Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
ah ok grazie per la dritta, io però intendevo in cosa differiscono le gapps slim rispetto a quello che uso sulla mahdi scaricate da xda?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32226f166d.jpg
Sulla mahdi utilizi le paranoid stock credo, che sono quelle stock google. Queste gapps invece sono moddate nel senso che alcune hanno il trds (chiaro/scuro), inoltre supportano il playstore multi dpi
-
Quote:
AI0LIA
perfetto sempre chiarissimo..un'ultima cosa, sulle gapps che uso ora, io uso le mini e poi separatamente flasho anche gli addon di chrome e la google camera..vale lo stesso per le slim gapps? nel senso esiste la controparte di ogni pacchetto stock e di ogni addon oppure son un solo pacchetto e lo devi prendere com'è?
-
Quote:
crew
perfetto sempre chiarissimo..un'ultima cosa, sulle gapps che uso ora, io uso le mini e poi separatamente flasho anche gli addon di chrome e la google camera..vale lo stesso per le slim gapps? nel senso esiste la controparte di ogni pacchetto stock e di ogni addon oppure son un solo pacchetto e lo devi prendere com'è?
Lo screen postato su ti mostra cosa contengono i vari pacchetti, quello che manca devi scaricare dal play store perché non ci sono addon :)
-
Quote:
AI0LIA
Lo screen postato su ti mostra cosa contengono i vari pacchetti, quello che manca devi scaricare dal play store perché non ci sono addon :)
ottimo allora! ti ringrazio! sei sempre gentilissimo!
-
Quote:
wonderdroid
Le beta 308 hanno problemi con le sincro non è ne la 8.6 ne la 8.6.1 che hanno problemi,e a consumi oggi è il 3 giorno è sto al 40%
Scusa ma..... Vorresti dire che è 3 giorni che non carichi il telefono? Se la tua risposta fosse affermativa ti pongo la seconda domanda : per quanti secondi al giorno lo usi??
Cioè se con uso normale dura così tanto (uso normale io intendo smessaggiare in continuazione su Whats app, almeno un oretta di Facebook al dì, ogni tanto navigatore con maps, forum vari e poi Boh..... Gioco a boom beach xD) la flasho immediatamente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io non ho e non uso social network,uso a malapena whatsapp e uso tapatalk alcuni programmi che uso io, non gioco con giochi non ottimizzati tipo boom beach,e lavoro 8-9 ore al giorno :)
-
Be per lavorare 8-9 ore al giorno ci siamo.... Ma sto perennemente in giro in macchina da solo per lavoro, e nelle soste ai semafori mi diletto con qualche giochino per noia! Mhhh.... Mi hai messo troppa curiosità..... Flash, ora xd
-
Ragazzi ho aggiornato la rom dalla 8.2 alla 8.6.1 e adesso non mi trova piu il play service, l'applicazione adrodiani mi dice che si blocca in modo anomalo e i numeri anche se sono salvati in rubrica non mi spuntano i nomi ma soli il numero della persona...come se non fosse salvato...cosa devo fare?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ho aggiornato la rom dalla 8.2 alla 8.6.1 e adesso non mi trova piu il play service, l'applicazione adrodiani mi dice che si blocca in modo anomalo e i numeri anche se sono salvati in rubrica non mi spuntano i nomi ma soli il numero della persona...come se non fosse salvato...cosa devo fare?
Reinstalla la rom facendo anche un wipe system , x il discorso dei numeri della rubbrica cancella il tuo account google e reinseriscilo.
-
Quote:
Jail8reaker
Be per lavorare 8-9 ore al giorno ci siamo.... Ma sto perennemente in giro in macchina da solo per lavoro, e nelle soste ai semafori mi diletto con qualche giochino per noia! Mhhh.... Mi hai messo troppa curiosità..... Flash, ora xd
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Missione compiuta :)
-
Quote:
wonderdroid
Missione compiuta :)
Bene, prima volta con slim? Io da quando ho il nexus, da due mesi e mezzo a questa parte, ho sempre avuto slimkat e mahdi come secondaria il multiboot, non te ne pentirai...
-
Quote:
megthebest
Bene, prima volta con slim? Io da quando ho il nexus, da due mesi e mezzo a questa parte, ho sempre avuto slimkat e mahdi come secondaria il multiboot, non te ne pentirai...
Era riferito ad un altro utente ;)
-
Ho la 8,4 mi conviene aggiornare alla 8.6 o 8.6.1?
-
Quote:
umbertox6
Ho la 8,4 mi conviene aggiornare alla 8.6 o 8.6.1?
Androidiani App
Personalmente non trovo molta differenza nell'utilizzo tra la 8.4 e la 8.6.1 , se non hai necessità particolari di changelog , tieni la 8.4 in attesa di release migliori.
-
SlimLauncher disponibile dalla prossima weekly:
https://gerrit.slimroms.net/#/c/15009/
Al momento sono presenti solo le funzioni totalmente testate, poi verranno aggiunte le altre (e con Android L probabilmente ci saranno ulteriori novità).
Sostituisce Nova che quindi andrà installato da playstore o apk (fatevi un backup delle impostazioni prima del flashing quando verrà rilasciata la prossima build).
-
Per il theming che si sa?
-
Quote:
wonderdroid
Per il theming che si sa?
