Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate, posso installarci il Franco Kernel su questa ROM? Perche prima ci ho provato e non partiva la rom..
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JaCkAnNyS3
Scusate, posso installarci il Franco Kernel su questa ROM? Perche prima ci ho provato e non partiva la rom..
Grazie :)
Essendo una caf rom non puoi mettere il franco pena bootloop
-
Quote:
AI0LIA
Essendo una caf rom non puoi mettere il franco pena bootloop
Oh, già è vero! Scusate per la domanda
Ora provo a metterci un altro Kernel..
Grazie
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Oh, già è vero! Scusate per la domanda
Ora provo a metterci un altro Kernel..
Grazie
Occhio che sia caf, scegli elementalx caf, chaos...
-
Io ho avuto grossissimi problemi di consumi su questa ROM, ho provato diversi kernel e non riesco a capire cosa causasse il problema.
Persino la notte in idle mi consumava decisamente troppo, oltrettutto non avevo pocket mode, notifiche lockscreen, peek o altro che potesse fare andare su i consumi in questo modo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ora sono sulla madhi e i consumi sono decisamente rientrati nella norma (franco kernel).
-
Quote:
Heimdallr
Io ho avuto grossissimi problemi di consumi su questa ROM, ho provato diversi kernel e non riesco a capire cosa causasse il problema.
Persino la notte in idle mi consumava decisamente troppo, oltrettutto non avevo pocket mode, notifiche lockscreen, peek o altro che potesse fare andare su i consumi in questo modo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ora sono sulla madhi e i consumi sono decisamente rientrati nella norma (franco kernel).
Io ricordo che questa rom aveva dei consumi ottimi. Probabilmente c'era qualche app che ti causava drain (cclock, tastiera, ecc)
-
Quote:
fabioo123
Io ricordo che questa rom aveva dei consumi ottimi. Probabilmente c'era qualche app che ti causava drain (cclock, tastiera, ecc)
Non saprei guarda, le app installate sono sempre le solite.
Cclock mi pare avevo addirittura tolto le info sul meteo, boh guardando le info sulla batteria non sono riuscito a venirne a capo, forse posso provare reinstallando da zero wipando tutto.
-
Quote:
Heimdallr
Non saprei guarda, le app installate sono sempre le solite.
Cclock mi pare avevo addirittura tolto le info sul meteo, boh guardando le info sulla batteria non sono riuscito a venirne a capo, forse posso provare reinstallando da zero wipando tutto.
Se la rom ti piaceva si, fai un full wipe e freeza tutto ciò che non usi.
-
In test. mi sembra molto buona. ora ho montato l' elementalx e vediamo come si comporterà la batteria