Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Guarda, stavo per scrivere.....ho appena finito di fare il restore della stabile con il kernel 2.5....per curiosità ho rifatto il test.....34439 :o fa piacere leggere questo risultato però a sto punto preferisco fidarmi di quello che vedo usandolo :p
questi test sono una cazzata:bd:non valgono nulla...
-
Quote:
lazzeri
questi test sono una cazzata:bd:non valgono nulla...
sono 2 giorni che smanetto con 3g sempre attivo....9 ore ore e la batteria è finish.mi sembra che consuma un pò troppo:o
-
ciao raga.l altro ieri sera ho flashato il kernel slim 2.5 e ieri ho subito notato un miglioramento notevole della durata della batteria..
-
Avrei tre domande, spero qualcuno mi risponda. 1)non si può abilitare tipo un tastino che chiuda tutte le app in Recents App? 2)Si potrebbe aumentare un pò la risoluzione dello schermo? 3)perche ho questa striscia grigia in whatsapp?(Foto) Grazie mille
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/5egydapa.jpg
-
La risoluzione dello schermo? È un full hd eh...O.o
-
Quote:
Gaetano.a90
Avrei tre domande, spero qualcuno mi risponda. 1)non si può abilitare tipo un tastino che chiuda tutte le app in Recents App? 2)Si potrebbe aumentare un pò la risoluzione dello schermo? 3)perche ho questa striscia grigia in whatsapp?(Foto) Grazie mille
Ciao ,
per questo sviluppo di rom non è previsto il tastino famoso che tu cerchi , per il discorso dello schermo cè scritto tutto in prima pagina di come aumentare la risoluzione.
-
Quote:
Gaetano.a90
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/5egydapa.jpg
Più che la risoluzione vorresti aumentare i dpi! La risoluzione aumentarla non puoi di sicuro visto che è già full hd e il display non supporta risoluzioni superiori ;)
-
Quote:
AI0LIA
Più che la risoluzione vorresti aumentare i dpi! La risoluzione aumentarla non puoi di sicuro visto che è già full hd e il display non supporta risoluzioni superiori ;)
Infatti intendevo i dpi, scusate per l'errore. Ho letto in prima pagina la risoluzione. Sapete dirmi se solo io ho quella barra grigia?
-
Quote:
Gaetano.a90
Infatti intendevo i dpi, scusate per l'errore. Ho letto in prima pagina la risoluzione. Sapete dirmi se solo io ho quella barra grigia?
Prova a cancellare dati e cache dell'app, magari disinstalla e reinstalla
-
Quote:
lazzeri
ciao raga.l altro ieri sera ho flashato il kernel slim 2.5 e ieri ho subito notato un miglioramento notevole della durata della batteria..
Io sono tornato e rimasto con la stabile e kernel 2.5 ....durata a mio parere ottima,a meno di qualche novità eclatante nelle prossime build mi fermo per un pò con questa configurazione...l unica cosa se qualcuno lo sa,se Faux sound consuma batteria o è proprio una cosa minima!?
-
Quote:
asparaz43
Io sono tornato e rimasto con la stabile e kernel 2.5 ....durata a mio parere ottima,a meno di qualche novità eclatante nelle prossime build mi fermo per un pò con questa configurazione...l unica cosa se qualcuno lo sa,se Faux sound consuma batteria o è proprio una cosa minima!?
meglio le weekly o le stable in generale? non so se ha molto senso la domanda :-[ e poi, per quanto riguarda il kernel, per prestazioni e consumi, meglio quello stock slim o qualcun altro tipo elemenalx o franco?
-
Quote:
asparaz43
no mai notato consumi eccessivi ;)
-
Ragazzi ma questa ROM ha halo ?
-
-
Quote:
futuro82
Ragazzi ma questa ROM ha halo ?
no non ci sta
-
se volessi mettere super su invece di superuser, che dovrei fare?
-
Quote:
lorisdodaro
se volessi mettere super su invece di superuser, che dovrei fare?
Basta flashare supersu da recovery
-
ho notato che questa rom non ha lo screen recorder tenendo premuto in contemporanea vol+ e power, come avviene in altre rom. come posso fare per aggiungerlo?
-
Ragazzi perché non riesco a scaricare le gapps?? Mi chiede di fare il login...
-
Quote:
fiammifero26
premi su qualche parte errata. xD
-
Quote:
fiammifero26
scaricale da qui Downloads - Addons4.4 ;)
-
Quote:
lorisdodaro
meglio le weekly o le stable in generale? non so se ha molto senso la domanda :-[ e poi, per quanto riguarda il kernel, per prestazioni e consumi, meglio quello stock slim o qualcun altro tipo elemenalx o franco?
