anche io ho notato un consumo elevato...
mah...
una domandina...che kernel consigliate?
rotfl
Visualizzazione stampabile
anche io ho notato un consumo elevato...
mah...
una domandina...che kernel consigliate?
rotfl
Al di là del kernel che mi sta salvando la batteria la rom sarà stabile quanto volete,ma io di problemi di drain ne vedo assai parecchi,partendo da g+ finendo al display che con il 20% di luminosità consuma cmq
Con la 7.9 +linear arrivavo a 17h con 8.0 arrivo a 12h circa...
Un info: se ho installato la 8.0 e voglio provare la 7.9 posso flashare la 7.9 senza fare wipe? Comunque io con la 8.0 sta notte con wifi acceso sono sceso del 12% circa senza nulla di che in esecuzione (whatsapp, hangouts). Nelle info sui consumi della batteria mi segnava la voce "Wifi" con percentuale del 16%! Direi che non sia una cosa normale.
Ma sapete se hanno risolto il problema con il tethering Wi-Fi?
boh io ho la stable 7 e non funziona.... sicuramente è stato sistemato nelle varie nightly che io non ho!
cmq sono contento che funzioni.....
A me tutto perfetto e ho fatto un semplice upgrade dalla 7.0 alla 8.0 dirty (senza wipe) solo cache
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me la 8.0 non da i risultati sperati,le mie 3-4 ore di display per le 17h di attività sono solo ricordi....http://img.tapatalk.com/d/14/09/30/ymy7ume3.jpg
Zona padova....che modem consigliate per wins,tanto vale provare
Quella navbar tipo android L non la riesco a trovare su xda, potreste mettermi il link?
È uscita la weekly 8.2 (anche io ho trovato consumi peggiori con la 8.0)
Salve ragazzi, nuovo possessore di Nexus 5 passato dal GN...monto la 8.o con elementalX e vorrei utilizzare il touch control..mi dice che il modulo è incompatibile, c'è un altra app per poterlo fare o devo cambiare peer forza kernel..? Se si quale mi consigliate..?
Ciao ragazzi, per chi ha installato la weekly 8.2. Rispetto alla stable 8.0 va meglio o peggio? Vi chiedo questo perché con la stable ho avuto problemi di autonomia. L'ho disinstallata e installata non so quante volte (facendo tutti i tipi di wipe) ma, non riuscivo a superare le 3 ore di display attivo. Alla fine e a malincuore, ho dovuto cambiarla e attualmente ho la Nameless, per carità, ottima rom... ma sto iniziando a sentire la nostalgia... :)
Io sono passato da 8.0 a 8.2 con un full wipe, anche io avevo problemi di battery drain che adesso SEMBRANO spariti. L'autonomia SEMBRA tornata ottima com'era di solito, ovviamente non ne ho la certezza in quanto la monto da poche ore e servono dei cicli di carica per giudicare!
Ciao a tutti! Ho appena installato la rom! Devo dire ottima! Ma non mi ritrovo l opzione hdr plus nonostante abbia flashato le gapps in prima pagina? Devo fare altro? Grazie
Ah ho un problema, non mi riconosce i permessi di root! Ho scaricato supersu ma non aggiorna, come posso fare?
Grazie mille per la risposta!
Di solito basta tappare su root solo app e tiavviare quando fà questi scherzi
Scusate per cortesia! Qualcuno potrebbe passarmi le gapps per ottenere l hdr nella fotocamera? Ho provato a scaricarle dal sito dei primi post ma non me le fa scaricare! Grazie!
Per l hdr devi installare la fotocamera Google e per SuperSu cerca su Google lo zip da flashare da recovery di quest'ultimo
Scusate non avevo letto le risposte già date
Si quello l ho fatto! Ma leggevo nei primi post di questo topic dove avete anche linkato un threade su xda che flashando delle gapps e poi un fix hdr ritonava la fotocamera google stock , io cerco quelle gapps
Aaaaaaa perdonami l ignoranza! Scusaaa scusaaa! Quindi nella 8.2 l hdr non è possibile metterlo?
Oooooook! Graaazieeee
Avete messo la 8.2?
Si ottima direi!
Non so perchè molti continuano a sostenere che la fotocamera del N5 sianun punto debole. Io ho avuto Slimkat per mesi e sono sempre rimasto soddisfatto. Questa rom è eccezionale. Mese prossimo mi traferirò a Londra e sicuramente per stare tranquillo installerò di nuovo Slimkat.
Qualcuno sa dirmi perche nonostante abbia inserito il TRDS le gapps non sono inverted? Grazie!
Si praticamente dallo store alla mail a non capisco come mai
Hangout è nero