Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
Scusate se la mia domanda è un stupida ... È possibile ridurre il tempo di pressione per accendere il telefono da spento? A me sinceramente da un po fastidio perché abitutato ad xperia U ...
Non credo proprio. Ma tutto sommato il telefono nel peggiore dei casi lo Accendi una Volta al giorno? Che ti cambia? :)
-
Quote:
fabioo123
Non credo proprio. Ma tutto sommato il telefono nel peggiore dei casi lo Accendi una Volta al giorno? Che ti cambia? :)
Nel peggiore dei casi!:eek: Io non lo accendo mai... :P faccio un riavvio uno/due volte al giorno e stop!
-
Quote:
AI0LIA
Nel peggiore dei casi!:eek: Io non lo accendo mai... :P faccio un riavvio uno/due volte al giorno e stop!
Io lo riavvio ogni 2 gg circa., Ma non perché ho problemi o rallentamenti, è più una procedura psicologica :)
-
flashando questo aggiornamento il kernel torna stock giusto?
-
Quote:
fabioo123
Io lo riavvio ogni 2 gg circa., Ma non perché ho problemi o rallentamenti, è più una procedura psicologica :)
Vabbè, come qualunque sistema operativo dopo "un po" che resta acceso diventa instabile ;)
Quote:
mikiwind
flashando questo aggiornamento il kernel torna stock giusto?
Se flashi lo zip della mahdi, il kernel sarà quello della mahdi, se hai un altro kernel verrà sovrascritto ma in questo caso meglio fare un wipe system ;)
-
certo avrai il kernel della rom
-
con wipe system devo reinstallare le app? cosa perdo con quel wipe?
-
Quote:
mikiwind
con wipe system devo reinstallare le app? cosa perdo con quel wipe?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
-
Installata stasera. Fluida e reattiva. Ho un problema ed una domanda. Il problema lo riscontro nel menù di personalizzazione.....in pratica nel menù applicazioni recenti mi da arresto anomalo del programma impostazione. Capita anche a voi? Non trovo poi il menù per il riavvio a 4 voci. Nel menù spegnimento non sono riuscito a scovarlo......per il resto ottima rom come sempre del resto.
-
Quote:
Luca0101
Installata stasera. Fluida e reattiva. Ho un problema ed una domanda. Il problema lo riscontro nel menù di personalizzazione.....in pratica nel menù applicazioni recenti mi da arresto anomalo del programma impostazione. Capita anche a voi? Non trovo poi il menù per il riavvio a 4 voci. Nel menù spegnimento non sono riuscito a scovarlo......per il resto ottima rom come sempre del resto.
Abilità advance reboot da opzioni sviluppatore
-
Quote:
AI0LIA
Abilità advance reboot da opzioni sviluppatore
Azz......è vero.....mi sembrava di dimenticare qualcosa....grazie mille
-
Quote:
AI0LIA
Visto che lo stai chiedendo dappertutto :P ti dico che c'è praticamente in tutte le custom rom ;)
Grazie mille AI0LIA!! Meno male che esisti ;O)
Stavo cercando una degna sostituta della Carbon e di tutte le ROM alla fine la cosa che mi interessa di piu' è che abbia il menu Power con recovery.
Sulla Dorid V20 non l'ho trovata....
Ora sono C-Rom....
Scusate l'OT ;O)
-
A scopo informativo....ho provato a flasharla facendo solo wipe cache e delvik ( ovviamente ho gia la mahdi) e non va....o meglio si blocca su " il processo system ui si è bloccato"....ho provato a fare i full wipe e parte normale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bix66
Grazie mille AI0LIA!! Meno male che esisti ;O)
Stavo cercando una degna sostituta della Carbon e di tutte le ROM alla fine la cosa che mi interessa di piu' è che abbia il menu Power con recovery.
Sulla Dorid V20 non l'ho trovata....
Ora sono C-Rom....
Scusate l'OT ;O)
Come già detto da aiolia praticamente non esiste una rom che non abbia questa funzione.
-
Quote:
Luca0101
Installata stasera. Fluida e reattiva. Ho un problema ed una domanda. Il problema lo riscontro nel menù di personalizzazione.....in pratica nel menù applicazioni recenti mi da arresto anomalo del programma impostazione. Capita anche a voi?
