Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Cosa è l'active display e come si usa?
È una modalità di notifica del Motorola moto e in pratica all'arrivo di una notifica si accende per tot secondi lo schermo mostrandoti di cosa si tratta, ti dà un anteprima in pratica.
-
Ho attivato pocket mode. Se tiro fuori il tel dalla tasca si accende ma se ricevo un messaggio aspetto che si spenga lo schermo e poi lo tiro fuori lo schermo non si accende più.
-
Altro test, batteria residua 21% quindi 1/5
Misto wifi / 3g
-
Ho fatto un test della batteria confrontando un ciclo con pocket mode attivo e uno disattivo, anche in questo caso non ho notato differenze di durata della batteria
-
Quote:
fabioo123
Ho fatto un test della batteria confrontando un ciclo con pocket mode attivo e uno disattivo, anche in questo caso non ho notato differenze di durata della batteria
Il pocket mode in 9 ore di aereo consuma zero, il che è un mistero dato che in fin dei conti è una sorta di touch control
-
la poket mode funziona con francok?
e invece ho un consumo del 12% di com.android.systemui è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Il pocket mode in 9 ore di aereo consuma zero, il che è un mistero dato che in fin dei conti è una sorta di touch control
Credo sia leggermente diverso perché touch control lascia proprio il pannello attivo per far funzionare il touch, mentre quest'ultima dovrebbe lasciare attivo solo il sensore di prossimità, e a quanto pare il consumo è irrisorio
-
Pocket mode che funzione è?
-
Quote:
sipputu
Pocket mode che funzione è?
Ti attiva lo schermo uscendolo dalla tasca o dalla custodia, a me a volte non funziona casualmente, non ho capito il perché
-
in alternativa al pocket mode esiste l'app Gravity, molto più personalizzabile (credo)
-
Quote:
bazzy
in alternativa al pocket mode esiste l'app Gravity, molto più personalizzabile (credo)
Credo che con gravity qualcosina di batteria la consuma, Senza contare che sei obbligato a tenere xposed e quindi non puoi usare il dalvik art
-
Quote:
bazzy
la differenza è che con la rom consuma zero mentre con xposed qualcosa consuma sicuro ;)
Quote:
fabioo123
Ti attiva lo schermo uscendolo dalla tasca o dalla custodia, a me a volte non funziona casualmente, non ho capito il perché
in che senso?
-
Quote:
AI0LIA
in che senso?
Lo esco dalla custodia e non si accende, ho impostato che si attivi sempre anche senza notifiche ma a volte (tipo 1 su 10) lo schermo non si accende da solo
-
Quote:
fabioo123
Lo esco dalla custodia e non si accende, ho impostato che si attivi sempre anche senza notifiche ma a volte (tipo 1 su 10) lo schermo non si accende da solo
1/10 potrebbe dipendere da condizioni di luce magari, che dici? Considera che qualche bug essendo stato introdotto ora potrebbe esserci
-
Quote:
AI0LIA
1/10 potrebbe dipendere da condizioni di luce magari, che dici? Considera che qualche bug essendo stato introdotto ora potrebbe esserci
Sì anche io ho pensato ad una questione di luce, o magari copro io col dito (anche se ci faccio molta attenzione), considera pure che vengo dalla v16 senza full wipe, non ho proprio da lamentarmi..
-
Quote:
fabioo123
Sì anche io ho pensato ad una questione di luce, o magari copro io col dito (anche se ci faccio molta attenzione), considera pure che vengo dalla v16 senza full wipe, non ho proprio da lamentarmi..
Se si riuscisse a capire il punto esatto si potrebbe attivare "manualmente", forse.
-
Quote:
AI0LIA
Se si riuscisse a capire il punto esatto si potrebbe attivare "manualmente", forse.
E in alto a destra (il lato opposto della fotocamera anteriore)
-
Quote:
fabioo123
E in alto a destra (il lato opposto della fotocamera anteriore)
Perché è strano, se fai il movimento di metterlo in testa appena la parte bassa del telefono comincia ad entrare il display si spegne
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha provato active display?
Io ho provato ad attivarlo e ho notato questo bug nella lockscreen.
Nella nav bar ci sono i tasti normali e non quelli della lockscreen.
Allegato 99621
-
Quote:
cappuc
Qualcuno ha provato active display?
Io ho provato ad attivarlo e ho notato questo bug nella lockscreen.
Nella nav bar ci sono i tasti normali e non quelli della lockscreen.
