Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Ma quindi conviene o c'è più personalizzazioni in altre tipo euphoria?
Euphoria non la conosco, so solo che SlimRoms è sinonimo di stabilità, features e performance. La mia la trovi qui con le features indicate, supersu è incluso quindi non và flashato.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55121795
La rom ufficiale manca ancora di alcune features ma non ci vorrà molto, da questa versione 1.0 si riparte.
Nota: ho avuto un blackout di un'ora a casa e per giunta il build si è rovinato, per l'aggiornamento ormai se ne parla stasera. :( Anche col mio octacore per compilare tutta 'sta roba ci vogliono più di due ore, poi c' è l'upload...
-
Ma il tema è stock oppure blackkato come slikat?
-
Prima pensavo di provare la slimrom base appena usciva una weekly che non fosse alpha....
-
Quote:
italiano
Ma il tema è stock oppure blackkato come slikat?
Col supporto a Layers integrato i temi "hardcoded" non servono più, installi l'app Layers (vedi thread apposita) e poi scarichi da G+ tutti i temi che vuoi. Ci sono due thread in sezione gestite da SPAstef dove si spiega tutto chiaramente.
Quote:
powerix
Prima pensavo di provare la slimrom base appena usciva una weekly che non fosse alpha....
Più che giusto, una lista delle features però al momento non c'è. Puoi provare a dargli una flashata e vedi se ti soddisfa
-
Trovata la euphoria... Sulla Slim manca il controllo colore ma per il resto più o meno si equivalgono. Ma non ci sono i Quick tiles configurabili? Sulla Slim probabilmente li aggiungeranno alla prossima weekly, io ti consiglio di flasharla. ;)
-
Res con la tua build puoi aggiungere i tile delle app?
-
Appena provata la slimpop base, senza offesa ma sembra una stock. Ma questo messaggio è normale ? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c72d6ec3f1.jpg
-
Quote:
wonderdroid
Res con la tua build puoi aggiungere i tile delle app?
Ci sono 17 tiles che si possono aggiungere/togliere però non ho capito a quale ti riferisci. P. S. qui purtroppo si è rotto qualcosa, è andata via la corrente e bum... La rom non compila più anche se il pc funziona ancora almeno quello.
Quote:
powerix
No
-
Comunque gira bene, molto fluida, ma tolta subito
-
Ragazzi che gapps consigliate? Te res che gapps usi per la tua build? A me le gapps della slim danno problemi con playmovies
-
Io uso le gaaps slim minimal ovunque è funziona tutto.
-
Quote:
powerix
Io uso le gaaps slim minimal ovunque è funziona tutto.
Ok hai aquistato un film?se si..te lo scarica?
-
Quote:
wonderdroid
Ok hai aquistato un film?se si..te lo scarica?
Mai comprato un film........
-
Quote:
powerix
Mai comprato un film........
Poi se hai un problema col play movies riscaricalo dal play store
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi che gapps consigliate? Te res che gapps usi per la tua build? A me le gapps della slim danno problemi con playmovies
Uso le Slim gapps full e ho scaricato un film senza problemi. Ma tutte le volte che tappo "barbantine" (è una clinica) sulla rubrica AOSP mi va in FC.
Andiamo, vieni che si fà un bel clean flash insieme, si pialla /data, un bel factory reset e via.
Non aver paura, ti accompagno io. ;) :)
-
Hahaha numero uno,ma l'ho già fatto due volte e non me li scarica sempre errore 0 impossibile recuperare la licenza
-
Quote:
wonderdroid
Hahaha numero uno,ma l'ho già fatto due volte e non me li scarica sempre errore 0 impossibile recuperare la licenza
La prova che il full wipe non risolve tutto ahahahahahahahhah
-
A nemmeno tornando a factory e riprovando o risolto,con slimkat funzionava play movie e perfettamente,non riesco a capire perchè quì invece no
-
Quote:
wonderdroid
A nemmeno tornando a factory e riprovando o risolto,con slimkat funzionava play movie e perfettamente,non riesco a capire perchè quì invece no
E se fosse proprio così, che all'altro capo hanno perso la licenza? Prova a rivolgerti al supporto tecnico di Google, che facciano un controllo, a me in passato hanno sempre risposto (per problemi con youtube).
-
Uhm con play movie a chi mi devo rivolgere?
Cioè cè un apposito link?
-
Quote:
wonderdroid
Uhm con play movie a chi mi devo rivolgere?
Cioè cè un apposito link?
Lancia l'app, vai in guida e poi feedback e descrivigli il problema.
-
Quote:
reS28raM
Euphoria non la conosco, so solo che SlimRoms è sinonimo di stabilità, features e performance. La mia la trovi qui con le features indicate, supersu è incluso quindi non và flashato.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55121795
La rom ufficiale manca ancora di alcune features ma non ci vorrà molto, da questa versione 1.0 si riparte.
Nota: ho avuto un blackout di un'ora a casa e per giunta il build si è rovinato, per l'aggiornamento ormai se ne parla stasera. :( Anche col mio octacore per compilare tutta 'sta roba ci vogliono più di due ore, poi c' è l'upload...
Ottima la tua personalizzazione, complimenti.. 👍😎
Consigliata.. 😊
Ovviamente la slim è un filo acerba e con la tua modifica è top.. L'ho accoppiata con franco r71 vediamo come si comporta in batteria..
