Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato l'elementalx 36 (aosp version), sembra leggermente più reattivo (la min è passata da 960 circa a 1267), ma andava bene già prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
fabio se clicco sul link relativo all'immagine non spunta niente
Quote:
fabioo123
Io la applico con Quickpic(una galleria immagini alternativa), comunque quando l'icona la carichi con Tapatalk non resta trasparente (non so perché)
Quote:
nexus76
puoi spiegarti meglio?
edit: ci sono riuscito, in effetti e' come dici tu.:)
Se non lo fai con il file manager ma con galleria da failed ;)
-
-
Quote:
nexus76
Però metti quella linkata da Fabio che è trasparente visto che è caricata da pc e la mia da Tapatalk e resta nera
-
se clicco sul link dell'icona trasparente mi esce una pagina bianca. cmq questa mi piace molto
-
Quote:
nexus76
se clicco sul link dell'icona trasparente mi esce una pagina bianca. cmq questa mi piace molto
No, vai sul link di Fabio, salvi l'immagine e poi la applichi alla navbar, quando ti chiede come scegli il file manager ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se non lo fai con il file manager ma con galleria da failed ;)
Non me ne sarò mai accorto perché uso un altra app per la galleria, quella stock addirittura l'ho freezata :)
Comunque se non hai già cambiato rom provala con l'elementalx 36 aosp, va bene la versione senza aroma installer, è già settato bene
-
Installata ieri la nightly del 18,visto che quella del 19 non usciva...
Adesso siamo passati a quella del 20,peccato manchi il changelog,
comunque stasera nisba,domani sera vado di dirty flash con quella del 20,visto che immagino incorpori modifiche di un certo rilievo presenti in quella indicata per il giorno 19.
-
Installata ieri la nightly del 18,visto che quella del 19 non usciva...
Adesso siamo passati a quella del 20,peccato manchi il changelog,
comunque stasera nisba,domani sera vado di dirty flash con quella del 20,visto che immagino incorpori modifiche di un certo rilievo presenti in quella indicata per il giorno 19.
-
Ciao a tutti quanti! Volevo chiedervi come si comporta la rom visto che vedo la scritta nightly. Ci sono bug? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti quanti! Volevo chiedervi come si comporta la rom visto che vedo la scritta nightly. Ci sono bug? Grazie
In realtà sono versioni stabili anche se escono quasi quotidianamente ;) vai tranquillo
-
Quote:
jack88
puoi flasharla tranquillo,funziona benone ed è ricca di personalizzazioni:)
-
Quote:
cobra69
mi sembra di capire che non abbia bug, in quanto a batteria?
-
Quote:
cobra69
-
Quote:
jack88
Bug evidenti no, a batteria va molto bene. Secondo me tra le migliori rom attualmente
-
Ho installato la versione 20.04 ed ho visto che i temi che vado ad impostare non sono del tutto 'compatibili' con questa versione. Mi spiego meglio, se installo il tema flux o mianogen nella schermata di sblocco al posto dell'incona della macchina fotografica c'è un rettangolo grigio e quando sblocco mi trovo, nella barra in alto, una riga colorata abbastanza fastidiosa....
-
Quote:
bix66
Ho installato la versione 20.04 ed ho visto che i temi che vado ad impostare non sono del tutto 'compatibili' con questa versione. Mi spiego meglio, se installo il tema flux o mianogen nella schermata di sblocco al posto dell'incona della macchina fotografica c'è un rettangolo grigio e quando sblocco mi trovo, nella barra in alto, una riga colorata abbastanza fastidiosa....
Anche io ho problemi con i temi.. da sempre...
Pensavo che con il nuovo motore dei temi di CM si risolvesse,visto che su quella funzionano senza difetti grafici, ma non é stato cosi... :(
Ora ho scritto su G+ se volete aggiungete al mio post o fate un post con le foto nella sezione bug.
-
Salve ragazzi, mi sa che stasera ho fatto un piccolo danno! In pratica, stavo aggiornando la ROM Carbon e mentre facevo i wipe mi è apparso qualcosa su super Su e involontariamente ho cliccato si, ho riavviato normalmente e non mi funzionano più i dati mobili, non riesco a chiamare e va solo il Wifi, però l'IMEI è presente e uguale a quello sulla scatola! Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Mariolino93
Salve ragazzi, mi sa che stasera ho fatto un piccolo danno! In pratica, stavo aggiornando la ROM Carbon e mentre facevo i wipe mi è apparso qualcosa su super Su e involontariamente ho cliccato si, ho riavviato normalmente e non mi funzionano più i dati mobili, non riesco a chiamare e va solo il Wifi, però l'IMEI è presente e uguale a quello sulla scatola! Cosa mi consigliate?
Se vai in impostazioni, Superuser vedi i consentì delle app
-
Quote:
AI0LIA
Se vai in impostazioni, Superuser vedi i consentì delle app
dice nessuna app gestita da superuser
-
Quote:
Mariolino93
dice nessuna app gestita da superuser
Ma hai supersu? In tal caso apri l'app supersu
-
Quote:
AI0LIA
Ma hai supersu? In tal caso apri l'app supersu
la apro e cosa devo fare?
-
Quote:
Vobiscum
Anche io ho problemi con i temi.. da sempre...
Pensavo che con il nuovo motore dei temi di CM si risolvesse,visto che su quella funzionano senza difetti grafici, ma non é stato cosi... :https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-5/380907-rom-kk-carbonrom-ufficial-post5551620.html#post5551620\" rel=\"nofollow\">
Prova a fare un wipe cache dalvik e system, poi riflasha la rom. Oppure se hai un nandroid backup prova a ripristinarlo.
