Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Ho provato a cambiare i colori ma non funziona, il launcher ho messo quello stock e non so come si riavvia!
Stock della slim ? Nova launcher ? Impostazioni nova-scorri fino in fondo e clicca su avanzate-riavvia launcher
-
ho risolto il problema della rubrica che non compariva su telegram!io uso l impostazione privacy attiva su tutte le app(compreso whatapp.)
con telegram non si può fare altrimenti non copare piu la rubrica dei vostri contatti.Da impostazioni praivacy su telegram la voce"lettura contatti" e probabilmente"modifica dei contatti" dev essere su on,altrimenti addio rubrica....
-
-
Quote:
tro69
Ho installato questa ROM con il kernel ElementalX 0.30
è stato risolto il problema audio che si aveva con la rom stock?
Boh ti dirò, per me l audio notifica e suoneria è sempre basso
-
Quote:
asparaz43
Boh ti dirò, per me l audio notifica e suoneria è sempre basso
Scarica l'app faux sound e lo alzi
-
Quote:
Mabit
io ho trovato questo,però non l ho provatohttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2532788
-
Quote:
lazzeri
io ho trovato questo,però non l ho provatohttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2532788
io lo sto provando. il volume effettivamente è più alto senza ombra di dubbio, solo che manca un po' di qualità. la comodità di faux control è poter aumentare il volume ma senza eccedere, in base alle proprie esigenze, e allo stesso tempo dargli un minimo di spessore. puoi partire dal profilo quality e da lì cambiare un po' i settaggi
-
Quote:
Tex99
io lo sto provando. il volume effettivamente è più alto senza ombra di dubbio, solo che manca un po' di qualità. la comodità di faux control è poter aumentare il volume ma senza eccedere, in base alle proprie esigenze, e allo stesso tempo dargli un minimo di spessore. puoi partire dal profilo quality e da lì cambiare un po' i settaggi
Io ho provato con trickester donate, ma... o sono imbranato io, o non va, con faux sound si.
@tex che ci fai qui? metti i corni a Dario? :D
-
Quote:
Mabit
Io ho provato con trickester donate, ma... o sono imbranato io, o non va, con faux sound si.
@tex che ci fai qui? metti i corni a Dario? :D
con trickster non si può modificare tutti i gain credo, in particolare con i driver di faux, sennò non ci sarebbe l'app a pagamento (e con un costo non così basso)..penso :)
@ahah nono non c'è pericolo. solo che è un periodo di calma sul versante purity, e dopo un po' devo pur flashare qualcosa per distrarmi :) scaricata weekly del 24 e gapps, fra poco flasho.
Già che ci sto, ho letto che il kernel che hanno messo non va molto bene. Penso che metterò l elementalx, ma presumo convenga passare dallo stock di hotto e poi metterlo o no ? altra cosa quansi si sceglie la ramdisk seleziono current o stock? sto kernel della slim della 3 mi preoccupa :D grazie
-
Quote:
Mabit
Ho guardato....intendi quella a pagamento? Ma con il kernel slim o l elemantalX funziona o ci vuole il faux?
-
Quote:
asparaz43
Ho guardato....intendi quella a pagamento? Ma con il kernel slim o l elemantalX funziona o ci vuole il faux?
si a pagamento. funziona con tutti i kernel che riportano nelle features "faux sound support". il kernel slim non so se lo supporti, elementalx e faux si
-
ma voi su questa 3.2 avete cambiato il kernel??io sono ancora stock:)
-
Pure io stock e sotto avendo meno problemi che con la vecchia build. Spero che tutto comtinui a funzionare bene come è successo fino ad ora
-
Quote:
Cru0r
Pure io stock e sotto avendo meno problemi che con la vecchia build. Spero che tutto comtinui a funzionare bene come è successo fino ad ora
io ho l impressione che con la 3.0 e il kernel 2.5stock modificato da hotto avevo l N5 piu reattivo:'(ora quando apro le app. mi sembra un pò lento...
-
Quote:
lazzeri
io ho l impressione che con la 3.0 e il kernel 2.5stock modificato da hotto avevo l N5 piu reattivo:'(ora quando apro le app. mi sembra un pò lento...
Rimetti il kernel di hotto sull ultima build
-
Quote:
lazzeri
Può essere, non avevo provato l' altro kernel non so dirti
-
Quote:
Tex99
si a pagamento. funziona con tutti i kernel che riportano nelle features "faux sound support". il kernel slim non so se lo supporti, elementalx e faux si
Capito....spero che quello slim lo supporti, mi ci sto trovando troppo bene....qualcuno sa se si o dove si può vedere?
-
Quote:
asparaz43
Rimetti il kernel di hotto sull ultima build
se mi dici che è tranquillamente compatibile con questa build3.2 probabilmente domani lo flasho...
-
Quote:
asparaz43
Capito....spero che quello slim lo supporti, mi ci sto trovando troppo bene....qualcuno sa se si o dove si può vedere?
Quote:
lazzeri
se mi dici che è tranquillamente compatibile con questa build3.2 probabilmente domani lo flasho...
Si in entrambi le domande
-
Quote:
lazzeri
Ha fatto prima Mabit rotfl ti stavo per dire si!
-
Quote:
Mabit
Si in entrambi le domande
Grazie ;) ultima cosa....sia quello 2.5 che quelli nuovi Slim?
-
Quote:
asparaz43
Grazie ;) ultima cosa....sia quello 2.5 che quelli nuovi Slim?
La sicurezza al 100% sul 2.5 non c'è l'ho ma sembra di si.
Ti è arrivato il link?
-
Quote:
Mabit
Ti è arrivato il link?
Ok.....si arrivato ;)
-
raga..non è che questi speaker si possano compromettere se gli alziamo troppo il volume?a me non mi convincono molto sono un pò timoroso nel metterci mano...