Direi che la weekly si differenzia perché ha le ultime modifiche e qualche opzione in più, per il kernel io come altri mi trovo meglio con quello in prima pagina ( 2.5) creato da hotto sia come autonomia che come uso quotidiano del telefono, quello che trovi nelle ultime build porta un po' di lag nella navigazione web e a mio parere meno fluidità generale, per gli altri due kernel che dici non ti so dire perché non li ho ancora provato anche se l elemantalX a quanto ho letto va molto bene ;)
-
Quote:
asparaz43
Direi che la weekly si differenzia perché ha le ultime modifiche e qualche opzione in più, per il kernel io come altri mi trovo meglio con quello in prima pagina ( 2.5) creato da hotto sia come autonomia che come uso quotidiano del telefono, quello che trovi nelle ultime build porta un po' di lag nella navigazione web e a mio parere meno fluidità generale, per gli altri due kernel che dici non ti so dire perché non li ho ancora provato anche se l elemantalX a quanto ho letto va molto bene ;)
CONFERMOrotflrotfl
-
Quote:
asparaz43
perfetto allora tengo la weekly. quando ci sarà un aggiornamento, non conviene flasharla dall'app propria della slim giusto? conviene scaricarla e flasharla dopo wipe cache e dalvik? per il kernel, proverò sia l'elementalx che quello di hotto allora :D
-
Quote:
lorisdodaro
perfetto allora tengo la weekly. quando ci sarà un aggiornamento, non conviene flasharla dall'app propria della slim giusto? conviene scaricarla e flasharla dopo wipe cache e dalvik? per il kernel, proverò sia l'elementalx che quello di hotto allora :D
Si per evitare problemi scaricala da pc e poi fai come hai detto ;)
-
ma questa rom ha bug? a volte riscontro dei blocchi, tappo su un link su gmail e si blocca l'app e non mi porta al browser. devo tappare app recenti e cambiare app per poi tornare di nuovo a gmail la quale sarà tornata in azione :O
-
Ditemi che ci sta il pocket mode...
-
Non mi risulta...
Io uso sulla cugina di questa rom un'app,
gravity box,
ma a dire il vero il pocket mode (della dk ad esempio...) funziona pure meglio.
-
Quote:
capitanouncino
No non c'è
-
Quote:
capitanouncino
A quanto pare il pocket mode è un'esclusiva della droidkang se cosi si può dire, senza considerare la possibilità di installarlo tramite xposed. Anche a me manca molto visto che ho lasciato dopo più di un mese la droidkang e sono approdato sulla slimkat al momento. :)
-
-
Quote:
hotto
Dici sul serio? Ho visto il video e ho cercato di capire nella descrizione delle novità dove stava il pocket mode ma non l'ho letto. Comunque bella la nuova interfaccia dell' app recents. Quando sarà disponibile per downloadarla? Esce un aggiornamento ogni domenica?
-
Quote:
lorisdodaro
Dici sul serio? Ho visto il video e ho cercato di capire nella descrizione delle novità dove stava il pocket mode ma non l'ho letto. Comunque bella la nuova interfaccia dell' app recents. Quando sarà disponibile per downloadarla? Esce un aggiornamento ogni domenica?
Si un aggiornamento ogni domenica sera, ma se non erro quel video(o uno simile) lo ho visto quasi una settimana da quindi non è sicuro che questa novità venga subito introdotta
-
Quote:
lorisdodaro
Quote:
Cru0r
Si un aggiornamento ogni domenica sera, ma se non erro quel video(o uno simile) lo ho visto quasi una settimana da quindi non è sicuro che questa novità venga subito introdotta
Il video che ho postato è stato pubblicato in data 1 marzo, dalle prime righe del commento:
"2600 code lines later it is finally done. Available tomorrow in Slimkat weekly builds"
Queste le parole del dev, se sia vero o no non dipende da me :)
-
Quote:
Bibe
Non mi risulta...
Io uso sulla cugina di questa rom un'app,
gravity box,
ma a dire il vero il pocket mode (della dk ad esempio...) funziona pure meglio.
Quote:
hotto
Il video che ho postato è stato pubblicato in data 1 marzo, dalle prime righe del commento:
"2600 code lines later it is finally done. Available tomorrow in Slimkat weekly builds"
Queste le parole del dev, se sia vero o no non dipende da me :)
Perfetto spero sia vero e non vedo l'ora di flasharla. Anche se non ho visto nulla nella descrizione che parli del pocket mode :/
-
bha,cosa cambia dal pie control che abbiamo già??...ha la finestra del multitaskin che si apre a destra anziche centrale:o
io non uso il pie control mi sembra una bella trovata estetica ma dal punto di vista pratico fà perdere solo tempo nel uso quotidiano...
-
Quote:
lorisdodaro
Perfetto spero sia vero e non vedo l'ora di flasharla. Anche se non ho visto nulla nella descrizione che parli del pocket mode :/
Io non parlavo del pocket mode, se lo vuoi devi usare altre rom.
-
Quote:
hotto
Io non parlavo del pocket mode, se lo vuoi devi usare altre rom.
ah, ma non si capiva. si parlava del pocket mode e tu hai scritto "in arrivo" xD come alimentare false speranze :( :O
-
Ahahah... Non è vero, non ti ho quotato :) :)
-
Quote:
hotto
Ahahah... Non è vero, non ti ho quotato :) :)
Prossima volta allora specifica: una nuova versione della rom sta per arrivare, allacciate le cinture e tenetevi forte!
Meglio cosi, si capisce di più e non si alimentano false speranze :p