1) non scompare, puoi passare da quella di destra a sinistra o viceversa senza checl altra si chiudi.
2) i temi sono i prima pagina al secondo post. vanno bene tutti penso io ne ho provati alcuni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
1) non scompare, puoi passare da quella di destra a sinistra o viceversa senza checl altra si chiudi.
2) i temi sono i prima pagina al secondo post. vanno bene tutti penso io ne ho provati alcuni
OT cancellati.. Questo è il thread della mahdi; non di adway.
Questa ROM mi aveva un po deluso tempo fa (era la prima che ho flashato sul n5) ma ora mi ha fatto ricredere. Attualmente però ho due problemi; non si tolgono le frecce direzionali nella navbar quando la tastiera è attiva..
Quando provo a entrare nelle impostazioni/personalizzazione/applicazioni recenti, ho un force close
[quote name="xehon91" post=5632938]Questa ROM mi aveva un po deluso tempo fa (era la prima che ho flashato sul n5) ma ora mi ha fatto ricredere. Attualmente però ho due problemi; non si tolgono le frecce direzionali nella navbar quando la tastiera è attiva..
Quando provo a entrare nelle impostazioni/personalizzazione/applicazioni recenti, ho un force close[/QUOTE]
Quello dei force closed è un problema di compatibilità con la lingua italiana....lo fa la nuova nightly....se provi la lingua inglese dovrebbe andare...per le freccette non ricordo....
Comunque io con questa ROM mi trovo da dio...ottima durata batteria e prestazioni....uso però la nightly precedente...
Confermo, l'unico modo per entrare in applicazioni recenti e fare delle modifiche a quelle impostazioni è impostare la lingua inglese. Le frecce non credo si possano togliere
Io sono sulla 20140509 e confermo quello che dice hotto, abilitando quell'opzione le frecce sulla navbar quando c'è la tastiera scompaiono.
Invece quando entro in personalizzazioni -> app recenti non ho force close, ed ho la lingua italiana. Ho fatto full wipe
EDIT: però uso il nin halo come kernel, ma sono sicuro di esser entrato in quel menù anche prima di metterlo.
Con la lingua inglese si risolve il problema del force close (ero entrato una volta in qurl menu e poi ho avuto il bug)..anche io venivo da wipe completi ma attualmente ho il kernel stock
a me i tasti sulla navbar quando ho la tastiera non ci sono con l'ultimo aggiornamento, cé un opzione per metterli? Una volta che li usi diventano utili.
Ragazzi, a me l'ultima versione mi da problemi mostruosi di batteria! Usando solo chrome in WiFi ho bruciato il 12% in pochi minuti... E cala ancora! Succede solo a me?
un calo del 12% in pochi minuti non è normale no .. Ovvio! Controlla cosa ti fa scaricare la batteria..
Io ho consumi nella norma, più che altro quest'ultima versione già con kernel stock è una scheggia...
Primo ciclo di carica, si può ancora migliorare ma già va molto bene.
Versione del 09/05
3g sempre attivo, connessione quasi sempre in wifi, sincronizzazione mail e whatsapp attiva. Luminosità medio-bassa. Processi ed app inutili freezate. Allegato 110998Allegato 110999Allegato 111000Allegato 111001
Boh, non ho cambiato nulla rispetto l'ultima versione. Ho installato battery stat plus, il quale non mi da nessuna indicazione... Boh, quasi quasi ritorno alla versione precedente.
Io nella versione prevedente avevo problemi di batrery drain e ho risolto eliminando un bel po di app di sistema.....compreso anche cclock e ora va da paura....in una notte mi consuma solo 1% di batteria....sono alla nightly del 24/05
certo, ma avendo disabilitato tutto ciò che a screen off lavorerebbe, non dovrebbe essere così alto ! Aspetto di arrivare al 20% e vi posto un po di screen , così per conoscenza ;)
certo ! e per conoscenza vi posto gli screen ;)
Spoiler:
Ciao, ho installato questa ROM e già a primo tatto mi piace molto... unico problema, benché abbia fatto tutti gli wipe l'app hangout non funziona... non ne vuole proprio sapere... ho provato anche a disinstallare con titanium e scaricarla dallo store ma senza miglioramenti.. mi rimane costantemente alla ricerca di connessione
In questi 2 giorni con l'ultima relase mi sono capitati due freeze di circa 2-3 sec. Installazione pulita. Con le vecchie relase non mi era mai successo. Per il resto tutto perfetto.
C'è fra di voi chi usa il Franco kernel con questa ROM? Io ho provato ad installarlo, ma avevo problemi con il sensore della luminosità... il display cambiava repentinamente la luminosità...
Credo che siano pochi quelli che utilizzano il franco. Il kernel stock va più che bene. Se proprio vuoi cambiarlo io ti consiglio l'elementalx, ma ripeto, quello stock secondo me è migliore.[/QUOTE]
Quoto in pieno Fabio......lascia il kernel stock della ROM che è perfetto....;)
leggo che il kernel stock della madhi è già ottimo, sapete dirmi che consente la regolazione dei colori dello schermo?
Ma con il kernel stock cé lo s2w? Perché con trickster mod non lo vedo..grazie
Scusate l'intromissione. Ho modificato le impostazioni riguardo alle app aperte di recente e da quando l'ho fatto in non posso più accedere a quel menù perché viene fiori il messaggio "impostazioni si è chiusa in maniera anomala
È un bug noto. Imposta la lingua inglese per entrare in quel menu!
Ma intendi nel menù: Impostazioni-lingua immissione? Comunque intanto grazie delle info
Si. Esatto. Devi cambiare la lingua del cell per fare quella operazione!