Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Con la 3.10 ho iniziato ha riscontrare consumi mooooolto più alti! Alla batteria appare la dicitura "servizi Google" che consuma veramente tanto.. Perdo molto deep sleep!
A questo punto ti consiglierei di aspettare a fare il full wipe visto che sta per uscire la stabile....almeno lo fai una volta ;)
-
Quote:
asparaz43
A questo punto ti consiglierei di aspettare a fare il full wipe visto che sta per uscire la stabile....almeno lo fai una volta ;)
Si, infatti l'avevo letto pure io. Ma tipo uscirà fra oggi e domani? Perché di solito facevo le mie classiche 5 ore di schermo mentre con la 3.10 arrivo a malapena a 3 :(
-
Quote:
TaBiooH
Si, infatti l'avevo letto pure io. Ma tipo uscirà fra oggi e domani? Perché di solito facevo le mie classiche 5 ore di schermo mentre con la 3.10 arrivo a malapena a 3 :(
A quanto ho capito si, però dipende sempre se trovano qualche bug o no...
-
Quote:
TaBiooH
aspetta 2 giorni e portati un caricabatteria!
-
passerò anche io a questa rom, aspetto la stabile
visto che con l'ultima build della purity la batteria non mi sta durando bene
che kernel va per la maggiore con la slimkat?
-
Quote:
lezzi
passerò anche io a questa rom, aspetto la stabile
visto che con l'ultima build della purity la batteria non mi sta durando bene
che kernel va per la maggiore con la slimkat?
Quello della rom è ottimo, se invece vuoi super reattività e fluidità puoi installare il kernel originale google o in alternativa quello postato da hotto in OP
-
Quote:
AI0LIA
Quello della rom è ottimo, se invece vuoi super reattività e fluidità puoi installare il kernel originale google o in alternativa quello postato da hotto in OP
Io ho montato il franco.Kernel e va da dio! :D
-
Ciao a tutti.. Sto scaricando la rom.. Come é messa rispetto alla Carbon?
-
Quote:
paolob79
Ciao a tutti.. Sto scaricando la rom.. Come é messa rispetto alla Carbon?
Guarda ha meno personalizzazioni ma è molto ma molto fluida, per ovviare alla mancanza del pocket mode se lo usi puoi installare gravity screen
-
Quote:
AI0LIA
Guarda ha meno personalizzazioni ma è molto ma molto fluida, per ovviare alla mancanza del pocket mode se lo usi puoi installare gravity screen
Mazza.. Sei ovunque.. Beh la Carbon cmq é fluida oltre che in italiano..
-
Quote:
paolob79
Mazza.. Sei ovunque.. Beh la Carbon cmq é fluida oltre che in italiano..
Si, entrambe ottime. Ora va a tuo gusto ;)
-
A quanti DPI consigliate di mettrre.?
-
Quote:
paolob79
A quanti DPI consigliate di mettrre.?
420 è un ottimo compromesso.
-
Quote:
AI0LIA
420 è un ottimo compromesso.
OK inizio con quella poi vedo va..
-
Quote:
paolob79
OK inizio con quella poi vedo va..
Io le ho provate tutte, di meno è tutto troppo piccolo, di più ti avvicini ai dpi stock che non ti permettono di goderti i 5 pollici del nexus, 420 è un ottimo compromesso ;)
-
Altra domandina che non trovo nei vari menu.. Nella lockscreen ho la temperatura in fahrenheit, dove si cambia?
-
Quote:
paolob79
Altra domandina che non trovo nei vari menu.. Nella lockscreen ho la temperatura in fahrenheit, dove si cambia?
Devi utilizzare un widget che si chiama "Configura il widget DashClock" Poi vai in Estensioni-Meteo-Impostazioni e li cambi l'Unità di misura.
-
Quote:
Lore91
Devi utilizzare un widget che si chiama "Configura il widget DashClock" Poi vai in Estensioni-Meteo-Impostazioni e li cambi l'Unità di misura.
