Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Non sono cyano... Sono la Banks...
Cerca gapps banks nexus 5 su google che trovi la discussione di xda ;) quelle dovrebbero essere prive del gel ;)
La differenza tra i due launcher? Meglio il gel o quello delle Banks?
-
io ho installato le pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed e ci sono arrivato dal link che ho trovato nel primo post, poi ho scaricato google now appena ho fatto una ricerca tappando sulla google bar.
Ed ora, andando a sinistra trovo il mio bel Google now.
E grazie delle info.
-
Quote:
AI0LIA
La differenza tra i due launcher? Meglio il gel o quello delle Banks?
Il launcher 3 è personalizzabile rispetto al gel. Ma se vai in impo--> home page puoi provarlo ;)
Quote:
bix66
io ho installato le pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed e ci sono arrivato dal link che ho trovato nel primo post, poi ho scaricato google now appena ho fatto una ricerca tappando sulla google bar.
E grazie delle info.
A posto allora ;)
-
Ho preso in mano il telefono e l'ho sbloccato e la barra di stato non c'era . appena è arrivata una notifica di Whatsapp é spuntata...ed ora è apposto.. Come mai?
-
Quote:
Tiaz92
Il launcher 3 è personalizzabile rispetto al gel. Ma se vai in impo--> home page puoi provarlo ;)
Quote:
Originariamente inviato da bix66
E grazie delle info.
A posto allora ;)
Io non ho la sezione home page sulle impostazioni, è normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiofabrizi71
Io non ho la sezione home page sulle impostazioni, è normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Se metti un launcher tipo Nova spunterà quella opzione.
Edit
Ragazzi se volete cambiare le icone della navbar e mettere tutto quello che vi pare andate in impostazioni - navigation - button e tappatà solo l'immagine sulla destra si apre questo menù http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/ta9a2ete.jpg
Ecco ad esempio immagine della home sulla navbar cambiata http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/a7a6u4a6.jpg
Stessa cosa si può fare col power menù...
-
qualcuno sa come posso aggiungere alcune applicazioni alla black list di halo ? cioè vorrei togliere le notifiche di Google now con halo
-
Quote:
fabiofabrizi71
qualcuno sa come posso aggiungere alcune applicazioni alla black list di halo ? cioè vorrei togliere le notifiche di Google now con halo
In Blacklist le notifiche sono tutte on per tutto... per disattivare una notifica di un app devi andare sotto gestione applicazione e mettere il flag su blacklist from HALO..
-
ciao a tutti rotfl vorrei installare questa rom perchè mi sembra la migliore per durata e stabilità, per un buon uso giornaliero, ma ho provato a cercare se avesse dei bug ma non ho trovato nulla.. quindi effettivamente non ha bug? :D
-
Quote:
deimos
ciao a tutti rotfl vorrei installare questa rom perchè mi sembra la migliore per durata e stabilità, per un buon uso giornaliero, ma ho provato a cercare se avesse dei bug ma non ho trovato nulla.. quindi effettivamente non ha bug? :D
Per ora nessuno che possa notarsi, io ancora non ne ho trovati. Flashala subito :)
-
Quote:
AI0LIA
Per ora nessuno che possa notarsi, io ancora non ne ho trovati. Flashala subito :)
Il mio gioiellino arriva domani :D tempo di fare qualche ciclo di carica e scarica e la flasherò subito allora rotfl
edit: migliora di molto le prestazioni rispetto alla stock giusto?
-
Se ci si associa un franco kernel e sì utilizzano dei settaggi conservativi secondo voi l autonomia migliorerebbe ancora?
-
Non riesco a disattivare pocket mode, help
-
Quote:
zichichi
Impostazioni display e luci Smart cover wake
Edit sbagliato
-
Quote:
sipputu
Se ci si associa un franco kernel e sì utilizzano dei settaggi conservativi secondo voi l autonomia migliorerebbe ancora?