Imposta la lingua in inglese, apri applicazioni recenti e scegli i settaggi che vuoi, poi rimetti la lingua italiana (piccolo bug noto allo sviluppatore)
-
Si è disattivata la vibrazione alla pressione della navbar e anche nelle notifiche ... Capita anche a voi? Non ho modificato nulla e nelle impostazioni : vibra alla pressione è attivo...
-
Quote:
Petros98
Si è disattivata la vibrazione alla pressione della navbar e anche nelle notifiche ... Capita anche a voi? Non ho modificato nulla e nelle impostazioni : vibra alla pressione è attivo...
A me funziona bene, ultima release con full wipe
-
io non riesco ad aprire le sidebar apps col tocco sul lato destro dello schermo, forse mi sono perso qualcosa (le ho attivate nelle impostazioni)
edit: risolto
ottimo upgrade con questa versione della rom, molto utili le floating windows
-
Ciao ragazzi mi sapreste dire quali sono i cambiamenti dell'ultima versione? Grazie
-
Quote:
folletto
ottimo upgrade con questa versione della rom, molto utili le floating windows
Ma Le Floating Windows da dove si attivano? Nel menu recenti non trovo la voce
-
È stato magari risolto il problema grafico delle app recenti che andavano al di sotto della navbar?
-
Quote:
fabioo123
Ma Le Floating Windows da dove si attivano? Nel menu recenti non trovo la voce
App recenti e tieni premuto su quella per cui ti interessa applicare la floating windows
-
Ragazzi a voi come va? Proviamo a dare dei pareri di stabilità sulla nuova nightly.
-
Io l'ho messa su ieri sera e fino ad ora nessun problema. Attivato peek che funziona egregiamente. Di nightly ha sinceramente poco e tutto sembra stabile. Per quanto riguarda i consumi aspetto un pò per dare qualche parere ma per come uso il telefono sono in linea con i consumi miei giornalieri. Puoi personalizzare poi ogni minimo aspetto della ROM e la cosa non può che far piacere.
-
1 allegato(i)
Quote:
Luca0101
App recenti e tieni premuto su quella per cui ti interessa applicare la floating windows
Io vedo solo questo Allegato 110817
-
Io ho quella precedentw di nightly e mi trovo benissimo....ho in multirom la nuova ma volevo sentire altri pareri...
-
1 allegato(i)
Quote:
fabioo123
Forse devi attivare le altre app recenti nel menu di personalizzazione....a me con l'altro escono tranquillamente
Allegato 110818
-
Quote:
Luca0101
Forse devi attivare le altre app recenti nel menu di personalizzazione....a me con l'altro escono tranquillamente
Allegato 110818
Sì, hai ragione. Ma purtroppo il menù recenti della SlimKat non li digerisco :) lo terrei se aggiungono un tasto Kill all (ma dubito che lo faranno) è uno dei motivi per cui l'ho tolta.
-
Quote:
fabioo123
Sì, hai ragione. Ma purtroppo il menù recenti della SlimKat non li digerisco :) lo terrei se aggiungono un tasto Kill all (ma dubito che lo faranno) è uno dei motivi per cui l'ho tolta.
se fai pinch in dovrebbero chiudersi tutte le app recenti
a quanto pare continuano a stare sotto la navbar
-
Quote:
dubledude
se fai pinch in dovrebbero chiudersi tutte le app recenti
a quanto pare continuano a stare sotto la navbar
Uso spesso il telefono con una mano, quindi trovo abbastanza scomodo
-
Quote:
fabioo123
Uso spesso il telefono con una mano, quindi trovo abbastanza scomodo
siamo in due ad odiare le slimrecents rotfl
-
Quote:
dubledude
È stato magari risolto il problema grafico delle app recenti che andavano al di sotto della navbar?
Comunque non sono convinto che sia un bug... considerando la trasparenza.. penso sia una cosa voluta..
-
@dubledude
......... :eek:
-
Quote:
Vobiscum
Comunque non sono convinto che sia un bug... considerando la trasparenza.. penso sia una cosa voluta..
non credo sia voluta,dicevamno che è colpa di un problema dato dall'integrazione delle slimrecents...appena si preme recent l'anteprima è sopra alla navbar per poi andare al di sottio dando un effetto bruttissimo...
-
Quote:
crew
Scusate ragazzi, sapete come posso aumentare il tempo della pressione sul tasto home prima chr compaia l'anello? Ogni volta lo attivo per sbaglio perché ci mette troppo poco a comparire
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nessuno sa c'è un modo?
-
Quote:
crew