Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Io uso Swift Key e non ho questo problema... Innanzitutto prova a reinstallarlo (swiftkey). Se ti da ancora questo problema dovresti provare a riflashare la rom, magari con un full wipe (dalvik, cache, system, data)
Ho fatto solo dalvik e cache....ho dovuto smenazzarcelo un pò nelle impostazioni "lingua e immissione" ma alla fine l ha presa :)
-
-
ma hanno aggiunto la possibilità di modificare i DPI o no?
-
Quote:
TheDarkMan
ma hanno aggiunto la possibilità di modificare i DPI o no?
Non ancora... ma puoi farlo tramite app esterna tipo Build Prop Editor
-
Ragazzi ho aggiornato alla versione 1.95.
Andando ad utilizzare Titanium Backup, mi ha notificato che non ho i permessi di Root!
Come posso risolvere? La rom non è già rootata di suo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Ragazzi ho aggiornato alla versione 1.95.
Andando ad utilizzare Titanium Backup, mi ha notificato che non ho i permessi di Root!
Come posso risolvere? La rom non è già rootata di suo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
flasha supersu
-
Buon Natale ragazzi :) @metghost vai in impostazioni/opzioni sviluppatore/root access e metti apps and adb ;)
-
Scusate, un ultimo chiarimento: In questa rom l'interfaccia è decisamente più "piccola" rispetto alla stock. C'è un modo per modificare questa impostazione? La possibilità di modificare i DPI che ho letto verrà introdotta nelle prossime versioni, significa proprio modificare questo aspetto?
PS: Scusate i termini non proprio tecnici rotfl
-
Quote:
metghost
Scusate, un ultimo chiarimento: In questa rom l'interfaccia è decisamente più "piccola" rispetto alla stock. C'è un modo per modificare questa impostazione? La possibilità di modificare i DPI che ho letto verrà introdotta nelle prossime versioni, significa proprio modificare questo aspetto?
Ciao si per ora bisogna fare manualmente,io ad esempio uso Es gestore file del playstore con quello prima vai nelle sue impostazioni metti on in root explorer poi vai in /system/buid.prop apri con es note editor e cerchi la stringa lcd density fai modifica metti 480 poi esci salvi metti off su root explorer esci dall app e riavvii ;)
-
Quote:
metghost
Al momento si può fare solo manualmente. Se sei poco esperto (come me rotfl) in materia basta che usi l' app consigliata dall' autore del 3d , è facilissimo
-
Quote:
asparaz43
Ciao si per ora bisogna fare manualmente,io ad esempio uso Es gestore file del playstore con quello prima vai nelle sue impostazioni metti on in root explorer poi vai in /system/buid.prop apri con es note editor e cerchi la stringa lcd density fai modifica metti 480 poi esci salvi metti off su root explorer esci dall app e riavvii ;)
Quote:
alephone
Al momento si può fare solo manualmente. Se sei poco esperto (come me rotfl) in materia basta che usi l' app consigliata dall' autore del 3d , è facilissimo
Grazie a entrambi! =)
Ma per il problema del play store che rileva il telefono come tablet? Per interci: se vado nella sezione Giochi, e nelle varie sotto-sezioni (nuove gratis-nuove a pagamento - ecc..) mi dice "progettate per tablet" appena sopra la lista.
-
-
Quote:
ryk
flasha supersu
Per flashare supersu come si procede?
-
Quote:
AI0LIA
Per flashare supersu come si procede?
Come con le rom da recovery....scarichi dal link in prima pagina metti in memoria del telefono e installi
-
Quote:
sbarbi
Disponibile ora ;)
-
Domanda scema: nel Changelog si parla di tante migliorie alla fotocamera ma io mi ritrovo quella stock. È perché ho installato la gapps AIO? Se si, c'è un modo di affiancare l'app della fotocamera della rom a quello stock Google? Grazie
-
Potete linkare le gapps da installare con questa rom? Nel sito ufficiale vedo che ci sono solo le gapps 4.3...
-
Quote:
metghost
Potete linkare le gapps da installare con questa rom? Nel sito ufficiale vedo che ci sono solo le gapps 4.3...
Androidiani App
Se guardi ci sono anche quelle per Android 4.4, dal menu a sinistra le trovi facilmente. Per la beta 2 sono le stesse che si usavano con le rom 1.x
-
Quote:
metghost
Androidiani App
C'è il link in prima pagina!
-
Ragazzi ma per avere la camera della slim e non quella di google (photoshare) basta falshare di sopra oppure cancellare qualche cose? Perche qualcuno su xdaa consigliava di eliminare qualche script dalla cartella addon.
-
-
Nel changelog delle ultime versioni ho visto comparire la feature "chamber of secrets"... Qualcuno sa Come si attiva?
