Visualizzazione stampabile
-
Ho guardato ho le Slim aio per la precisione.. E lo store nero.
Scarico solo le Slim allora.. Devo reinstallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Oh ti giuro che io ho sempre messo solo le Slim e ho solo la camera classica.. Cioè quella che riempe tutto il display..
Quote:
paolob79
Ho guardato ho le Slim aio per la precisione.. E lo store nero.
Scarico solo le Slim allora.. Devo reinstallare tutto?
Ultima weekly, ultime Slim gapp , e hai la fotocamera google e quella aosp
-
Quote:
AI0LIA
Ultima weekly, ultime Slim gapp , e hai la fotocamera google e quella aosp
Quella AOSP ha i video a 60 FPS?
-
Beh stavamo proprio parlando della nuova fotocamera e dove trovarla heheh sto provando a scaricare la sola versione Slim.. Quella che pesa meno per intenderci e poi ti dico..
-
Quote:
tro69
Non ignoratemi :D
Hai già la fotocamera google con le banks, controlla sul playstore se ti dà l'eventuale aggiornamento, puoi cercare fotocamera google e controlli
-
Messe le sole Slim.. Il file che pesa la metà per intenderci ma ho solo una camera.. Quella a tutto schermo per intenderci..
-
Quote:
paolob79
Messe le sole Slim.. Il file che pesa la metà per intenderci ma ho solo una camera.. Quella a tutto schermo per intenderci..
Per intenderci... :P
Mi potreste gentilmente dire se l'app fotocamera della slimkat ha I VIDEO A 60FPS?
-
Quote:
SPAstef
Per intenderci... :P
Mi potreste gentilmente dire se l'app fotocamera della slimkat ha I VIDEO A 60FPS?
Guarda nelle impostazioni c'è...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/be4azage.jpg
-
Ho fatto un paio di prove..
Nelle gapps slim non la doppia fotocamera e vabbe..
Quella che ho non ha l'hdd ma nei video posso i. Postare molte più cose.
Se provo a mettere photosphere ho l'hdr ma spariscono le impostazioni della videocamera..
In tutto questo non ho mai la Google fotocamera comunque..
-
Quote:
paolob79
Ho fatto un paio di prove..
Nelle gapps slim non la doppia fotocamera e vabbe..
Quella che ho non ha l'hdd ma nei video posso i. Postare molte più cose.
Se provo a mettere photosphere ho l'hdr ma spariscono le impostazioni della videocamera..
In tutto questo non ho mai la Google fotocamera comunque..
Ascolta, se installi l'ultima weekly della slimkat e le ultime Slim gapp (io ho le aio) avrai sia la fotocamera aosp(quella di cui parli tu) e sia la fotocamera google
-
Ultima prova.. In fullhd non funziona l'impostazione dei frame.. Bisogna abbassare la risoluzione
-
Quote:
AI0LIA
Ascolta, se installi l'ultima weekly della slimkat e le ultime Slim gapp (io ho le aio) avrai sia la fotocamera aosp(quella di cui parli tu) e sia la fotocamera google
Mi fido ciecamente di quello che dici ma ti stragiuro che ho l'ultima con le aio e ho solo una fotocamera :)
-
Quote:
paolob79
Mi fido ciecamente di quello che dici ma ti stragiuro che ho l'ultima con le aio e ho solo una fotocamera :)
Vai sul playstore, cerca fotocamera google, e vedi se te la fa installare
-
Si infatti ho appena scaricato quella ed é andata a sostituire quella precedente..
-
Con l'ultima Weekly + francoKernel installata con un bel full wipe noto che la batteria ha una durata mostruosa! Al 2° ciclo di carica sono a 4 ore di schermo ed ho ancora il 45%!
Totalmente soddisfatto :D
-
Quote:
paolob79
Io son settimane che cerco di farlo andare....come ci riesco?accettasi anche pm :)
Per il fatto delle ultime aio gapps la camera di google bisogna scaricarla...ma a me interessa quella aosp
-
Quote:
TaBiooH
Con l'ultima Weekly + francoKernel installata con un bel full wipe noto che la batteria ha una durata mostruosa! Al 2° ciclo di carica sono a 4 ore di schermo ed ho ancora il 45%!
Totalmente soddisfatto :D
Non mi esprimo ma pure a me sta dando la stessa sensazione.. Batteria che Dura mooolto di più.. Però ho il kernel suo attualmente..
-
Lo so ma come ho scritto ora non ho più quella fotocamera.. Che poi non funzionava..
-
Il franco kernel va solo sulla weekly o anche sulla stable?
-
Quote:
mikiwind
Il franco kernel va solo sulla weekly o anche sulla stable?
Su entrambe ma io non te lo consiglio...
-
Ma ora come ora va da dio senza.. E come detto dal passaggio all'ultima Weekly la batteria mi dura troppo di più..
-
Ciao a tutti. Mi sto avventurando per la prima volta nel modding e ho deciso di provare questa come prima rom? Che ne dite? Va bene o mi consigliate di comiciare da qualcos'altro?
Ho scaricato la OFFICIAL per evitare bug.
Una cosa non ho capito: dei vari file presenti nel file zip, quale devo utilizzare? Devo usare proprio il file zip? E poi: devo metterli in una cartella specifica nella memoria del telefono? (Stesso discorso per le gapps)
Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti. Mi sto avventurando per la prima volta nel modding e ho deciso di provare questa come prima rom? Che ne dite? Va bene o mi consigliate di comiciare da qualcos'altro?
