Visualizzazione stampabile
-
Di solito voi la batteria a che temperatura gira? Io sto quasi sempre intorno ai 30!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Io messa per prova solo con cache e Dalvik, idem come stamattina per la 3.9.
Per ora tutto ok, nessun problema
Anche a me per ora tutto ok
-
Quote:
AI0LIA
Il Google è più performante ;)
per kernel google intendete quello di hotto in prima pagina della slim 2.5?
-
Ragazzi non ho capito perché la 3.9 non va bene ed è stata subito aggiornata alla 3.10? Poi mi chiedevo altre due cose ..con solo wipe cache dalvik e system bisogna riflashare anche le gapps?e il kernel di hotto è compatibile quindi anche con questa 3.10?
-
Quote:
capitanouncino
per kernel google intendete quello di hotto in prima pagina della slim 2.5?
No intendiamo quello originale google! C'è anche il link qualche pagina fa!
-
Quote:
anerandros
Ragazzi non ho capito perché la 3.9 non va bene ed è stata subito aggiornata alla 3.10? Poi mi chiedevo altre due cose ..con solo wipe cache dalvik e system bisogna riflashare anche le gapps?e il kernel di hotto è compatibile quindi anche con questa 3.10?
Si se fai anche il wipe system devi riflashare le gapps, solo cache e dalvik no.....vai tranquillo il kernel estratto da hotto funziona benissimo, l ho messo immediatamente ;)
-
si può passare dalla 3.8 alla 3.10 facendo wipe cache a dalvik? e poi flashando rom e gapps? o è necessario fare per forza wipe data?
ah se faccio anche format system perdo tutti i dati sull cell oppure no? grazie fatemi sapere
-
Quote:
Magicoo85
No intendiamo quello originale google! C'è anche il link qualche pagina fa!
Ah ecco, sapevo di essermi perso qualcosa!
-
Quote:
anerandros
Come spiegato da hotto qualche pagina dietro.
Quote:
Ora spiego: praticamente Jenkins ha buildato per alcuni device sincronizzando col codice della 3.8, loro nel dubbio re-buildano per tutti i device. Quindi ci sarà a breve la 3.10
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [ STABLE 3.0]
SlimKat Weekly 3.9 -> 3.10
Quote:
alexmalons
si può passare dalla 3.8 alla 3.10 facendo wipe cache a dalvik? e poi flashando rom e gapps? o è necessario fare per forza wipe data?
ah se faccio anche format system perdo tutti i dati sull cell oppure no? grazie fatemi sapere
Se passi dalla 3.8 alla 3.10 solo con dirty wipe ( cache + davlik ) non cè bisogno di flashare nuovamente le gapps.
Anche con il wipe system non perdi nessun dato ma devi riflahare le gapps.
@tutti gli amanti del kernel stock google : https://content.wuala.com/contents/V...rnel.zip/?dl=1
-
Quote:
dadenet
Come spiegato da hotto qualche pagina dietro.
L'avevo letto il post di hotto ma non capivo cosa significasse che "hanno buidato solo per alcuni devices sincronizzando con la 3.8.." Anche perché fino a stasera non potrò flasharla e non vorrei avere problemi con questa 3.9.. ;)
-
Quote:
dadenet
Questo é il kernel stock google senza alcuna modifica?
-
Quote:
Cru0r
Questo é il kernel stock google senza alcuna modifica?
Si, quello originale della factory ;)
Quello in prima, postato da hotto, è invece il kernel della slim 2.5 simile all'origine ma non identico(compilazione linaro , possibilità di undervolt/overvolt)
-
Primo giorno di SlimKat + franco.Kernel ho raggiunto le 6h di screen on! Davvero ottimo!
-
Quote:
AI0LIA
Si, quello originale della factory ;)
Quello in prima, postato da hotto, è invece il kernel della slim 2.5 simile all'origine ma non identico(compilazione linaro , possibilità di undervolt/overvolt)
Chi li ha provati entrambi che suggerisce tra i due?
