Per alcuni audiofx senza viper4android è ancora migliore come soluzione, Paolo hai provato?
Visualizzazione stampabile
Delete....
Avete un link?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2543796
Su SlimLP devi copiare l'apk in /system/priv-app e poi installare SELinuxModeChanger dal Playstore e settarlo su "permissive" non serve altro, evita gli zip con librerie aggiuntive che non sono compatibili con Chromecast e con chissà quanti altri servizi, usa l'apk che si trova nello zip del primo link o uno zip per Lollipop dal secondo ma senza librerie.
Stavo per dire lg/htc,fantastica ragazzi,sarebbe da fare uno zip apposito per slimlp:) :)
Grazie a Tylog, il link al changelog completo di Android 5.0.2 Release 1 :D
http://www.androidpolice.com/2014/12...0-2_r1-lrx22g/
Se qualcuno volesse potrebbe fare un video in cui mostra tutte le personalizzazioni di questa nuova slimlp?
Io sto ancora su KitKat, ormai ho l'abitudine ad usare determinate cose.... Speriamo arrivi presto al livello di KitKat!
Ragazzi le password dei vari modem si resettano di continuo
Salve ragazzi ma cliccando sull icona della campanella quando arriva una notifica in sitle heads up non dovrebbe dare la possibilità di silenziare la notifica stessa per un determinato periodo di tempo ? Perché a me sembra che non faccia nulla...grazie a tutti
Salve ragazzi, sono rimasto parecchio indietro (a 3 mesi fa più o meno). Sono rimasto alla 7.6 KitKat con kernel linear, purtroppo in 3 mesi non ho usato molto il telefono e fra un po' tornerò a non usarlo. Mi serve quindi qualcosa di veramente stabile. Volevo a questo punto mettere la versione lollipop. Quale versione mi consigliate e quale kernel abbinarci?
Naturalmente per passare da 7.6 alla nuova conviene che faccio un wipe completo giusto? Con Art come si comporta la nuova ROM?
Ragazzi per l nfc c'è modo di poter inviare qualsiasi file?perchè un apk sebbene sia free non lo invia,
Altro problema,ho dei film aquistati su google movie e per riprodurli lo fà tranquillamente mentre per scaricarli da errore 0 cosa potrebbe essere
Ragazzi, ma l'attuale alpha è abbastanza stabile? Sopratutto come consumi. Grazie:)
Zitti zitti cheti cheti è stata rilasciata senza annunci l'ultima SlimKat
http://slimroms.net/index.php/downlo...053-hammerhead
Le gapps giuste sono queste:
https://s.basketbuild.com/devs/dankoman/slimkat_gapps
Solo il sito stamani è down...
Scusate ma non ho capito: è uscita la ROM Slim basata su lollipop???
Ahhh che bellezza, la stavo aspettando dopo averla provata sul G2 di mia madre, dove tutt'ora è in esecuzione!
Le modalità di installazione per chi proviene da 5.0.2 sono le stesse indicate in prima pagina?
Grazie!
Fatto, sto avviando il sistema! Sembra tutto ok :), la provo un po'! Intanto grazie!!!
PS: ci sta mettendo una vita ad avviarsi ad ogni modo rotfl --> l'applicazione configurazione iniziale guidata si è bloccata in modo anomalo!!!
Che sfiga
Niente mi si blocca il programma di configurazione, ho anche riprovato a riflashare tutto!
Il problema è che non mi carica bene l'OS e non va proprio! Nel frattempo provo qualcos'altro ma spero di risolvere presto perché io vorrei usare la Slim!!!
Hai fatto un full wipe? Hai flashato le GApps corrette? Hai messo anche kernel/mod?
Eccomi, prima ho avuto poco tempo! Dopo torno a casa e vedo di capire se ho fatto tutto!
Cmq ho fatto i wipe indicati nella guida in prima pagina e ho installato la ROM e le gapp ma non ricordo quali, mi pare le seconde a partire dall'alto versione full!
Kernel no :D
Più precisamente prima ho fatto il factory reset da TWRP, poi in advance ho fatto i wipe cache, dalvik, system. Poi flashato ROM e gapps.
Non c'è ne una nuova
Scusate ragazzi, ho cercato in prima pagina ma non ho trovato info su dove installare il kernel, esiste una guida specifica per la SlimLP?
Vorrei riprovare a flasharla ma da quanto leggo nel primo post ho seguito esattamente le istruzioni e avrei lo stesso risultato temo!
Rispondo da solo al mio precedente intervento. Ho trovato il thread contenente tutte le gapps per Lollipop, tra cui le SLIM.
Suggerisco all'autore del topic di inserire il link per raggiungere queste Gapps perché un utente poco esperto come me magari potrebbe non conoscerlo :)
Ad ogni modo grazie mille!
È troppo complicato inserire le istruzioni per l'installazione di due rom in OP perché è gia molto lungo e dettagliato, volevo aspettare un pò prima di droppare la Slimkat perché è una rom che amo molto e uso ancora, io farei così: capovolgo le cose, lascio le istruzioni per la slimkat a margine ma faccio diventare la SlimLP la rom principale in OP, tanto probabilmente dopo le feste arriveranno una marea di features da kufi che per nostra fortuna ha un Nexus 5 come telefono principale. ;)
Però la documentazione sul sito della rom è ancora tutta dedicata alla SlimKat, è per questo che aspettavo, sulla SlimLP c'è poco e nulla. Nel frattempo però il link alle Gapps lo aggiungo, questo mi è proprio sfuggito.
Perfetto, io onestamente ho trovato la ROM ancora troppo acerba essendo una alpha e per il momento uso altro! Appena il progetto va avanti la metto su ancora!
Cmq le istruzioni sono sufficientemente chiare non preoccuparti! :)