Grazie
-
Quote:
Maverick79
Nel changelog delle ultime versioni ho visto comparire la feature "chamber of secrets"... Qualcuno sa Come si attiva?
Grazie
Quoto la domanda
-
Sinceramente ho solo visto che è uscita la build ma non ho avuto tempo di scaricarla e di guardare mi spiace
-
Non so cosa sia questa "camera dei segreti" provo a cercare info.
-
Trovata :-) che stronzi (in senso simpatico) che sono i dev...però visto con lo dicono anche su XDA non ve lo dico.
L'ho trovata leggendo il codice su gerrit.slimroms.net!!! vi do il suggerimento dato su XDA è in una zona buia del N5!!!
-
Quote:
sbarbi
Trovata :-) che stronzi (in senso simpatico) che sono i dev...però visto con lo dicono anche su XDA non ve lo dico.
L'ho trovata leggendo il codice su gerrit.slimroms.net!!! vi do il suggerimento dato su XDA è in una zona buia del N5!!!
Zona buia?????
-
Quote:
Originariamente inviato da sbarbi
Non ho capito nulla... Rotfl
Dai diccelo e basta ahahah
EDIT: Son riuscito a trovarlo!! Solo che non ho capito a che cosa serve... L'ho attivato ma apperentemente non è successo proprio nulla. Mi ha solo detto "the chamber of secrets has opened" rotfl
-
qualcuno mi potrebbe spiegare questa funzione e come si attiva??
inoltre app camera c'e hdr??
in caso affermativo come faccio ha utilizzare questa e non la stock di google?? su xda dicevano che devo eliminare qualche script prima del flash ma quale??
-
Raga ho dato un occhio al codice su gerrit ma nn essendo un esperto java nn ci ho capito molto...ho provato a guardare dentro i dev settings ma nm ne ho cavato un ragno dal buco
Edit: trovata...ahahahaah...che bastasi! :D
-
Quote:
Maverick79
Raga ho dato un occhio al codice su gerrit ma nn essendo un esperto java nn ci ho capito molto...ho provato a guardare dentro i dev settings ma nm ne ho cavato un ragno dal buco
Edit: trovata...ahahahaah...che bastasi! :D
Si ma hai capito a che cosa serve per caso?
-
Quote:
metghost
Si ma hai capito a che cosa serve per caso?
Androidiani App
ecco a cosa serve ;)https://www.youtube.com/watch?v=jWsY9wAq_9M
-
Si...dovrebbe dare la possibilità di associare una particolare funzione ad uno slim shortcut (lista delle funzioni e delle relative stringhe si trovano nel file settings.java).
Praticamente inserisci uno slim shortcut sulla home e la puoi associare ad una particolare funzione che indichi tramite apposita stringa.
Ps. Nn ho avuto tempo di guardare la lista funzioni al momento quindi nn so cosa si possa fare nello specifico
-
Quote:
Maverick79
Si...dovrebbe dare la possibilità di associare una particolare funzione ad uno slim shortcut (lista delle funzioni e delle relative stringhe si trovano nel file settings.java).
Praticamente inserisci uno slim shortcut sulla home e la puoi associare ad una particolare funzione che indichi tramite apposita stringa.
Ps. Nn ho avuto tempo di guardare la lista funzioni al momento quindi nn so cosa si possa fare nello specifico
Dove si può trovate la lista delle funzioni?
-
Ho provato ad installare questa ROM ma quando installo titanium backup per fare un restore delle app mi dice che non ho il root quindi non posso fare nulla.come risolvo visto che i permessi di root li ho per forza?
Grazie a tutti voi
-
Quote:
lorenzo220580
Ho provato ad installare questa ROM ma quando installo titanium backup per fare un restore delle app mi dice che non ho il root quindi non posso fare nulla.come risolvo visto che i permessi di root li ho per forza?
Grazie a tutti voi
Vai in opzioni sviluppatore e in accesso root metti la spunta su applicazioni e adb
-
Quote:
asparaz43
Vai in opzioni sviluppatore e in accesso root metti la spunta su applicazioni e adb
Tra poco ci provo.grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Tra poco ci provo.grazie
Di nulla....;)
-
Ragazzi sono attualmente con il franco kernel ma sarei intenzionato a provare il kernel stock della slim.. Come mi trovate a durate della batteria inoltre è possibile fare undervolt e a regolare la vibrazione..
-
Quote:
Abit
Ragazzi sono attualmente con il franco kernel ma sarei intenzionato a provare il kernel stock della slim.. Come mi trovate a durate della batteria inoltre è possibile fare undervolt e a regolare la vibrazione..
Ciao io lo usavo e mi trovavo bene...ora sto provando il Chaos da un paio di gg.
Facevo tranquillamente UV tramite Trickster o app simili. Stessa cosa con la vibrazione.