Visualizzazione stampabile
-
5.9 disponibile
http://get.c-rom.org/getdownload.php...hammerhead.zip
Changelog: Bluetooth Headset FC seems to fixed.
Add Trebuchet Instead Launcher3.
Add Back Halo Icon.
Add Back Stock Recent.
Add blacklist provider permission.
Add Support Mock SMS
SysUI: Use LocationController from status bar service for GPSTile.*
Fixed Battery Saver Tile.
Working On OTA Please Do Not Ask Me Anything About This.
And Many More...
-
Ragazzi solo a me la rom si blocca improvvisamente e poi, o sono costretto a spegnere il cell in modo forzato o si riavvia da sola?ieri sera si é riavviato 3 volte di seguito e all'eccensione mi era impossibile utilizzare il cell,cosi ho reinstallato la rom ma oggi continua a bloccarsi :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miguel94
Ragazzi solo a me la rom si blocca improvvisamente e poi, o sono costretto a spegnere il cell in modo forzato o si riavvia da sola?ieri sera si é riavviato 3 volte di seguito e all'eccensione mi era impossibile utilizzare il cell,cosi ho reinstallato la rom ma oggi continua a bloccarsi :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai fatto un full wipe?
-
Certo entrambe le volte in cui l'ho installata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Miguel94
Certo entrambe le volte in cui l'ho installata
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai cambiato kernel o modificato qualche settaggio? Usi qualche modulo particolare di xposed o hai flashato qualche mod?
-
Quote:
fabioo123
Hai cambiato kernel o modificato qualche settaggio? Usi qualche modulo particolare di xposed o hai flashato qualche mod?
concordo con fabio perchè da una settimana la rom non mi ha dato il minimo problema....;)
-
Finalmente hanno rimesso il menu recenti stock :) molto più fluido e comprensibile
-
Il PIE é quello slim o PA?
Grazie
-
Quote:
Vobiscum
Il PIE é quello slim o PA?
Grazie
Quello slim pie
-
Praticamente non ho installato nient'altro che la rom e le gapps senza modificare nulla. Inoltre la batteria andava giù che era una meraviglia.Se provassi ad installarla di nuovo ora quali wipe dovrei fare ?Non so se può dipendere dalle Gapps?