo fai manualmente è meglio ;)
-
forse mi sono perso qualcosa, in effetti è parecchio che non flasho, ma le notifiche hadsup che sono? e come si usano?
-
Quote:
Magicoo85
forse mi sono perso qualcosa, in effetti è parecchio che non flasho, ma le notifiche hadsup che sono? e come si usano?
Quando ti arriva una notifica, ti compare un anteprima del messaggio ad esempio, puoi tapparci sopra per aprire l'app in questione oppure puoi eliminare la notifica. Questo detto in modo molto semplice :)
-
Quote:
AI0LIA
Quando ti arriva una notifica, ti compare un anteprima del messaggio ad esempio, puoi tapparci sopra per aprire l'app in questione oppure puoi eliminare la notifica. Questo detto in modo molto semplice :)
Quote:
Magicoo85
Diciamo una specie di Hover (anche se io preferisco hover..)
-
Quote:
SPAstef
Se chiede cosa è head up dubito che sappia cos'è Hover.
-
Quote:
AI0LIA
Beh, io ho scoperto molto prima Hover
-
ragazzi ma la 8.2 per installarla visto che ho la 8.0 devo fare i wipe system cache e dalvik?
-
Quote:
Pietro91
ragazzi ma la 8.2 per installarla visto che ho la 8.0 devo fare i wipe system cache e dalvik?
Ogni volta che si fa un update bisogna fare (almeno) i wipe che hai detto tu.
Se te le sentì fai anche il woe data, ma non credo che ce ne sia bisogno
-
Quote:
Pietro91
Non serve nessun wipe in realtà, al massimo fa cache e Dalvik
-
e le gapps pure debbo flasharle o no?
-
Quote:
Pietro91
Solo se fai wipe system
-
Quote:
Pietro91
Allora fai cache, dalvik e system, flash rom e gapps ultime beta.
Prima fatti un nandroid ;)
-
Finiamola prima di iniziare
-
Quote:
Pietro91
volevo solo essere sicuro grazie a tutti ..zof se sai tutto tu perché non vai in uno di quei forum in cui puoi sfogare le frustazioni che hai!
Zof è un moderatore che ha fatto il suo lavoro, ovvero ha evitato un probabile OT..
Certo non si riferiva alla tua domanda... Prima di postare pensate va...
@AI0LIA: non serve editare, noi i messaggi vecchi li possiamo leggere comunque :D
-
Quote:
SPAstef
Quote:
AI0LIA
hover so che cos'è ma queste hads up me l'ero proprio perse!!! :p
una domanda, ho flashato la 8.0 e sono passato ad art, è normale che ad ogni avvio mi compare il messaggio aggiornamento delle applicazioni tipo quello che esce dopo aver fatto i wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Magicoo85
una domanda, ho flashato la 8.0 e sono passato ad art, è normale che ad ogni avvio mi compare il messaggio aggiornamento delle applicazioni tipo quello che esce dopo aver fatto i wipe cache e dalvik?
Si è normale...
-
Quote:
Magicoo85
Si, solo se hai app che non sono compatibili con ART.
-
Ragazzi è da un po' che ho un problema strano.. Ho l'ultima weekly ma succedeva anche con quelle precedenti.. La rete mi continua ad oscillare tra h+ e 3g in continuazione causando rallentamenti a internet e una notevole diminuzione di autonomia.. Come operatore ho la 3.. Cosa può essere?
-
Quote:
Alex94ever
Ragazzi è da un po' che ho un problema strano.. Ho l'ultima weekly ma succedeva anche con quelle precedenti.. La rete mi continua ad oscillare tra h+ e 3g in continuazione causando rallentamenti a internet e una notevole diminuzione di autonomia.. Come operatore ho la 3.. Cosa può essere?
In realtà questo comportamento è assolutamente normale, soprattutto se non hai pieno segnale, e comunque quando non si utilizza tutta la banda disponibile
-
-
Volevo mettere la nuova Weekly, ma volevo prima fare una pulizia totale del telefono. Come posso fare? Devo fare ripristina dati di fabbrica? esiste un'altro metodo? dal recevory spunto anche "internal storage?" .. non ne ho la minima idea :D
-
Quote:
Satin
Volevo mettere la nuova Weekly, ma volevo prima fare una pulizia totale del telefono. Come posso fare? Devo fare ripristina dati di fabbrica? esiste un'altro metodo? dal recevory spunto anche "internal storage?" .. non ne ho la minima idea :D
Se spunti internal storage cancelli tutta la sd ma le cartelle di sistema non le tocchi. Per fare una pulizia profonda ti conviene flashare la Factory image ;)
-
Dopo un poi che non frequentavo il thread della slim su xda, ho visto che ci sono dei temi flashabili, qualcuno li ha provati? Ma non c'è un thread specifico per questi temi?
-
Quote:
folletto
Dopo un poi che non frequentavo il thread della slim su xda, ho visto che ci sono dei temi flashabili, qualcuno li ha provati? Ma non c'è un thread specifico per questi temi?
In Op leggi come colorare la Slim rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
In Op leggi come colorare la Slim rom ;)
Non mi riferivo a Slimhue, quelli li ho già provati in passato
mi riferivo a questi: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=353
questo è uno e ci sono link sparsi nei thread delle slim official e non
-
Qualcuno ha gia montato la 8.4 e sa darci le prime impressioni?