Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Ora ci siamo!
http://img.tapatalk.com/d/14/10/11/tagy4yda.jpg
-
Come non detto lol!
Contento per te :)
-
Quote:
reS28raM
Come non detto lol!
Contento per te :)
Era un po anche io che ci stavo dietro :rolleyes:
-
2 allegato(i)
Ragazzi ho installato l'ultima stable ma non ottengo i risultati sperati nell'autonomia.. Anzi sono abbastanza deludenti..
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...911/bwD1Ca.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...633/Q3r637.png
-
Io non so te ma con 8.4 faccio 2gg.
Ragazzi c'è un modo per togliere il pin dal lockscreen?tenete presente che è crittografato,ma dover ogni volta sbloccarlo così è piuttosto stressante.
-
Scusate se rispondo solo ora ... ho provato anche io a flashare lo zip e anche a me è tornato l'HDR !! Funziona , grazie !
-
-
E cosa avrebbe di piu rispetto alla 8.4?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
E cosa avrebbe di piu rispetto alla 8.4?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.4.build.8.6-WEEKLY-7447_CHANGELOG
-
Stanno tirando a campare....ormai si aspetta android popcorn.
-
Io le Weekly non le flasho più :cool:
-
Quote:
AI0LIA
Io le Weekly non le flasho più :cool:
mi fermo alla 8.4 di ezio... poi aspetto anche io L o come si chiamerà :D
-
Quote:
megthebest
Io pure, messa quella di Ezio e flasho solo la Stable 9
-
Qual'è quella di Ezio? :o
-
Quote:
Satin
Qual'è quella di Ezio? :o
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426687
[ROM] SlimKAT (Builders Collective) mod (toolchains e funzioni aggiuntive)
-
Ma che facciano la rella finale,o che si concentrino sul themes engine...:)
-
Quote:
megthebest
Quote:
AI0LIA
Io pure, messa quella di Ezio e flasho solo la Stable 9
Vi perdete il commit che enumera il nome dei pacchetti mentre ART/Dalvik li ottimizzano, con quello che ci ho messo per trovarlo. Eheheh
-
Stò giusto facendo ottimizzazione in questo preciso momento,
ah ah con tanto di descrizione adesso....:cool:
-
Quote:
Bibe
Stò giusto facendo ottimizzazione in questo preciso momento,
ah ah con tanto di descrizione adesso....:cool:
Eheheh, troppo forte... :D
-
È uscita la 8.6.1 mi dicono....che è successo?ho conessione limitata :(
-
[QUOTE=wonderdroid;6199259]È uscita la 8.6.1 mi dicono....che è successo?ho conessione limitata :([/QUOTE ] [ROM-AOSP][SlimKat Official][4.4.4] Stable 8.0 / Weekly 8.6.1 - Post #27791 - XDA Forums problemi di sincronizzazione....dicono di aggiornare
-
Buongiorno ragazzi, monto la stable 8 con kernel elementalX 1.11 e praticamente ho un piccolo problema con le notifiche push delle mail...ho utilizzato app diverse, ma spesso le mail non mi arrivano in tempo reale, ma con ritardo...cosa può essere..? Mi consigliate un app con la quale vi trovate bene grazie :-)
-
Se leggi il post sopra al tuo trovi la risposta!
-
Quando aggiorneranno la rom ad android L?
-
Sul sito hanno detto che inizieranno a lavorarci dal 2 novembre.
Quindi dovremo aspettare.
Ma si chiamerà slimpop?
-
Quote:
Rufyz
Quando aggiorneranno la rom ad android L?
Appena Android lollipop sarà disponibile ufficialmente
-
La 8.6.1 ha più problemi della 8.6.0 quindi ragazzi all'occhio e pure alle beta gapps 308
-
Ma io nn ho la 8.6...io ho la stabile 8.. Vuoi dirmi che il problema della sincronizzazione c'è anche nella stabile..? E con la 8.6.1 si risolve..? Grazie per la risposta 😊
Quote:
Jail8reaker
Se leggi il post sopra al tuo trovi la risposta!
Androidiani App
-
Chiedo perdono, non avevo letto che montavi la 8....per quanto mi riguarda sono pro aggiornamento, non tengo mai una versione vecchia, io aggiornerei!
-
Tranquillo..ma quindi il problema lo da con tt le versioni..? ed a tutti..? con la 8.6.1 si risolve?
Quote:
Jail8reaker
Chiedo perdono, non avevo letto che montavi la 8....per quanto mi riguarda sono pro aggiornamento, non tengo mai una versione vecchia, io aggiornerei!
Androidiani App
-
Ragazzi a me non va il playservice e nemmeno gli account ho rpoblemi con l ultima nightly
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi a me non va il playservice e nemmeno gli account ho rpoblemi con l ultima nightly
Tutto ok con la slim 8.6.1 e gapps beta 310, senza addirittura nessun wipe, provengo dalla 8.2
-
Quote:
fabioantonio99
Ma io nn ho la 8.6...io ho la stabile 8.. Vuoi dirmi che il problema della sincronizzazione c'è anche nella stabile..? E con la 8.6.1 si risolve..? Grazie per la risposta 😊
Fai confusione,io monto la 8.6 e poi ho messo la 8.6.1 ho risolto flasshando le beta gapps (310) le (308) hanno problemi
-
Veramente io monto l'ultima stabile di gapps..non la beta 308..quindi non è dovuto a quello il problema..cmq tu mi consigli la 8.6.1 con le beta 310..? A te va bene così..?
Quote:
wonderdroid
Fai confusione,io monto la 8.6 e poi ho messo la 8.6.1 ho risolto flasshando le beta gapps (310) le (308) hanno problemi
-
Le beta 308 hanno problemi con le sincro non è ne la 8.6 ne la 8.6.1 che hanno problemi,e a consumi oggi è il 3 giorno è sto al 40%
-
scusate la domanda stupida, sono intenzionato a provare la slim, stavo cercando di fare il download delle gapps ma mi manda al sito per la registrazione sul sito della rom..mi domando dunque se ci vogliono delle gapps apposite o se vanno bene anche quelle che ho già scaricato dal link che porta alla pagina di xda?
-
Quote:
crew
scusate la domanda stupida, sono intenzionato a provare la slim, stavo cercando di fare il download delle gapps ma mi manda al sito per la registrazione sul sito della rom..mi domando dunque se ci vogliono delle gapps apposite o se vanno bene anche quelle che ho già scaricato dal link che porta alla pagina di xda?
Ecco http://www.slimroms.net/index.php/do...dons/downloads
-
Quote:
AI0LIA
grazie, deduco quindi che ci voglia una versione apposita di gapps...cosa cambia dalle gapps diciamo normali?
-
Quote:
crew
grazie, deduco quindi che ci voglia una versione apposita di gapps...cosa cambia dalle gapps diciamo normali?
Le beta sono sempre le più aggiornate, le normali escono in concomitanza alla Stable mensile
-
Quote:
AI0LIA
Le beta sono sempre le più aggiornate, le normali escono in concomitanza alla Stable mensile
ah ok grazie per la dritta, io però intendevo in cosa differiscono le gapps slim rispetto a quello che uso sulla mahdi scaricate da xda?