Non credo.. Si riescono a fare 24h minimo con 5 ore di schermo e ancora il 20% di batteria residua.. Migliorare ancora non credo sia possibile
-
Ciao, vorrei sapere come disabilitare le notifiche dalla schermata di sblocco, non riesco a trovare il percorso nelle impostazioni. Grazie
-
Quote:
sipputu
No, di sicuro peggiorerebbe ;)
Quote:
zichichi
Impostazioni - droidkang mods - screen and animation - lockscreen notification - pocket mode
Quote:
Peppinonanni
Ciao, vorrei sapere come disabilitare le notifiche dalla schermata di sblocco, non riesco a trovare il percorso nelle impostazioni. Grazie
Impostazioni - droidkang mods - screen and animation - lockscreen notification - e in questa schermata togli il flag a lockscreen notification
-
vengo da pure speed x + elementalX, e ancora prima ho tenuto la cataclysm per un mesetto abbondante...come avrete intuito sono un "simil-stock user", ma ho sentito parlare un gran bene di questa droidkang, che a quanto pare adesso con la v18 è più fluida e stabile che mai.
l'ho appena flashata, e a parte la bootanimation che è orrenda (e provvederò a cambiare prima di subito) mi piace. ho sempre tarato i colori del display per avere dei bianchi più bianchi, ma mi pare di capire che il kernel stock non lo consente.
-
Oddio dire che la boot animation è orrenda ce ne vuole, ma vabbè...
-
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo da ieri. Stavo scaricando un aggiornamento di un app dal playstore e si è riavviato il telefono. Quando si è acceso non mi faceva vedere la schermata dell'inserimento PIN quindi non mi vede la SIM. Poi la nav bar è piena di bug perché se schiaccio il tasto home non succede niente ma si sente il rumore di quando si blocca lo schermo. Ah non ho più neanche la lockscreen se blocco il display si spegne ma se lo sblocco non c'è il lucchetto, va direttamente sulla home. Ho provato a riavviare il System UI, fare wipe cache e dalvik ma niente... Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo da ieri. Stavo scaricando un aggiornamento di un app dal playstore e si è riavviato il telefono. Quando si è acceso non mi faceva vedere la schermata dell'inserimento PIN quindi non mi vede la SIM. Poi la nav bar è piena di bug perché se schiaccio il tasto home non succede niente ma si sente il rumore di quando si blocca lo schermo. Ah non ho più neanche la lockscreen se blocco il display si spegne ma se lo sblocco non c'è il lucchetto, va direttamente sulla home. Ho provato a riavviare il System UI, fare wipe cache e dalvik ma niente... Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
No, prova a riflashare dopo un wipe cache e Dalvik, se non va ti resta il full wipe
-
Quote:
Pizzarrone24
Ti consiglio un full wipe e nuovo flash, se hai un backup della droidkang fai full wipe e poi restore ;)
Ps almeno ogni settimana fatelo un benedetto backup! Che vi costa...in queste situazioni è utilissimo.
-
Niente ho fatto wipe cache e dalvik, il flash e il problema persiste. Posso fare solo il full wipe o mi consigliate di riflashare la ROM e le gapps?
-
Quote:
Pizzarrone24
Niente ho fatto wipe cache e dalvik, il flash e il problema persiste. Posso fare solo il full wipe o mi consigliate di riflashare la ROM e le gapps?
Se leggi su ti ho già detto:
Fai full wipe(fata, cache, dalvik, system) poi flash rom e gapp. Dopo aver settato tutto fatti un backup molto utile per eventuali futuri problemi ;)
-
ho sempre problemi di consumi elevati del processo com.android.systemui. Mi succede con piu si qualche rom... mi sapete dire se potrebbe dipendere dal ripristino delle applicazioni con titanium backup???
-
Quote:
gypsy7
ho sempre problemi di consumi elevati del processo com.android.systemui. Mi succede con piu si qualche rom... mi sapete dire se potrebbe dipendere dal ripristino delle applicazioni con titanium backup???
Io sono al 23%....tu come sei messo?
-
Quote:
gypsy7
Potresti postate gli screen di un ciclo completo compreso le ore display...?
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da gypsy7
Potresti postate gli screen di un ciclo completo compreso le ore display...?