-
Quote:
capitanouncino
quello originale google è il più fluido senza dubbio,ottimo anche quello postato da hotto,quello invece delle ultime weekly un pelo meno
- - merge - -
Quote:
capitanouncino
quello originale google è il più fluido senza dubbio,ottimo anche quello postato da hotto,quello invece delle ultime weekly un pelo meno
-
Quote:
dadenet
@Dade, di solito però se sei installa un kernel stock bisogna flashare superSU, sai nulla in merito a questo kernel?
-
Quote:
Mabit
@Dade, di solito però se sei installa un kernel stock bisogna flashare superSU, sai nulla in merito a questo kernel?
Si, vero! Io ho provato l'altra sera a flashare l'originale e al riavvio non avevo il root, quindi ho dovuto flashare supersu
-
Notavo una cosa...le gapps erano del 24 sia le Aio che le minimal....le Aio ora sono datate 25
-
Quote:
Mabit
Faccio subito una prova pratica e ti dico.
-
Quote:
asparaz43
Notavo una cosa...le gapps erano del 24 sia le Aio che le minimal....le Aio ora sono datate 25
Avranno cambiato la data ma ieri su xda il Dev ha esplicitamente detto che le gapp sono le stesse.
-
Quote:
AI0LIA
Avranno cambiato la data ma ieri su xda il Dev ha esplicitamente detto che le gapp sono le stesse.
Ho letto anche io quel post ma mi è comunque venuto il dubbio....per ora tutto ok da il flash di ieri sera
-
@Mabit Allora messo kernel stock google , si necessita di flashare supersu x avere i permessi di root.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/egynu4ej.jpg
-
Passato questa mattina dalla 3.9 alla 3.10 con wipe cache e dalvik. Qualcuno saprebbe indicare le novità più evidenti? (non ho tempo per leggere il changelog)
Grazie
-
Quote:
dmarone31
Passato questa mattina dalla 3.9 alla 3.10 con wipe cache e dalvik. Qualcuno saprebbe indicare le novità più evidenti? (non ho tempo per leggere il changelog)
Grazie
Nessuna, leggiti qualche post indietro...se hai tempo
-
Quote:
dadenet
Lo avevo scritto io pochi post dietro.
-
perche mi chiede sempre il login per scaricare le gapps?
-
Quote:
dade82
perche mi chiede sempre il login per scaricare le gapps?
Prova qua
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
-
Perchè dopo aver aggiornato a 3.10 non mi rimuove più le app dallo slim center?
-
flashata anch'io la 3.10 con kernel stock google...devo dire che è fluidissimo, vedremo ora la batteria quanto tiene.
-
Quote:
capitanouncino
flashata anch'io la 3.10 con kernel stock google...devo dire che è fluidissimo, vedremo ora la batteria quanto tiene.
Fluidissima vero! :P
-
Quote:
AI0LIA
Fluidissima vero! :P
Per curiosità ho fatto un giro con antutu e mi ha dato 24k miseri punti...a testimonianza del fatto che sono bench del tutto inaffidabili qualora ce ne fosse ancora il bisogno.
-
Quote:
capitanouncino
Per curiosità ho fatto un giro con antutu e mi ha dato 24k miseri punti...a testimonianza del fatto che sono bench del tutto inaffidabili qualora ce ne fosse ancora il bisogno.
Io Slim + kernel google faccio 35mila
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/7e5anaju.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Trickster mi aveva limitato la CPU a 1500...adesso ho fatto 31966. Se tu sei in dalvik il distacco è normale.
-
Potete linkare il kernel stock, ho guardato in dietro senza trovarlo. Thanks
-
Quote:
hamleto
Potete linkare il kernel stock, ho guardato in dietro senza trovarlo. Thanks
https://content.wuala.com/contents/V...rnel.zip/?dl=1
-
Ciao ragazzi! Scusate, ma in questa rom é oossibile cambiare lo sfondo della lockscreen? Io ho provatonsia con gravitybox che con lockscreen wallpaper di xposed ma non me lo cambia.. Idee?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Magari dico una stupidaggine, però a sensazione personale mi sembrava più reattivo con la 3.85....mah
-
Quote:
AI0LIA
Bisogna flashare superuser? Ho perso il root
-
Quote:
lorisluise
Bisogna flashare superuser? Ho perso il root
Si certo... :) ma superSU no superuser
-