Ti posso solo dire che proprio oggi è tornato operativo, dopo mesi, kufikugel (Lars Greiss), che è lo sviluppatore e ideatore di tutte le funzioni della Slim, e in pochi minuti ha già smosso mezzo Gerrit :D
Con lui credo che il divertimento, per quanto riguarda lo sviluppo della Slim su Android L, sarà assicurato :D
-
Kufi non era on già da agosto?scusa l OT ma a questo punto ha ancora quei suoi "problemi"?ha risolto tutto?
-
Quote:
wonderdroid
Kufi non era on già da agosto?scusa l OT ma a questo punto ha ancora quei suoi "problemi"?ha risolto tutto?
Credo abbia avuto problemi di salute e dopo il ritorno una ricaduta... Se manca lui la SLIM va alla deriva... :D quando è tornato la prima volta ha risolto il famoso problema della ricarica in due giorni.
-
Sì infatti, aveva ancora problemi ed era pure in vacanza credo.
A vedere i suoi interventi sul gerrit di oggi, direi che è bello carico :D
-
-
Datevi un'occhiata ai vari menu perchè molti sono stati spostati/cambiati per alleggerire alcune pagine e separare meglio la gestione di alcune funzioni.
-
Raga conviene flashare l'ultima weakly o la stable?
-
-
No, devo installare la rom da zero. So che la 8.0 ha problemi e quindi volevo sapere se conviene mettere la weakly. Aspetto che slim passy a Lollipop, la rom stock è bella ma io ho bisogno di custom rom.
-
Come faccio a togliere il puntino bianco che permette lo scroll del homescreen?sinceramente non lo uso,e poi manca ancora la possibilità di cambiargli icone,per il resto seppur acerbo davvero niente malr
-
Quote:
wonderdroid
Ma per configurarlo?
Pressione prolungata sulla home in uno spazio vuoto.
Quote:
wonderdroid
Come faccio a togliere il puntino bianco che permette lo scroll del homescreen?sinceramente non lo uso,e poi manca ancora la possibilità di cambiargli icone,per il resto seppur acerbo davvero niente malr
Nova al momento è superiore a tutti ma ci sono i presupposti per avere, nel tempo, un'ottima alternativa (possibilmente migliore). Vedremo :D
Quote:
Howler
No, devo installare la rom da zero. So che la 8.0 ha problemi e quindi volevo sapere se conviene mettere la weakly. Aspetto che slim passy a Lollipop, la rom stock è bella ma io ho bisogno di custom rom.
Androidiani App
La weekly attuale non ha problemi direi.
-
-
A dir poco fantastico il playstore Dark in material design http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b27f54e8b8.jpg
-
Perdonami aiolia ma come fai ad avere quesi tadti soft touch in quella fantasia? Ho un litro di vino addosso quindi rispondi in modo elementare xD
-
Quote:
Howler
Perdonami aiolia ma come fai ad avere quesi tadti soft touch in quella fantasia? Ho un litro di vino addosso quindi rispondi in modo elementare xD
Androidiani App
Se ti riferisci al colore uso slimhue, se ti riferisci alle icone ho cambiato la prima usando il tasto indietro di Android L e il tasto home col simbolo della slimkat
-
Ah ok, non mi ricordavo si potesse cambiate il simbolo, ho avuti slimkat per 5 mesi e non me ne sono mai accorto. A me slimhue non piace come personalizzazione, ci vorrebbe tipo una sorta di theme engine. Non vedo l'ora che arrivi la nuova slim per lollipop. Che nome avrà? slimpop?
-
Quote:
Howler
Ah ok, non mi ricordavo si potesse cambiate il simbolo, ho avuti slimkat per 5 mesi e non me ne sono mai accorto. A me slimhue non piace come personalizzazione, ci vorrebbe tipo una sorta di theme engine. Non vedo l'ora che arrivi la nuova slim per lollipop. Che nome avrà? slimpop?
Androidiani App
Slim Bean. SlimKat. SlimkPop
-
Quote:
AI0LIA
Slim Bean. SlimKat. SlimkPop
SlimKat è quello più bello...
-
Ciao Raga... ho un problemino con il Play Store.
Dopo molto tempo ho provato ad installare Play Music ma l'installazione non va a buon fine in quanto mi dice che l'applicazione è già installata (nessun codice di errore associato).
Ovviamente l'applicazione sul mio telefono non c'è... ho già provato a cancellare account google e a pulire la cache e i dati delle app "play store" e "services framework".
Configurazione Nexus 5: ultima release della slimkat e beta gapps 320 mini.
Se qualcuno ha un'idea grazie!
PS. Appena notato che sono uscite le Gapps 322. MAgari provo a reinstallare tutto (wipe system/cache/dalvik) e mettere queste ultime.
Se non funziona aspetterò SlimPop e farò pulizia completa.
-
Package helper si blocca in modo anomalo,l'audio sparisce.. Come risolvo xD?
-
meglio montare la stable 8 o la weekly? avevo letto nel post che la 8.8 dà problemi
-
Quote:
Birkhoff92
meglio montare la stable 8 o la weekly? avevo letto nel post che la 8.8 dà problemi
No no, come al solito metti sempre l'ultima disponibile ;)
-
Cos'è ai0la il mio messaggio d'errore lo da con la 8.8 con alcune applicazioni mentre con la 8.6 il problema non c'era,ragazzi non penso che sia l'unico ad avere questo problema.
-
Raga monto la 8.6.1 e se collego il telefono al pc mi da la notifica che è collegato ma non mi esce la cartella in computer, non l'ha mai fatto prima. Consigli?
Edit: come fotocamera invece mi esce