Ho scaricato la OFFICIAL per evitare bug.
Una cosa non ho capito: dei vari file presenti nel file zip, quale devo utilizzare? Devo usare proprio il file zip? E poi: devo metterli in una cartella specifica nella memoria del telefono? (Stesso discorso per le gapps)
Grazie
Se installi questa rom inizi col botto. Gli zip li metti dove vuoi, io li metto nella cartella "download" ma è indifferente. Ovviamente devi usare gli zip della rom, non puoi scompattarli
-
Quote:
Cru0r
Se installi questa rom inizi col botto. Gli zip li metti dove vuoi, io li metto nella cartella "download" ma è indifferente. Ovviamente devi usare gli zip della rom, non puoi scompattarli
Perfetto. Grazie! Quindi butto dentro direttamente i file zip interi.
Ultimo dubbio: ho il telefono da un mese e non ho ancora fatto la calibrazione della batteria, conviene farla con la stock, conviene farla dopo aver installato questa rom, o non cambia nulla?
-
Quote:
AleMar85
Perfetto. Grazie! Quindi butto dentro direttamente i file zip interi.
Ultimo dubbio: ho il telefono da un mese e non ho ancora fatto la calibrazione della batteria, conviene farla con la stock, conviene farla dopo aver installato questa rom, o non cambia nulla?
Di nulla, comunque per ringraziare usa il tasto Thanks. Per la calibrazione, se la ritieni necessaria, è indifferente che tu la faccia con la slimkat o la rom stock, quindi a mi avviso flasha la rom e poi calibra la batteria
-
ho installato l'ultima weekly con le seguenti gapps: Slim_AIO_gapps.4.4.2.build.4.6 ma ho solo un tipo di fotocamera e senza HDR, dovrei flashare anche il fix?
-
Quote:
Null33
ho installato l'ultima weekly con le seguenti gapps: Slim_AIO_gapps.4.4.2.build.4.6 ma ho solo un tipo di fotocamera e senza HDR, dovrei flashare anche il fix?
No, apri il playstore e cerca google fotocamera, poi installala ;)
-
Quote:
tro69
Ho flashato l'ultima weekly, le gapps minimal banks e non ho l'HDR. Devo flashare il pacchetto photosphere dal sito slimroms?
No, se vai sul playstore e cerchi "fotocamera google"?
-
-
Quote:
tro69
Mi compare. La devo installare? Ma sostituirà l'attuale fotocamera?
Quote:
paolob79
Si la sostiruisce
No non la sostituisce la affianca, se vuoi sostitirla devi flashare photosphere
-
Quote:
tro69
Mi compare. La devo installare? Ma sostituirà l'attuale fotocamera?
No...........
-
Come si chiama il widget meteo che ha la mahdi ROM?vorrei sapere se è possibile installarlo su questa ROM.
Grazie
-
Ragazzi, ho messo la rom! Non la weekly, ma la official. Perchè Titanium Backup mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root?
MODIFICA: Altre due cose: non so se è cambiato rispetto alla stock o sono io che non riesco più a ritrovarlo, ma come faccio a eliminare la vibrazione che fa ogni volta che premo un tasto sulla tastiera? Poi perché è tutto rimpicciolito? C'è un modo per far tornare le dimensioni come nella stock?
Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ragazzi, ho messo la rom! Non la weekly, ma la official. Perchè Titanium Backup mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root?
MODIFICA: Altre due cose: non so se è cambiato rispetto alla stock o sono io che non riesco più a ritrovarlo, ma come faccio a eliminare la vibrazione che fa ogni volta che premo un tasto sulla tastiera? Poi perché è tutto rimpicciolito? C'è un modo per far tornare le dimensioni come nella stock?
Grazie
Tutto scritto in prima. Per la vibrazione non ricordo io menù preciso, prova su suoni
-
Quote:
AleMar85
Grazie
Se leggi l'OP troverai quasi tutte le risposte.
Per la vibrazione invece impostazioni, audio, vibra alla pressione togli il flag
-
Quote:
fabioo123
Tutto scritto in prima. Per la vibrazione non ricordo io menù preciso, prova su suoni
Quote:
AI0LIA
Se leggi l'OP troverai quasi tutte le risposte.
Per la vibrazione invece impostazioni, audio, vibra alla pressione togli il flag
Per le dimensioni l'ho trovato, grazie lo stesso. Per titanium ora cerco meglio.
Per la vibrazione: quella spunta è già tolta, ma vibra lo stesso; se la rimetto fa vibrare in più i tasti home e back...
-
Quote:
AleMar85
Per le dimensioni l'ho trovato, grazie lo stesso. Per titanium ora cerco meglio.
Per la vibrazione: quella spunta è già tolta, ma vibra lo stesso; se la rimetto fa vibrare in più i tasti home e back...
Ah ok, per la tastiera devi disattivare la vibrazione da impostazioni, lingua e immissione, avanzate della tastiera aosp, http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/sa2ypeje.jpg
Se usi SwiftKey lo farai dalle sue impostazioni ;)
-
Aioila che png usi per i softkey hai qualche bel zip da passarmi :) :)?
-
Ragazzi ma per quanto riguarda l'otg funziona di default? Perché la mia penna USB la "legge" ma mi da dimensione 0. Conviene installare stickmount o dipende dal kernel?
-
Usa quello che vuoi,stick è il più versatile