si sono arenati?
Visualizzazione stampabile
si sono arenati?
Ah stanno in vacanza?
Quindi molti problemi per portare avanti lo sviluppo della ROM e quindi proseguire con sto benedetto Lollipop..
Non è kufi il problema e lo sai benissimo AI0 se gli altri mettessero più passione non saremo a questo punto
Senza offesa se ti contraddicono ma ha pienamente ragione Aiolia....senza kufy non vanno da nessuna parte!
Ai tempi di kitkat c'era il bug della ricarica da spento e finché non è tornato lui il problema non si risolveva, anzi ci prendevano per i fondelli quei quattro scappati di casa del team slim! Quello che manda avanti tutta è solo lui.
io stavo aspettando perchè la slimkat era la migliore in assoluto.... ma a sto punto mi sa che cambio dato che lollipop è uscito da un po e io ancora manco un giro mi sono fatto!
che abbiamo le stesse caratteristiche all'incirca che c'è in giro???
Nel primo post dite che Multirom non è compatibile e che bisogna scaricare una versione modificata.
Andando sul link, vedo che queste versioni sono segnate come UNOFFICIAL. Ma oltre alla modifica per la compatibilità con multirom ci sono altre differenze?? E' comunque una Official SlimLP Alpha?? O proprio la versione non ufficiale??
Il bug della ricarica non è mica semplice da togliere... conosco un kernel e una rom che ce l'hanno da quasi un anno... Quando sono arrivato sulla SlimKat kufi mancava già per malattia da diversi mesi eppure Dankoman e altri hanno fatto un ottimo lavoro in quel periodo. Non sono convinto che sia tutto sulle sue spalle ecco, gente in gamba ce n'è. Purtroppo lui aveva già impostato il lavoro (il cosiddetto backend) e per finirlo ci sono delle decisioni da prendere che riguardano anche il design della rom e altre cose non marginali. Mettiamoci pure le festività che ci sono state... Voglio pensare che questa mancanza di notizie sia dovuta proprio al fatto che tutto si risolverà presto.
Sennò rivoglio da Mabit tutti i soldi che gli ho dato per rilevare la thread lol 😁
Io la vedo diversamente (tengo a sottolineare che vorrei sapere fare la metà di quello che sanno fare loro), il bug della ricarica appena è tornato Kufy l ha risolto in due build e invece ricordo che durante la sua assenza c'erano delle gran traduzioni e poca sostanza, anzi la maggior parte delle volte più bug che altro....il vero plus della Slim per me è lui poi giustamente ognuno la pensa come vuole ;)
aggiungo che ci deridevamo quasi quando abbiamo più volte segnalato il problema salvo poi escogitare sotto la regia di @Mabit uno stratagemma che funzionò, la cosa fu presa in seria considerazione e fu proprio kufi che si impegno a risolvere...
Recovery Multirom aggiornata (deo gratias), link con istruzioni per l'aggiornamento in OP. La recovery è ora la TWRP 2.8.3
OK, io all'epoca non c'ero - ero su OmniROM aspettando che implementassero il MultiWindow e nulla non l'hanno fatto nonostante la presenza di XplodWild, anzi erano terribilmente indietro anche rispetto alla SlimKat. Ho aspettato ben 7-8 mesi, quelli che ridono sono gente che non sa... ;)
Aggiungo che alcune delle rom migliori al momento si basano sugli sforzi di un solo dev o poco più, se si ammala come è successo a Kufi addio rom.
Ciò che ha detto Ezio nella sua thread è condiviso nella thread ufficiale di SlimLP, nell'attesa si possono provare anche le builds del Builder Collective che sono aggiornate quasi tutti i giorni e contengono commits dalle rom migliori. Ce n'è veramente per tutti i gusti adesso.
Come va questa ROM per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao ascolta non sono un MOD e mi scuso, però non puoi in ogni 3d chiedere la stessa cosa perché è severamente vietato dal regolamento. C'è il 3d dei consigli dove con una sola domanda riceverai tante risposte utili.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392 ;)
Oggi ho installato una build di prova con multirom come secondaria senza modificare l'updater script e non ha dato errori, hanno sistemato o sto sognando? :D
Ma delle official si sa niente?
No ma il team è vivo e vegeto,e dopo quello che mi ha mostrato res28 penso proprio che ne vedremo delle belle
Mi pare di aver capito da xda che Domenica 1 Febbraio si comincia con il rilascio delle official e tempo 1/2 settimane comincerà il rilascio delle weekly, le quali verranno pubblicate sempre di Domenica pomeriggio. Se ho tradotto male qualcuno mi corregga!
Hype immenso!
Sunday è domenica non sabato[emoji6]
Una cosa è certa: che nonostante la lunga pausa, che può accadere a qualsiasi rom, la sperimentazione che sta avendo luogo sulla SlimLP dei nuovi Layers tipo 1 e 2 da parte degli utenti dimostra che nella testa della gente la considerazione e stima di questa rom è rimasta immutata. Teniamo presente che non è nemmeno vero che la Slim sia affiliata al progetto. Anch'io non vedo l'ora... :D
Ma su ghit non vedo l'integrazione di layers,è possibile che venga integrata?tu la integri res?
Quindi dalla settimana prossima arriverà diciamo la versione ufficiale?
Pronti.....
Provate altre su base lp ma ho ancora kk quindi questo dice tutto....rotfl
Non me ne parlare... Ho dovuto togliere il tema black (sykopompos ha detto che potevo lasciarlo modificandolo ma che ne faccio ormai), la batteria circolare (ma yank555 mi ha detto che ne stava facendo un'altra compatibile ed è pronta già oggi), poi altre due mods che però rimetterò domani. Insomma un lavoraccio ma alla fine la rom sarà come è ora con in più la compatibilita con Layers Tipo 1 e Tipo Due. :)
È perché è sul gerrit non su github, và ancora approvata. 18 commits da sei che erano... Slim rocks.
Si ma occorrono tutte e due, è stata aperta una thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
Dimenticavo di dire che anche Brian Gill si è offerto di darmi una mano (con la mod della batteria), in occasioni come queste il sito xda si rivela una vera ganzata :)
La prossima weekly avrà il proximity speaker (durante una chiamata se si allontana il cell dall'orecchio entra in funzione l'altoparlante, usa il sensore di prossimità) pienamente configurabile e la possibilità di settare un timeout all'ambient display.
La batteria circolare di Yank555 è stata messa sul Gerrit, chissà...
Si ma facendo una chiamata senza appoggiarlo sull'orecchio non si sente nulla