Ora provo..
-
Ciao, per le gapps in op se clicco mi rimanda ad un login.. ma non mi permette di registrarmi.. sbaglio qualcosa vero ?
-
Quote:
paolob79
Ciao, per le gapps in op se clicco mi rimanda ad un login.. ma non mi permette di registrarmi.. sbaglio qualcosa vero ?
No purtroppo spesso fa questo problema. Fai così :
Sulla sinistra sta una lista con nomi, tu cerca la parola "addon", poi si aprirà una pagina e scegli Gapps, poi le Gapps più aggiornate
-
Grazie, oltretutto da tapatalk non è cliccabile.. boh.. mo provo il tuo modo.. grazie
edit.. ok trovato.. ma non si possono scegliere in un pacchetto ?
Devo scaricarne una ad una ?
Eriedit.. trovo l'elengo.. ma non c'è nulla da cliccase se non appunto Slim Minimal Gapps ma torna alla pagina del login..
hahaha edit n'altra volta.. con qualche giro strano ci sono arrivato... mazza che giro..
-
Quote:
Lore91
Basta fare lo slide verso il basso sul widget della lockscreen e spunta una rotellina per modificare il widget.
-
Quote:
paolob79
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Prova qua
-
Questa ROM è pre-rooted o è necessario avere il root?
-
Quote:
Torre891
Questa ROM è pre-rooted o è necessario avere il root?
Bastava usare il tasto cerca come da regolamento
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5418433
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5423857
Oltre che scritto in prima pagina:
"Abilitare il root, da opz. sviluppatore, attivabile tappando 7 volte su numero build, in info su telefono."
-
Si muovono con sta stabile mmmmmm....che a sto giro faccio un bel full wipe
-
Ragazzi assurdo!
Riavvio il telefonò senza aver fatto o installato nulla e mi ritrovo il te le resettato,cioè mi dice che il id android è stato cambiato in seguito ad un reset,ho sempre la slim ma si sono resettare tutte le cose.
Cosa è successo?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi assurdo!
Riavvio il telefonò senza aver fatto o installato nulla e mi ritrovo il te le resettato,cioè mi dice che il id android è stato cambiato in seguito ad un reset,ho sempre la slim ma si sono resettare tutte le cose.
Cosa è successo?
Azz! Ne provi tante di rom? Hai il dual boot?
Comunque se hai un nandroid sai già che fare....
-
-
Quote:
TaBiooH
È uscita la stable!
In download....stavo per scrivere anche io ;)
-
Quote:
TaBiooH
È uscita la stable!
Quote:
asparaz43
Azz! Ne provi tante di rom? Hai il dual boot?
Comunque se hai un nandroid sai già che fare....
Con la scusa full wipe
Link stabile 4
http://www.slimroms.net/index.php/do...053-hammerhead
Link gapp build 4
http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
-
-
In download sia rom che gaapps.. Grazie dell'avviso.
-
Per pulire il più possibile basta un full wipe? Scusate ma ancora non ho capito tutti i nomi e quali devo fare per avere un full degno di nota..
-
Metti rom e gapps nel telefono e fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik, wipe system poi flash rom e flash gapps
-
Grazie.. Ogni volta non mi ricordo cosa NON devo mai fare..
-
Quote:
paolob79
Grazie.. Ogni volta non mi ricordo cosa NON devo mai fare..
L importante è che NON fai il wipe internal storage! ;)
-
In download, stasera o domani la riprovo :)
-
Quote:
fabioo123
In download, stasera o domani la riprovo :)
Ti aspetto ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ti aspetto ;)
A fluidità è davvero niente male.. Però cavolo mancano un bel po di cose per me :( mi manca il limite dei dati settimanale, i power toggle, il browser in modalità desktop, il menù recenti non mi piace(ovviamente sono gusti personali). Penso che con qualche chicca in più questa rom potrebbe diventare una delle migliori ad oggi disponibili, se non la migliore.