Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
impostazioni carbon----->barra di stato------>Generale----->Show Notification count
Non l'avrei mai trovato....
grazie mille zichichi !!
-
è uscita la versione 10/03/2014 !!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Bene!!
Ora abbiamo le ROM che sono piu' avanti del changelog ;O))
-
Quote:
bix66
Bene!!
Ora abbiamo le ROM che sono piu' avanti del changelog ;O))
ahahah infatti ero andato a vedere il changelog e non c era, vabbe flasho subito uguale
-
Messa in download
Edit: appena installata, non vedo differenze...
-
Quote:
Legolas08
Messa in download
Edit: appena installata, non vedo differenze...
Non è che ogni niglhty devono aggiungere un menu o una mod estetica, risolvono bug che magari non sappiamo neanche l'esistenza perchè non usiamo quella determinata cosa....
-
Lo so, ma ho parlato con i dev ed ho chiesto se potevano inserire lo switch automatico in 2g a schermo spento e mi hanno detto che è già in cantiere... Quindi sono in trepidante attesa :D:D:D
-
1 allegato(i)
Allegato 104609
Ho notato che il tema dark non si applica correttamente al dialer... Manca lo sfondo nero quindi ne scritte non si leggono bene... Capita solo a me?
X il resto mi sembra migliorata molto dalla release del 3.
-
Quote:
M1keLe
Allegato 104609
Ho notato che il tema dark non si applica correttamente al dialer... Manca lo sfondo nero quindi ne scritte non si leggono bene... Capita solo a me?
X il resto mi sembra migliorata molto dalla release del 3.
No.. bug già segnalato...
-
da quando ho fatto l'aggiornamento le notifiche di facebook messenger e whatsapp non mi arrivano più, arrivano solo se apro l'app... è dovuto al fatto che non ho fatto un full wipe ma solo cache e dalvik??
-
Ciao. Scusate la domanda, si può togliere in qualche modo la segnalazione di audio 'troppo' alto quando aumento il volume del sonoro x le cuffie? Grazie mille!
-
Quote:
asdrubale89
da quando ho fatto l'aggiornamento le notifiche di facebook messenger e whatsapp non mi arrivano più, arrivano solo se apro l'app... è dovuto al fatto che non ho fatto un full wipe ma solo cache e dalvik??
A me funziona tutto e non ho fatto un full wipe, prova a fare un Fix permission da recovery
Quote:
bix66
Ciao. Scusate la domanda, si può togliere in qualche modo la segnalazione di audio 'troppo' alto quando aumento il volume del sonoro x le cuffie? Grazie mille!
Non riesco a trovarlo nemmeno io
-
Quote:
bix66
Sotto audio c'e volume adjastment sound se disattivato non dovresti più sentire il suono al cambio del volume..
-
Quote:
Vobiscum
Sotto audio c'e volume adjastment sound se disattivato non dovresti più sentire il suono al cambio del volume..
MITICO Vobiscum !
-
È arrivata la nuova nightly
-
Quote:
Legolas08
È arrivata la nuova nightly
il changelog riporta un cambiamento solo al tema scuro "Dark carbon" e per il dialer, ma io personalmente aspetto il prossimo usate per flashare
-
Quote:
filiphs
il changelog riporta un cambiamento solo al tema scuro "Dark carbon" e per il dialer, ma io personalmente aspetto il prossimo usate per flashare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si ho letto, io sto facendo il flash...
-
Messa su la nuova versione. Vediamo come va 😄
-
Nightly del 12 online, ancora non hanno inserito il changelog
-
3 nightly in pochi giorni??
-
In teoria le Nightly dovrebbero uscire ogni giorno...
-
Vabe ma non dimenticate che la karbon è fatta per molti telefoni, quindi penso sia normale l'uscita di tutte queste nightly
-
Solo io trovo deludente la battery life con Carbon? Un grosso passo indietro rispetto ad altre Rom come Cataclysm o Purity?
-
Quote:
LucAltaiR
Solo io trovo deludente la battery life con Carbon? Un grosso passo indietro rispetto ad altre Rom come Cataclysm o Purity?
A me non dispiace con l'elementX v32 ho 1g e 4:30h di schermo.. misto wifi-3g
Le due rom che hai nominato hanno molte molte molte meno mod ovvio che cambiano i consumi..
Poi ognuno valuta le proprie esigenze.. 😉
Bisogna valutare bene cosa si vuole..
-
Quote:
Vobiscum
A me non dispiace con l'elementX v32 ho 1g e 4:30h di schermo.. misto wifi-3g
Le due rom che hai nominato hanno molte molte molte meno mod ovvio che cambiano i consumi..
Poi ognuno valuta le proprie esigenze.. 😉
Bisogna valutare bene cosa si vuole..
Sì è vero, ma ho anche provato a disattivare le feature più dispendiose tipo le Lockscreen notifications e Active Display ma non sono mai arrivato a superare le 3 ore e mezzo di schermo. Uso il Franco ma non penso sia quello il problema.
-
Quote:
LucAltaiR
Sì è vero, ma ho anche provato a disattivare le feature più dispendiose tipo le Lockscreen notifications e Active Display ma non sono mai arrivato a superare le 3 ore e mezzo di schermo. Uso il Franco ma non penso sia quello il problema.
Franco?? Sulle ultime nighlty (dal 9 in poi) non dovrebbe funzionare.. hai fc ovunque..
Strano..
-
Quote:
Vobiscum
Franco?? Sulle ultime nighlty (dal 9 in poi) non dovrebbe funzionare.. hai fc ovunque..
Strano..
Con la nightly del 27 febbraio.
-
Ma alla fine hanno aggiunto la patch caf?
-
Quote:
Legolas08
Ma alla fine hanno aggiunto la patch caf?
Quote:
LucAltaiR
Con la nightly del 27 febbraio.
Si dal 9 in poi CAF ibrido..
-
-
Quote:
jumperman
Ma che è sto CAF 😕
È una patch qualcomm che migliora prestazioni / consumi (secondo loro ovviamente)
-
Ragazzi ho rimesso questa ROM dopo tanto tempo......ma non ho trovato halo anche se sul loro sito riportano perfettamente questo features. In cosa sbaglio ?
-
Quote:
futuro82
Ragazzi ho rimesso questa ROM dopo tanto tempo......ma non ho trovato halo anche se sul loro sito riportano perfettamente questo features. In cosa sbaglio ?
Mi sa che ancora non ce l'hanno integrato...
-
In niente, Halo non c'è...
-
Come non hanno ancora integrato......? Uffa volevo halo
Sapete qualche app capace di sostituirlo ?
-
HALO non é più supportato da PA.. quindi si tratterebbe di un porting.. magari aspettano "Hover"
Anche se qua sembra che l'idea c'è.
-
Quote:
futuro82
Puoi installare xposed ed il relativo modulo...
-
Quote:
futuro82
C'è l'app Pie Control. Gratuita e molto buona
-
Pie cosa c'entra con halo ?
E gli OTA funzionano adesso ?
-
Quote:
futuro82
E gli OTA funzionano adesso ?
Non ancora..