È molto strano, installa dopo un wipe cache dalvik system e data, metti le gapps Micro (se manca qualcosa la scarichi dal play store).
Visualizzazione stampabile
Oggi pomeriggio ho fatto come hai detto. Sembra andare bene ,ora devo solo vedere la batteria come va
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che questa rom la trovo veramente ottima!!
Sono sempre stato un patito della pac-man ma questa rom non la fa assolutamente rimpiangere....anzi....per ora trovo sia la rom più completa, fluida e stabile che ci sia in circolazione!!!
La 5.9 ha una durata della batteria ottima, ci ho fatto una giornata intera con 4h di schermo e ancora il 40% di batteria residua, più tardi posto degli screen, domani la provo con elementalX visto che tutti ne parlano bene, ma secondo me il kernel suo non ha nulla da invidiare agli altri kernel.
Come promesso ecco gli screen della batteria, con la 5.9 questa rom per me ha raggiunto quasi la perfezione. Allegato 108083Allegato 108084Allegato 108085
Ha il connection manager questa rom?
Grazie.
Per flashare l'ultimo aggiornamento devo fare un wipe totale ed installare di nuovo la rom? Oppure posso installare soltanto gli aggiornamenti senza dover fare tutto da capo?
Salve a tutti. Quando provo a flashare questa ROM, mi da uno strano errore, che non mi da con altre ROM. Ho flashato (o almeno ho tentato) 2 versioni diverse.
Ecco il log:
Spoiler:
Idee?