-
Quote:
lazzeri
raga..non è che questi speaker si possano compromettere se gli alziamo troppo il volume?a me non mi convincono molto sono un pò timoroso nel metterci mano...
Più che altro ho notato che distorce alzando oltre il default di una certa percentuale
-
Infatti...sono un pò sotto dimensionati per il nostri N5..
Inviato dal mio N5
-
Quote:
lazzeri
Infatti...sono un pò sotto dimensionati per il nostri N5..
Inviato dal mio N5
Allora io ho impostato solo per le suonerie in Preset Profile in loudness ed effettivamente il volume si è alzato ma non di così tanto da fare distorgere il suono, quindi non penso che rovini la cassa....almeno spero di aver fatto giusto per alzare il volume suoneria, in inglese sono una scarpa rotfl
-
Quote:
asparaz43
Allora io ho impostato solo per le suonerie in Preset Profile in loudness ed effettivamente il volume si è alzato ma non di così tanto da fare distorgere il suono, quindi non penso che rovini la cassa....almeno spero di aver fatto giusto per alzare il volume suoneria, in inglese sono una scarpa rotfl
No no, non ho detto che rovina la cassa, ho detto che se si alza parecchio poi distorce un po' :)
Forse siamo OT :P
-
La slim è particolare e dettagliata come ricordavo :) ci sono due cose che non riesco a trovare:
1- mettere il riavvio avanzato (in opz sviluppatore non ricordo quale sia la voce e non la trovo :D )
2- solo nella homescreen ho un triangolino celeste in alto a destra, non capisco proprio cosa sia :)
Grazie
-
Quote:
Tex99
La slim è particolare e dettagliata come ricordavo :) ci sono due cose che non riesco a trovare:
1- mettere il riavvio avanzato (in opz sviluppatore non ricordo quale sia la voce e non la trovo :D )
2- solo nella homescreen ho un triangolino celeste in alto a destra, non capisco proprio cosa sia :)
Grazie
Sicurezza/amministratore dispositivo/Advanced reboot
E il triangolo no non lo avevo consideratooo
Scherzo bho per me è una cosa che ti tiri dietro dalla home o launcher
-
Quote:
Mabit
Sicurezza/amministratore dispositivo/Advanced reboot
E il triangolo no non lo avevo consideratooo
Scherzo bho per me è una cosa che ti tiri dietro dalla home o launcher
Ahaha ho sbagliato era lo sfondo e un pezzetto della S a ha ha scusate :D
Ultima cosa (scusate è da tanto che non la provo :D) superuser non l ho mai tollerato, fatto sta che la seguente app mi da tale errore. Ho già cancellato in superuser e disinstallato l app. Ma nulla.
-
Quote:
Tex99
Ahaha ho sbagliato era lo sfondo e un pezzetto della S a ha ha scusate :D
Ultima cosa (scusate è da tanto che non la provo :D) superuser non l ho mai tollerato, fatto sta che la seguente app mi da tale errore. Ho già cancellato in superuser e disinstallato l app. Ma nulla.
Lo hai abilitato il root?
-
Cosa hai cancellato in superuser? L'autorizzazione?
Do per scontato che hai messo app + adb in opzioni sviluppatore, prova a riavviare con wipe cache e dalvik + fix permission. Se non va ugualmente l'app flasha supersu.
-
Quote:
Mabit
Lo hai abilitato il root?
Quote:
hotto
Cosa hai cancellato in superuser? L'autorizzazione?
Do per scontato che hai messo app + adb in opzioni sviluppatore, prova a riavviare con wipe cache e dalvik + fix permission. Se non va ugualmente l'app flasha supersu.
Si abilitato come da prima pagina (app+adb). Infatti altre app sono andate. Si come è scritto nell avviso ho cancellato l autorizzazione in susperuser cliccando sopra l app e premendo cestino. Poi riprovato. Disinstallato e rimessa ma nulla. Provo i wipe senno flash supersu, thanks
-
Quote:
Mabit
Ti è arrivato il link?
Tornando un attimo OT direi che Faux sound funziona anche con il kernel 2.5 ;)
-
Non avevo ancora provato antutu con la 3.2+kernel Slim....ho appena fatto...24000 :( 6000 in meno della 3.0 stabile +kernel Slim....Azz
-
Quote:
asparaz43
Non avevo ancora provato antutu con la 3.2+kernel Slim....ho appena fatto...24000 :( 6000 in meno della 3.0 stabile +kernel Slim....Azz
Io con la 3.2 stock(senza cambiare il kernel)ho 29000
È la prima volta che faccio questo test:)
Inviato dal mio N5
-
Quote:
lazzeri
Io con la 3.2 stock(senza cambiare il kernel)ho 29000
È la prima volta che faccio questo test:)
Inviato dal mio N5
Mi sa che alla fine come dicono non vale tanto come riferimento, non noto differenze di fluidità e velocità nonostante il punteggio più basso
-
Quote:
asparaz43
Mi sa che alla fine come dicono non vale tanto come riferimento, non noto differenze di fluidità e velocità nonostante il punteggio più basso
Ho fatto 3test.il primo 29000 il secondo 20000 e il terzo 25000....qualcosa non va in questo test!!!
Inviato dal mio N5
-
Quote:
lazzeri
Ho fatto 3test.il primo 29000 il secondo 20000 e il terzo 25000....qualcosa non va in questo test!!!
Inviato dal mio N5
Guarda, stavo per scrivere.....ho appena finito di fare il restore della stabile con il kernel 2.5....per curiosità ho rifatto il test.....34439 :o fa piacere leggere questo risultato però a sto punto preferisco fidarmi di quello che vedo usandolo :p