Ho provato la slim stock con franco e diciamo un po troppo lag e batteria non al top...
-
Quote:
Badu11
Ottima la tua personalizzazione, complimenti.. 👍😎
Consigliata.. 😊
Ovviamente la slim è un filo acerba e con la tua modifica è top.. L'ho accoppiata con franco r71 vediamo come si comporta in batteria..
Ho provato la slim stock con franco e diciamo un po troppo lag e batteria non al top...
Il mio record in deep sleep (con wifi acceso) è dello 0.3%/h però non è ripetibile sarebbe bello lol, dipende tutto dalle App installate e da come si comportano in un dato momento. Il sistema consuma poco comunque.
Edit: ora posso dirlo, stamane ho taciuto per scaramanzia: parte di quel lavoro è opera di ezio84 che ne ha fatto il port, la sua versione dei Quick Tiles è ora sul Gerrit in attesa di venir inglobata nella Slim, quindi i crediti a lui per questa e altre cose. :)
Da stamani sto lavorando al port dei profili di sistema, il lavoro più impegnativo di cui mi sono occupato finora, una versione preliminare è già pronta e funzionante da qualche ora. La metterò sul Gerrit quando ho finito, e ovviamente nella mia build, sperando che poi venga inglobata nella SlimLP ufficiale. :)
-
Ciao a tutti da qualche giorno installato la stable 9.0 e devo dire che va veramente bene.
Volevo sapere se si può modificare la schermata di blocco e come?
Grazie
-
Quote:
vinny74
Ciao a tutti da qualche giorno installato la stable 9.0 e devo dire che va veramente bene.
Volevo sapere se si può modificare la schermata di blocco e come?
Grazie
Il wallpaper? No, non è mai stato configurabile
-
Quote:
reS28raM
Il wallpaper? No, non è mai stato configurabile
Ok grazie.
Per controllare la percentuale di ram utilizzata come faccio?
Grazie
-
Quote:
vinny74
Ok grazie.
Per controllare la percentuale di ram utilizzata come faccio?
Grazie
impostazioni, app , in uso
-
Quote:
AI0LIA
impostazioni, app , in uso
Grazie quindi la funzione per la pulizia della ram non c'è, posso solo visualizzarla?
Poi nelle stock c'è la funzione che rileva la persona e non spegne lo schermo in questa rom c'è qualcosa di simile?
-
Quote:
vinny74
Grazie quindi la funzione per la pulizia della ram non c'è, posso solo visualizzarla?
Poi nelle stock c'è la funzione che rileva la persona e non spegne lo schermo in questa rom c'è qualcosa di simile?
La ram non serve pulirla.
-
Quindi il rilevamento persona (l'occhio per capirci) non c'è
-
Quote:
vinny74
Quindi il rilevamento persona (l'occhio per capirci) non c'è
Si che c'è, usa il sensore di prossimità.
Si può usare anche per abilitare il vivavoce durante le chiamate quando allontani il cell dall'orecchio e disabilitarlo automaticamente quando lo riavvicini. Telefono, terza opzione.
Non è lo stesso dell'occhio comunque, forse ti sbagli con i Samsung?
-
Si forse non l'ho specificato ma io ho un S3
-
Quote:
vinny74
Si forse non l'ho specificato ma io ho un S3
questa è la sezione N5!
-
-
[ROM-AOSP] Official SlimLP 5.0.2 Weekly 17/02/2015 - Post #32866 - XDA Forums
In questo mortorio c'è questa build da provare, il ragazzo del team ha aggiunto qualcosa a quella ufficiale e l'ha condivisa.
L ho appena scaricata, tempo permettendo la provo
-
Io ho problemi con alcune app crasshano....tipo gta san andreas non scarica nemmeno i dati
-
Quote:
asparaz43
Quello è il maintainer del OPO.
Come fai a parlare di mortorio con decine di build diverse su diversi dispositivi però non lo capisco. Casomai spero che si riattivi presto il Gerrit che update alla stock non se ne possono più fare. Ma quanto alle mod come quella che citi non mi sembra ci sia da lamentarsi!
-
Quote:
reS28raM
Quello è il maintainer del OPO.
Come fai a parlare di mortorio con decine di build diverse su diversi dispositivi però non lo capisco. Casomai spero che si riattivi presto il Gerrit che update alla stock non se ne possono più fare. Ma quanto alle mod come quella che citi non mi sembra ci sia da lamentarsi!
Intendevo ufficiale Slim....magari mi sbaglio ma la build del 17 non ha praticamente nulla, hai voglia te dell update della stock :p
-
Quote:
asparaz43
Intendevo ufficiale Slim....magari mi sbaglio ma la build del 17 non ha praticamente nulla, hai voglia te dell update della stock [emoji14]
Ma quella build non è ufficiale, lui fa parte del gruppo SBC come me Ezio e gli altri, ha anche una thread sua con scritto unofficial grande come una casa. :D
-
Quote:
reS28raM
Ma quella build non è ufficiale, lui fa parte del gruppo SBC come me Ezio e gli altri, ha anche una thread sua con scritto unofficial grande come una casa. :D
Ehmm forse ci siamo capiti male o magari sbaglio io ci mancherebbe....ma la build del 17 che si trova nel sito Slim nei download non è un official? :)