Visualizzazione stampabile
-
Questo, a mio parere e non solo, è ottimo.
-
Nuova build 0.9 (numero di versione invariato)
Changelog:
Added ability to control battery safe mode color.
Fix logic in smart pulldown.
Fix possible NPE on status bar ticker.
Fix hangs on splashlogo on reboot. A lot new translations. Some misc fixes
Link diretto al download:
http://slimroms.net/jdownloads/slimd...41216-0129.zip
La versione per Multirom è in upload, il file è questo:
Slim-hammerhead-5.0.1.alpha.0.9-UNOFFICIAL-Multirom-20141216-0129.zip.
Link al download:
https://s.basketbuild.com/devs/reS28raM/SlimLP
-
Il zip dell'ambient display non funziona più con la build 9 peccato speriamo fixino è molto comodo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Il zip dell'ambient display non funziona più con la build 9 peccato speriamo fixino è molto comodo
Mi posti il link? Vorrei dargli un'occhiata
-
-
Quote:
wonderdroid
http://slimroms.net/index.php/downlo...979-hammerhead
Anche il link di dropbox è sbagliato, dice che non c'è nulla
-
2 allegato(i)
Come promesso ecco gli screen con lollipop:
-
Quote:
reS28raM
A quanto pare è stato rimosso ti metto il link della discussione
http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t2971391
-
Editato il titolo come richiesto.
-
Sono sull'alpha di L e mi sto trovando bene, peccato per la batteria. Lo accendo la mattina alle 10 e alle 5 già sta a terra.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Sono sull'alpha di L e mi sto trovando bene, peccato per la batteria. Lo accendo la mattina alle 10 e alle 5 già sta a terra.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quoto... 24% rimanente un ora e mezzo di schermo in 4G... :(
-
Nelle build precedenti non lo faceva, a me è il wifi che me la succhia, rimane sempre attivo nonostante sia settato per spegnersi in deep-sleep.
-
Io purtroppo al momento non ho una connessione internet, sono in UK e non ho ancora trovato una tariffa che mi piaccia. Sto sempre in wifi al momento. La Rom però con Nova Launcher Prime si riconferma tra le migliori. Non oso immaginare col 4g :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
-
Changes:
New blobs
Updated fingerprint
Strip down sounds
DSP is dead.....changed to audiofx (thanks cm)
A lot background fixes
Attention for dirty flashers: it is possible that you loose your old ring or notification or alarm sound if it was one of the defaults and it is not there anymore. So check it and change it then!!!
For all clean flashers or all later builds this will not happen again.
Have fun and report back :)
Quote:
Howler
Io purtroppo al momento non ho una connessione internet, sono in UK e non ho ancora trovato una tariffa che mi piaccia. Sto sempre in wifi al momento. La Rom però con Nova Launcher Prime si riconferma tra le migliori. Non oso immaginare col 4g :/
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Direi che in upload va benino...
-
Io sto ancora al 62% dalle 7.30 di stamattina
-
Quote:
wonderdroid
Io sto ancora al 62% dalle 7.30 di stamattina
Ragazzi, mi consigliate di provare questa alpha? A livello consumi siamo meglio o peggio della stock di android 5? grazie ;)
-
Scusate ho scaricato la versione per multirom ma continuo ad avere errore in fase di flash. Ho TWRP 2.8.1.0. Devo seguire una procedura particolare? Grazie
-
Quote:
ttrash
Scusate ho scaricato la versione per multirom ma continuo ad avere errore in fase di flash. Ho TWRP 2.8.1.0. Devo seguire una procedura particolare? Grazie
Hai installato la recovery modificata multirom?/
-
Quote:
agd
Hai installato la recovery modificata multirom?/
Sì certo, ero riuscito ad installare altre rom ma questa mi continua a dare errore. Ho scaricato la UNOFFICIAL. Boh, casomai provo a reinstallare multirom
-
Quote:
ttrash
Sì certo, ero riuscito ad installare altre rom ma questa mi continua a dare errore. Ho scaricato la UNOFFICIAL. Boh, casomai provo a reinstallare multirom
Niente da fare anche reinstallando multirom non funziona
-
Quote:
ttrash
Niente da fare anche reinstallando multirom non funziona
Allora prova a ricaricare il pacchetto o a ricopiare quello che già hai potrebbe essere corrotto, io ce l'ho come ROM principale quindi nemmeno ho provato il pacchetto... Prova a fare come ti ho detto e fammi sapere :)
-
Quote:
agd
Allora prova a ricaricare il pacchetto o a ricopiare quello che già hai potrebbe essere corrotto, io ce l'ho come ROM principale quindi nemmeno ho provato il pacchetto... Prova a fare come ti ho detto e fammi sapere :)
ok provo, grazie!
