Capita una cosa strana con la slimkat, non riesco a installare l'applicazione di Amazon perché il play Store mi dice che non è compatibile con la mia versione di Android, con la stock questo problema non c'era. Che può essere?
Visualizzazione stampabile
Capita una cosa strana con la slimkat, non riesco a installare l'applicazione di Amazon perché il play Store mi dice che non è compatibile con la mia versione di Android, con la stock questo problema non c'era. Che può essere?
Esatto! Portandoli a 480si install
Ecco cosa mi ero dimenticato di dirvi e chiedervi....quando ho flashato il kernel 2.5 appena avviato mi è venuto il messaggio nella barra delle notifiche come qualche volta nella stock "Accesso limitato modificato" cosa significa che non l ho mai capito? Sono i permessi di root?
Nelle weekly è arrivata la 3.2!!!
SlimKat 4.4.2 Build 3.2
L hai già messa?
Non ancora, ho appena finito di scaricarla...prima di mezzogiorno la flasho!!!
Conoscete le nuove funzioni introdotte con la nuova build?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
C'è un video che le mostra
SlimRom Notification Reminder - YouTube
ciao raga.flashatarotflavete già provato a sostituire il kernel?
Certo ho messo il franko e sul mio device viaggia meglio di qualunque altro kernel stock o custom
In download!....ma l italiano quando lo mettono :(
Comunque peima ho provato a installare sopra alla nuova build il kernel elementalx e una volta fatto il set up con aroma mi da flash aborted! Adesso la provo con il kernel stock e poi si vede
cavolo...ho flashato la nuova 3.2 senza gapp e ora mi sono accorto che non ho più il photosferao_Ocosa devo fare??flasho il pacchetto photosfera senza nessun wipe?:(
grazie ora è okrotflx curiosità..noi sulla slim possiamo flashare queste gapp?[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-02-17] - xda-developers
Penso non ci siano problemi, ma devi rifare il wipe cache, dalvik e format system poi flash rom+gapps +photosphere (non saranno black però e dovrai tenere i dpi a 480)
Io personalmente, sono propenso a pacchetti gapps minimali, come le mie banks core da 19mb.
In pratica hanno solo il playstore e Google play service, tutte le lib e le sinc che servono, poi per tutto il resto c'è mastercard... Pardon play store :)
Questo perché se usi gapps complete come le paranoid, andranno giustamente in system, ma al primo aggiornamento avrai, un doppione, l'app in system si disattiva, e subentra quella dello store (in data)
Altra comodità è poterle backuppare con Titanium, se si passa da una rom all'altra e pure chi usa greenify.
Grazie mabit:)la tua mi sembra la soluzione migliore,così poi mi scarico dal play store solo le app.che mi servono.puoi lasciarmi il link di queste bank?;)poi insieme ci flasho il photosfera dal sito della slim perche senza il photosfera non mi va di rimanere...(le foto del nexus al aperto senza hdr+non mi piacciono proprio):)
Le puoi trovare al link al primo post, puoi scegliere le Banks, le aio e photoshere
Forse hai fatto confusione non ci sono le banks al primo post:)
Eccole:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34610569
Curiosità....qualcuno ha provato ACdisplay?
Sará... Ma a me questa rom da un sacco di problemi.
Sono tornato alla cataclysm, la slimkat ha bachi sulla sincronizzazione, e a volte ho assistito a crash di applicazioni, e poi è poco moddabile!!!
qualche volta ho notato che qualche app.si crasha...alla domanda se si vuole segnalare io non segnalo mai e clicco ok!si deve segnalare o non serve??:-[
Ciao.questa mattina ho installato telegram ma non funziona.l app.non vede i numeri della rubrica.qualcuno ha già avuto questo problema?
Esatto lo sto provando anche io ma lo usa veramente poca gente....più che altro é un po' lento nella sincronizzazione
Infatti è proprio nella sezione dedicata ad invitarli all uso che non vedo i miei contatti della rubrica.
Ho provato a cambiare l impostazione privacy ma non cambia nulla...c.'è qualke altro settaggio in impostazioni che potrei provare a cambiare?
Ho appena installato questa rom e ho notato che l'icona di Whatsapp+ non mi cambia più colore in base alla mia scelta! Qualcuno sa il perchè?
E inoltre nell'orologio nella lockscreen ci sono indicatori di notifica tipo delle email che vorrei togliere. Come posso fare?
L'icona cambia,ma devi selezionare altro colore e poi tornare a quello che ti interessa,
semmai al limite riavvia il launcher,
con nova funziona così.
Ho provato a cambiare i colori ma non funziona, il launcher ho messo quello stock e non so come si riavvia!