Mi era successo qualche mese fa con la cataclysm, sinceramente non ricordo come ho risolto ma stai tranquillo che non è niente di che.
-
Quote:
fabioo123
A me con la versione del 17 andava bene il tema, senza bug, con quella del 20 ho avuto problemi ma non mi interessa molto, rimesso il tema stock e via.
Prova a fare un wipe cache dalvik e system, poi riflasha la rom. Oppure se hai un nandroid backup prova a ripristinarlo.
Mi era successo qualche mese fa con la cataclysm, sinceramente non ricordo come ho risolto ma stai tranquillo che non è niente di che.
Provo subito tutto ciò ma mi sa che non risolvo perchè ho già riprovato a riflashare e non va, ho eliminato accidentalmente il backup che avevo fatto :( la mia solita sfiga! Se riesci a ricordarti mi fai un grosso favore!
-
Quote:
fabioo123
Infatti niente da fare :( ho provato anche a mettere altre due ROM ma niente :(
AIUTOO
-
Quote:
Mariolino93
Infatti niente da fare :( ho provato anche a mettere altre due ROM ma niente :(
AIUTOO
Quale è il tuo problema? Non riesci a flashare le rom? Comunque se hai problemi scrivi in SOS modding ;)
-
Quote:
AI0LIA
Quale è il tuo problema? Non riesci a flashare le rom? Comunque se hai problemi scrivi in SOS modding ;)
Forse non hai capito, ieri dopo aver flashato l'aggiornamento di questa ROM appena ho avviato il cell non va più la linea, in pratica dice che la scheda c'è ma esce la scritta RIcerca Servizio fissa e non va! Ho provato a riflashare, unrottare, cambiare ROM e tutto ma niente, come se la SIM non funzionasse!
Ora posto anche li, scusate ma sono disperato!
-
Quote:
Mariolino93
Forse non hai capito, ieri dopo aver flashato l'aggiornamento di questa ROM appena ho avviato il cell non va più la linea, in pratica dice che la scheda c'è ma esce la scritta RIcerca Servizio fissa e non va! Ho provato a riflashare, unrottare, cambiare ROM e tutto ma niente, come se la SIM non funzionasse!
Ora posto anche li, scusate ma sono disperato!
Prova a flashare la factory e dovresti risolvere, c'è la guida di hotto
-
Quote:
AI0LIA
Prova a flashare la factory e dovresti risolvere, c'è la guida di hotto
l'ho già provato con il metodo automatico con Nexus Root Toolkit, è la stessa cosa o provo anche questo metodo diverso? grazie mille!
-
Quote:
Mariolino93
l'ho già provato con il metodo automatico con Nexus Root Toolkit, è la stessa cosa o provo anche questo metodo diverso? grazie mille!
Scrivi solo in SOS modding, non serve che scrivi in due 3d ;)
-
Quote:
Mariolino93
Provo subito tutto ciò ma mi sa che non risolvo perchè ho già riprovato a riflashare e non va, ho eliminato accidentalmente il backup che avevo fatto :( la mia solita sfiga! Se riesci a ricordarti mi fai un grosso favore!
Sono andato a cercare la discussione e ho risolto ripristinando un backup, visto che tu non ne hai dovresti risolvere con il toolkit, riporta il telefono allo stato iniziale, segui il consiglio di aiolia, in sos modding trovi quello che ti serve
-
Il kernel di questa rom, come si comporta come prestazioni e durata batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me sembra bene al momento,
premesso che tra ieri che era festa e oggi sono rimasto a casa,
quindi wifi sempre attivo e dati disattivi,
consumo di circa il 30% di batteria usandolo poco e con circa 1gg di telefono lontato dal caricabatterie,
devo fare confronti quando torno al lavoro e ho i dati attivi tutto il giorno.
Consumo in aereo di notte nullo,2%
-
Quote:
maxtro
Il kernel di questa rom, come si comporta come prestazioni e durata batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ha un ottimo rapporto prestazioni batteria. Io attualmente ho scelto Ondemand per la cpu e interective per la GPU, in più tramite Trikster mod ho attivato l'opzione per raggruppare le operazioni il più possibile su 2 core (anche se ha effetto principalmente a riposo e nelle operazioni base). Arrivi tranquillamente a sera anche con 5 ore di schermo accesso
-
ho sentito parlare bene di questa rom, beh, vediamo come si comporta. Prima rom sul mio n5 (ed era anche ora) :D
-
Quote:
MUCKY
ho sentito parlare bene di questa rom, beh, vediamo come si comporta. Prima rom sul mio n5 (ed era anche ora) :D
Inizi bene, magari non puoi fare il paragone con altre ROM visto che non le hai provato, ma questa è davvero ottima.
-
Quote:
fabioo123
Inizi bene, magari non puoi fare il paragone con altre ROM visto che non le hai provato, ma questa è davvero ottima.
E aggiungo che rispetto alla rom stock sembrerà di essere in un altro mondo! :P
-
Anche per me Carbon rom in prova con kernel stock, vengo dalla mahdi, vediamo....
-
Quote:
AlexC1984
Anche per me Carbon rom in prova con kernel stock, vengo dalla mahdi, vediamo....
A me con questa la batteria dura più che con la Mahdi
-
Avete provato questa ROM con ART? Come va?