-
Quote:
agd
Ha funzionato, era evidentemente corrotto il file, l'ho riscaricato e funzione. Grazie
-
Quote:
ttrash
Ha funzionato, era evidentemente corrotto il file, l'ho riscaricato e funzione. Grazie
Di niente :)
-
Quote:
SPAstef
Per quello che possono valere...
Almeno sotto Natale non farci venire la depressione, eh
-
Quote:
reS28raM
Almeno sotto Natale non farci venire la depressione, eh
+1 +1 +1 +1
Cancello gli OT ed infrazioni ai prossimi, tanto per farvi smettere...
-
-
Changelog
LP 5.0.2_r1 Merged LRX22D, LRX22E, LRX22F, LRX22G
Frameworks: add shortcut action icons - Daniel Koman
Frameworks: new wallpaper by Cristian Giordano - Daniel Koman
Frameworks: update sounds - Lars Greiss
manifest: bye bye DSP Manager - Lars Greiss
AudioFX: overwrite MusicFX and not DSPManager - Lars Greiss
La versione per Multirom è in upload, prima di scaricare assicurarsi che l'upload sia terminato (i files .md5sum ci sono per questo).
-
È uscito android 5.0.2? Vabbeh. Appena finisci lupload la scarico
-
Sono passati dalla 5 alla 5.0.2 che per questo deve ancora uscire?
Probabilmente hanno inserito parte del software dedicato al tablet,
essendo la rom multidispositivo sono a quel numero di software solo per quello.
-
Quote:
SPAstef
È uscito android 5.0.2? Vabbeh. Appena finisci lupload la scarico
Controlla bene le suonerie dopo il flash perché i suoni sono cambiati tutti! Anch'io non l'ho ancora provata ma dovrò aspettare il tardo pomeriggio per farlo. :(
-
Quote:
Bibe
Sono passati dalla 5 alla 5.0.2 che per questo deve ancora uscire?
Probabilmente hanno inserito parte del software dedicato al tablet,
essendo la rom multidispositivo sono a quel numero di software solo per quello.
Ma non è normale questo? Cioè che AOSP sia avanti alla Factory? Io vengo dai telefoni Samsung che usano tutto un altro genere di software e di distribuzione... Sono i tags che vanno guardati (LRXxxx), già prima eravamo avanti rispetto alla vecchia Factory. Poi non so, amo molto il mondo Nexus ma c'è un sacco di confusione a volte perché chi sa parla poco lol
Comunque il rollout è cominciato (Nexus 7). Nel changelog manca il fatto che sono stati aggiornati i blobs (qcom e broadcom oltre a LG), aggiornamento consigliato a chi non ha flashato la precedente.
-
Potresti mettere in OP la versione multirom?
-
Quote:
SPAstef
Potresti mettere in OP la versione multirom?
Fatto. ETA 20' circa.
-
Quote:
reS28raM
Fatto. ETA 20' circa.
Sto seguendo l'upload in diretta ahah
-
Quote:
SPAstef
Sto seguendo l'upload in diretta ahah
Lol! Sai a quanto sta andando? 40KB/s Per fortuna la maggior parte delle volte va a 100 ma è chiaro che se uno scarica ora il flash fallisce.
Quando vedi il file .md5sum è pronto (su Multirom ho visto che non servono, quelli vecchi dopo li cancello).
-
Quote:
reS28raM
Lol! Sai a quanto sta andando? 40KB/s Per fortuna la maggior parte delle volte va a 100 ma è chiaro che se uno scarica ora il flash fallisce.
Quando vedi il file .md5sum è pronto (su Multirom ho visto che non servono, quelli vecchi dopo li cancello).
Si si vedo che continua ad aumentare.
40 KB/s sono pochini :/
OK vabbeh chiuso OT
-
La sto testando... Viper4Android funziona senza bisogno di librerie addizionali che erano quelle vecchie di KitKat. :D L'audio è migliore che sulla KK, gli effetti sono più realistici, Lollipop comincia a vedersi cioè a sentirsi. :D Goodby DSPManager! :D