Non posso postarti adesso gli screen per un ciclo completo... Posso solo postarti questi...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2o5GC.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_FjJjw.jpg
Ho anche notato che questo processo consuma tanto non appena si scollega il device dalla corrente non appena raggiunge il 100%.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si ma scusa, hai 3 ore di schermo con ancora il 48% di ricarica, che ti frega di quella voce!?! ;)
-
si... sarebbero 40% circa, visto che l'ho messo un po sotto carica... adesso provo a riflashare la rom e provarla senza utilizzare titanium backup.... AIOLIA a te compare quel consumo?
-
Quote:
gypsy7
si... sarebbero 40% circa, visto che l'ho messo un po sotto carica... adesso provo a riflashare la rom e provarla senza utilizzare titanium backup.... AIOLIA a te compare quel consumo?
Fatti un nandroid backup, poi full wipe e flash rom e gapp. Così provi.
-
Quote:
gypsy7
Pure io ho ancora consumi elevati del com.android,systemmui, il range va dal 30% al 50% Sia con Droidkang che con Madhi; la cosa che mi consola è che non sembra esserci battery drain, ma rimane comunque una cosa anomala. Non penso sia dovuta a titanium backup, visto che io non l'ho mai usato. I ripristini delle app lo eseguo sempre a "manina" con il google account. La cosa che ho notato che il consumo di questo processo avviene con il cell in standbay. Più lo uso e più il consumo si abbassa, anche se non l'ho mai visto scendere sotto il 20%
-
Quote:
fabioo123
fabio scusami ho scaricato le gaps che mi hai consigliato, solo che se non sbaglio queste sono quelle cyano.
esistono delle gaps che mi installano le app uguali a quelle stock? come la cataclysm per intenderci!
-
Quote:
Magicoo85
fabio scusami ho scaricato le gaps che mi hai consigliato, solo che se non sbaglio queste sono quelle cyano.
esistono delle gaps che mi installano le app uguali a quelle stock? come la cataclysm per intenderci!
Le gapp paranoid stock
-
Quote:
Magicoo85
In prima pagina c'è il link con tutte le versioni di gapps, scegli quella più adatta a te
-
è proprio la stessa cosa che accade a me...
-
perfetto adesso rifaro' l'installazione con le gaps giuste.
cmq mi sembra che questa rom sia molto molto simile a fluidità alla cataclysm.
sbaglio o ha di base lightflow?
-
Quote:
gypsy7
è proprio la stessa cosa che accade a me...
E allora siamo in due......... Sto cercando di fare delle prove tra le due rom che sono quelle che preferisco tra le tante diponibili, tipo installandole dopo qualche giorno di utilizzo dopo dei full wipe ma niente. Appena flashate hanno un consumo del com.android.systemui corretto (intorno al 6-8%), dopo un tot di tempo di funzionamente inesorabilmente il consumo si alza e non c'è più modo di farlo scendere ai livelli iniziali. Non riesco proprio a capire cosa cavolo fa alzare la %....
L'unica cosa è che all'interno dei "dettagli di utilizzo" vedo che nei pacchetti inclusi come voce c'è "KeyguardTestActivity". Domanda, che cos'è?
Può essere quel pacchetto ad alzare i valori? Non so più che pesci pigliare...........
-
Quote:
moste
E allora siamo in due......... Sto cercando di fare delle prove tra le due rom che sono quelle che preferisco tra le tante diponibili, tipo installandole dopo qualche giorno di utilizzo dopo dei full wipe ma niente. Appena flashate hanno un consumo del com.android.systemui corretto (intorno al 6-8%), dopo un tot di tempo di funzionamente inesorabilmente il consumo si alza e non c'è più modo di farlo scendere ai livelli iniziali. Non riesco proprio a capire cosa cavolo fa alzare la %....
L'unica cosa è che all'interno dei "dettagli di utilizzo" vedo che nei pacchetti inclusi come voce c'è "KeyguardTestActivity". Domanda, che cos'è?
Può essere quel pacchetto ad alzare i valori? Non so più che pesci pigliare...........
Provate un full wipe e nuovo flash per vedere se risolvete
-
Che bella schermata! Ad avercela così! Ti assicuro che ho provato e riprovato varie volte sempre con un full wipe ma non c'è niente da fare. Sto pensando di flashare la factory image per poi partre su una base piallata e poi rimettere la rom, anche se prima di fare una cosa simile vorrei cercare di risolvere con un sistema meno "invasivo"!