Allegato 99621
L active display si attiva quando ti arriva una notifica, qui non mi sembra ti sia arrivata
-
Quote:
AI0LIA
L active display si attiva quando ti arriva una notifica, qui non mi sembra ti sia arrivata
No non mi è arrivata nessuna notifica ma attivando active display dalle impostazioni quando accendo lo schermo nella nav bar da quei tasti li invece che fotocamera e Google now
-
Quote:
AI0LIA
Perché è strano, se fai il movimento di metterlo in testa appena la parte bassa del telefono comincia ad entrare il display si spegne
Credo perché non arriva luce a sufficienza, Spegni il display, metti un dito in alto a destra e toglilo dopo 10sec, il display si accende
-
Quote:
fabioo123
Credo perché non arriva luce a sufficienza, Spegni il display, metti un dito in alto a destra e toglilo dopo 10sec, il display si accende
Aggiriamo il doubletape2sleep :P
-
Quote:
AI0LIA
Aggiriamo il doubletape2sleep :P
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare su nessuna rom :) quando faccio un tap sulla barra delle notifiche mi si abbassa un pezzo di tendina, diciamo che non mi interessa, lo avevo provato per curiosità
-
Quote:
fabioo123
Io non sono mai riuscito a farlo funzionare su nessuna rom :) quando faccio un tap sulla barra delle notifiche mi si abbassa un pezzo di tendina, diciamo che non mi interessa, lo avevo provato per curiosità
Perdonami, intendevo scrivere wake e non sleep, perché il pocket diciamo un po lo raggira :)
-
Quote:
AI0LIA
Perdonami, intendevo scrivere wake e non sleep, perché il pocket diciamo un po lo raggira :)
È una valida alternativa a consumi 0, se touch control consumasse un 10 15% in una giornata lo installerei volentieri
-
il link in prima pagina è la rom piu' aggiornata?
le pa gaps quali sono? sono stato sul sito xda ma non ce sto a capi niente!
-
Quote:
Magicoo85
il link in prima pagina è la rom piu' aggiornata?
le pa gaps quali sono? sono stato sul sito xda ma non ce sto a capi niente!
Sì, è la v18, per le gapps ti consiglio queste http://goo.gl/M2DkQC
-
Ciao a tutti! Ho intenzione di mettere su la ROM al posto della Cataclysm....
L'ultima versione è quella nel primo post, la 18?
Grazie mille!!
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti! Ho intenzione di mettere su la ROM al posto della Cataclysm....
L'ultima versione è quella nel primo post, la 18?
Grazie mille!!
Si, vai tranquillo!
-
Quote:
AI0LIA
Si, vai tranquillo!
Scusare esiste una mod x il segnale ed eventualmente cambiargli colore??
-
Quote:
mato
Scusare esiste una mod x il segnale ed eventualmente cambiargli colore??
Questo modulo xposed
https://play.google.com/store/apps/d...ck.xposed.mods
Qualcuno può provare se Riesce a ricevere un file tramite bluethoot da un qualsiasi altro smartphone? Ieri ho provato con due diversi note 2 e non ci sono riuscito, a loro dava operazione fallita. Poi ho cercato di inviare un file io e ci sono riuscito al terzo tentativo.
-
Quote:
AI0LIA
Questo modulo xposed
https://play.google.com/store/apps/d...ck.xposed.mods
Qualcuno può provare se Riesce a ricevere un file tramite bluethoot da un qualsiasi altro smartphone? Ieri ho provato con due diversi note 2 e non ci sono riuscito, a loro dava operazione fallita. Poi ho cercato di inviare un file io e ci sono riuscito al terzo tentativo.
Io ho sempre avuto problemi con il bluethoot, con qualsiasi rom, pure quando avevo il nexus 4,se posso darti un consiglio usa SuperBeam, 0 problemi e velocità di trasferimento molto più alta
-
Cos'è picotts ? Mi ricordo che appena Flashata si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
lorisluise
Cos'è picotts ? Mi ricordo che appena Flashata si è bloccata in modo anomalo
È normale, lo fa sempre con quasi tutte le rom.
-
-
Ho letto che installando il pocket mod si ha il rischio che spariscono fotocamera e tastiera... A me non è successo ma non mi funziona più la modalità di registrazione video.
La fotocamera scatta foto ma non registra video.... Potete aiutarmi
-
Quote:
fudog
Ho letto che installando il pocket mod si ha il rischio che spariscono fotocamera e tastiera... A me non è successo ma non mi funziona più la modalità di registrazione video.
Non credo dipenda dal pocket mode, prova a cancellare la cache della galleria e della fotocamera da impostazioni/app, se non va prova a riflashare rom e gapps dopo un wipe cache e Dalvik, se non va neanche così non ti resta che il full wipe
-
Quote:
fudog
Il pocket mode non si installa se mai si attiva dato che è integrato nella rom. E con la tastiera e fotocamera cosa centrerebbe?
-
Quote:
AI0LIA
Il pocket mode non si installa se mai si attiva dato che è integrato nella rom. E con la tastiera e fotocamera cosa centrerebbe?
Vero mi sono confuso intendevo ok google.... Scusate