Scusate mi spiegate cosa è, come si usa il pie control?
Visualizzazione stampabile
Scusate mi spiegate cosa è, come si usa il pie control?
La scure di Dell si abbatterà su di te rotfl
Non serve nessun wipe per mettere l'elementalx.
Ieri sera ho aggiornato l'altro n5 bianco alla build 3 dato che era fermo alla 2.5, l'ultima versione col kernel stock. Prima di fare questo ho usato il telefono ed era una scheggia :o ... sia come fluidità che velocità, rapportato anche all'elementalx... non ho parole. Ora provo a vedere se riesco a mettere il kernel della factory con fastboot, l'ultima volta che l'ho fatto ho avuto problemi con superuser .. vediamo..
quindi come si comporta la stable? è peggiorata in fluidità??
anche a me chiede il login per la Gapps
altra domanda...ogni volta ho non so mai se scaricare le minimal o le AIO...se metto le minimal poi posso aggiungere le app di sistema che mi mancano??oppure mancano proprio delle librerie e non andrebbero??
Ho provato a mettere il kernel della factory con fastboot ma come pensavo ho avuto problemi con superuser (non voglio usare supersu) per via di selinux. Ora scarico la slim 2.5, estraggo il boot e preparo uno zip per testarlo.
Mi confermi che l'ultima slim col kernel che ha un comportamento uguale alla stock è "Slim-hammerhead-4.4.2.build.2.5.RC1-WEEKLY "?
Ho preparato lo zip col kenel 2.5, per intenderci quello col comportamento IDENTICO allo stock factory google (ondemand, mpdecision, etc..) + possibilità eventuale di uv e l'ho anche testato ;) .. nessun problema stavolta con superuser.
Istruzioni (nandroid per sicurezza):
- se si proviene da slim "liscia" senza kernel modificato basta flashare lo zip senza nessun wipe.
- se si proviene da elementalx o kernel che aggiungono script aggiuntivi in system ----- wipe cache, dalvik cache, system, NO DATA ... flash rom, gapps e avviare il dispositivo. Poi ritornare in recovery e flashare il kernel.
Ps - mettete le 3 animazioni a 0,75 :cool:
Kernel_slim_2.5
Perfetto....vado al cesso e flash rotfl
LAvorone!!! grande!! quindi rom stable+kernel stock!!! siete mitici...
ma io che vengo da un altro rom, faccio un full wipe e installo la rom assieme il kernel stock oppure prima installo la rom, riavvio e dopo kernel senza nessun wipe??
Messo......pauraa un razzo :D ho fatto anche un test con antutu per curiosità, da 25000 siamo tornati sui 30000 :cool:
si.........
Inserito il kernel nel primo post
Salve ragazzi,sono stato fuori dal mondo del modding per un po di tempo (stupido knox) ma ora ne son rientrato a farne parte grazie al Nx 5,come prima rom ho voluto mettere la slim ma da quando la avevo su N4 è cambiato un pò. Prima di tutto non c'è più l'opzione per ridimensionare i dpi?
Bruttissima esperienza per me ieri sera...
Trovo il nexus spento, provo ad accenderlo, arriva alla schermata iniziale google, si riavvia, ripete l'operazione una seconda volta e si spegne.
Dopo diversi tentativi, mentre si riavvia provo a tenere premuti i tasti volume per entrare in fastboot, ci va ma si riavvia e di conseguenza non riesco a far nulla.
Sono rimasto a piedi.
Rom: Slimkat build 3 + kernel slim
EDIT: anche collegandolo al pc non cambia nulla...
Dacci qualche informazione, che versione della slim?Che kernel
Ora ragazzi una domanda: Ho fatto un format dara senza il wipe data,poi system cach e dalvich e installata om e Gapps, al riavvio era come se accessi fatto il wipe data,può succedere qualcosa o non devo preoccuparmi?
Se eri in twrp dovevi andare in advanced wipe, altrimenti il format data che trovi prima corrisponde al full wipe.
questa: Downloads - hammerhead
non ho toccato il kernel, quindi quello che installa con la rom
Ma non riesci a far nulla, niente recovery o altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ovviamente, è la prima cosa che si vede rotfl
Sinceramente me ne frega poco, nel senso che preferisco un lavoro veloce anche a pagamento e avere il telefono funzionante (infatti è quello che sto provando a fare).
L'ho portato in un centro assistenza a pagamento, vorrei evitare di aspettare i tempi dell'assistenza LG che poi magari non mi passano in garanzia perché è modificato.
Speriamo bene, ti aggiorno!
Ok,buona fortuna.Comunque ho sentito dire che lg accetta anche telefoni moddati(anche se mai nessuno lo ha mai provato con un nexus),volendo la prova potresti mandarlo,ma se preferisci pagare per averlo subito credo che hai trovato la soluzione migliore.
Aggiornami
Cru0r
Lo so non è indicativo :D
Ma è sempre bello avere risultati così.
(Kernel elementalX, settaggi default)
Allegato 102534